Wimbledon: la brava Camila Giorgi si arrende a Serena Williams in tre set

Wimbledon: la brava Camila Giorgi si arrende a Serena Williams in tre set

La brava Camila Giorgi non avrà alcuna possibilità di battere Serena Williams se vuole conquistare le semifinali di Wimbledon. De Blauwe si è arreso all’ex N.1 del mondo con un totale di 36 62 64 dopo un’ora e 43 minuti di gioco.

Il grande N.1 italiano è rimasto e per la prima volta nella sua carriera è arrivato ai quarti di finale di un torneo del Grande Slam.

Primo set: dopo il break, Giorgi ha ribaltato questo gioco a 1 e ha giocato un bellissimo rovescio per portarsi in vantaggio 3-2 quando conosceva il precedente turno n. 1 del mondo a 30 anni. Sul 4-2 2, Camilla ha annullato quattro reti da 0-40, il che le ha permesso di salvare un cambio di servizio. Impegnato a lavorare nella frazione e senza tubo, da 15 parità, ha riportato una direzione selettiva e ha piazzato tre cesti di scambio: 6-3.

Due set: Camila ha avuto un frammento senza punti a 4. Da questa fase, il N.1 del mondo è stato letteralmente uno scherzo e senza errori, vincendo quattro punti con tre scambi di servizio e portando a casa il secondo parziale per 6-3.

Terzo set: uno calmo e autorevole, ha tolto un turno sfilacciato dallo 0 al nr. italiano. Così, Williams ha letteralmente servito in modo scorretto, piazzando numerosi aces e regalando all’avversario diversi punti. Dal 5 al 4, Serena non ha regalato nulla. Ha salvato il turno di servizio a 0 e ha portato a casa la partita sul 6-4.

Parco giochi dietro il punto.

143 Descrizione. Lasciatelo!Annulla la risposta.

@viva la vida (#2152915) Unico motivo per tentare il clan Jorge …

Atomi Scritto da.

Scritto da Tommaso Ora vediamo che Serena è stata battuta e Camila non ha avuto alcuna possibilità. Serena non perde da tre anni a Wimbledon. Ma ora… Si consideri il fatto che Camila …

Vi assicuro che era possibile… Serena ha giocato solo da scarsa e oggi Camila era la palla sbagliata. Come in questa partita in cui era 0-30, nel fondo di apertura è successo il contrario … … A quel punto non ha più risposto, il che è andato bene per la Williams, ma Camilla non ha preso l’undernertaker.

Bo, questo è ciò che accadrà. Per me, quando si è trovato nei guai, ha alzato il suo grado in questo modo. D’altra parte, ripeto, Serena è in semifinale dopo aver perso un solo set. Si dice che Camila abbia la possibilità di batterlo, poiché il suo gioco forte e “ar cronico” potrebbe essere un tributo.

Così, a destra ha gettato le sue possibilità … In breve …

Camila è un’eccellente tennista. È molto dolce e non ama le interviste.

Semplicemente non vuole saperlo.

Deve superare questo periodo della sua vita e credo che il tennis (soprattutto il suo power tennis) sia un modo poco riuscito di farlo. La vittoria a cui ambisco è dovuta al fatto che credo che lui possa concentrarsi sull’aiuto a lei. Credo ancora che l’ambiente che circonda la FedCup, per esempio il modo in cui esiste e in cui diventa più professionale.

Inoltre, un tennista deve saper giocare a tennis, non necessariamente un comunicatore.

Andiamo, Camilla, le tue tenniste e la situazione femminile sembrano ancora scrivere

Atomi Scritto da.

Scritto da Tommaso Ora vediamo che Serena è stata battuta e Camila non ha avuto alcuna possibilità. Serena non perde da tre anni a Wimbledon. Ma ora… Si consideri il fatto che Camila …

Vi assicuro che era possibile… Serena ha giocato solo da scarsa e oggi Camila era la palla sbagliata. Come in questa partita in cui era 0-30, nel fondo di apertura è successo il contrario … … A quel punto non ha più risposto, il che è andato bene per la Williams, ma Camilla non ha preso l’undernertaker.

Oh, se si sa per certo, noi crediamo a tutto questo. Ma fateci la cortesia di cambiare il vostro nome in “RC Auto”.

Fabio @ Fabius (#2152951) ha scritto. Ma quale competizione avete visto.

Impiegato. L’hai letto?

Scritto da Micheline Luister per l’intervista di Giorgi tramite l’app di Wimbledon (e chiedo al redattore dei miti di fornire alcuni frammenti se necessario). Scopriamo cosa ha pensato dopo aver conquistato il primo set e qual è stata la chiave per Serena. Risposta: non credo, e la domanda è molto difficile da rispondere: ………………….

La sua personalità malata, i suoi problemi domestici, le grandi aspettative su di lei rendono difficile esprimersi davanti al microfono! Non sono orgoglioso di lei!

Scritto da Fabblack @ giacomo3 (#2152706) La migliore italiana nel piatto: non ne ha portate tre a Wimbledon, ma ha comunque vinto il torneo.

L’unica Internazionale che abbia mai vinto! (Lo pensi davvero?) !

Ma per sicurezza stringe la presa! Non si può essere tutti legati, ma non si possono diluire gli splendidi tornei giocati. Questo accreditamento inarrestabile è incredibile.

@ fabio (#2152982).

‘Serena è perfetta, cinica e impiegata!’ Kami avrebbe avuto la possibilità di provare a controbattere con un servizio devastante, ma l’inesperienza (e l’inaccessibilità della guida turistica che lo ha proposto per la registrazione) ha causato la sconfitta.

@ proio (#2152902)

Anche se abbiamo visto la più potente di tutti gli anni scalciare e urlare per la doppia infrazione di Camila, non vediamo il giusto atteggiamento di una campionessa.

Grazie a Dio c’è Camila. Purtroppo i critici sono sempre presenti, ma noi, suoi sostenitori, la adoriamo e sappiamo che non la rinnegheremo. Avete fatto un grande torneo, sostengo con orgoglio le ricompense, ma anche per quanto riguarda i difetti, mi piacete per quello che siete.

Scritto da Massimo @ retizia (#2152985) @ retizia, come fai a lasciare queste opinioni su chi non è popolare? Quali sono le ragioni e le aree di responsabilità di simili commenti umilianti, ma “sembrano”, “penso”, e maturo su questa giovane donna di talento che è ora una donna e sempre più, insieme con l’apparecchio finale per una nuova vittoria? Incongruo bar selvaggio.

Scritto da Yes2.0 non si aspettava Selena. Camilla non aveva il buon gusto e l’educazione per leggere le usanze dei tornei associati più longevi del mondo.

Oh, allora valeva ancora. Me lo sono chiesto in un altro thread. Certamente un comportamento da “peer-reviewed”. Per alcuni non c’era “rispetto”. Non per i tornei, ma per i nemici. Nemici, direi.

La citazione è perché non credo che sia il risultato dell’inaccessibilità o della scarsa istruzione, ma dell’ultimo imbarazzo e di altre cose a cui la gente si prepara rispetto al fatto che avrei il potenziale per essere aristocratico.

Scritto da Karl Dopo questo bellissimo torneo, Jorge ha l’opportunità di godersi qualche mese di vacanza completamente protetto, e di conseguenza può organizzare quasi tutto in modo che nessuno venga disturbato per un po’, e nessuno li prenda a calci fino alla fine di questa settimana, e nessuno fino al 30 luglio. Il tennis riassume tutto.

Io preferisco la terra rossa, ma non posso biasimarli. Il torneo maschile svedese è perfettamente logico per quanto riguarda i limiti, ma niente di più. Tuttavia, non lascerò Newport, che è un torneo con una situazione molto sottovalutata, a causa del fatto che i prati non sono sufficienti per fare Wimbledon, e altre vittime, soprattutto questi langaroli di fresca generazione.

Ascoltate l’intervista a Giorgi tramite l’app di Wimbledon (e chiedo al redattore dei miti di fornire alcuni frammenti). Scopriamo cosa ha pensato dopo aver vinto il primo set e qual è stata la chiave per Serena. Risposta: non penso molto, ed è molto difficile rispondere alla domanda: ………………….

Non ha aspettato che Serena uscisse. Camilla non ha avuto il buon gusto e la preparazione per leggere le usanze di torneo più antiche e rilevanti del mondo.

Autore Lucilla Greft Giorgi. tornei indimenticabili per lei! Tra feste che scaldano i cuori, competizione serrata e qualche bella gara (Safarova e Today), è solo una benedizione sotto mentite spoglie. Così, nel seguito, BR viene considerato un premio, e ben presto

Il Grande Yorgi. Un torneo indimenticabile per lei! Con feste di cuore, lotta serrata e una concorrenza niente male (Safarova e Today), potrebbe andare bene. Quindi, continuando, BR è considerato un sollievo a buon mercato, e ben presto

Dopo quattro tennisti di livello internazionale alla prima vera e propria orda, la società dà il benvenuto a

Camila ha giocato un grande torneo, ma ora una piccola recidiva del servizio è stata fatale… Congratulazioni all’azienda e grazie per il vostro sostegno!!!

@ proio (#2152902)

Non @ Proio (#2152902).

Non avrebbe dovuto essere reale per la Regina? Tutti i giocatori sembrano uno sfondo.

@ letizia (#2152985)

Scusi, ma lei dice di non formulare giudizi su questa giovane donna dopo aver stabilito che ha problemi mentali con delle sciocchezze! Non sei coerente! Anzi, è piuttosto offensivo… Quello che ha appena fatto è lodevole, ci piace e crediamo che funzionerà anche in futuro. Non ci saranno attacchi. Salve.

Scritto da Tommaso Ora vediamo che Serena è stata battuta e Camila non ha avuto alcuna possibilità. Serena non perde da tre anni a Wimbledon. Ma ora… Si consideri il fatto che Camila …

Oh, sì… Non affronterò mai tutti quegli odiatori. Non mi piace il regime di Camilla, ma il cavolo non si è messo alla prova. Quando Helm ha giocato, organizzando determinate passeggiate, in opposizione a tutti gli altri tennisti, quando CMQ ha realizzato, per la prima volta in carriera, B? Yorgi del Progetto B potrebbe essere una “scelta”. …

@ ghisallo (#2152978)

C’è acqua calda! I quarti di finale di Wimbledon la dicono lunga sul mancato arrivo del gioco? E che paragone assurdo. Quanti italiani ha Raggeurbo per uno scopo specifico?

Serena Williams non può fare nulla quando la partita è nelle sue mani. Camila ha giocato una partita divina. Naturalmente, la leggera battuta d’arresto al servizio è stata fatale. Per esempio, non pensava di poter giocare perfettamente contro Serena, ma è stata molto saggia nella scelta del gioco.

Gido2lavendemmia scherza sulle sue interviste, ma credo che quest’anno, e soprattutto in questo Wimbledon, Camila abbia fatto un salto di qualità. Non sta perdendo ora. Serena sta vincendo (dimenticate le argomentazioni sulla forza e la grazia ecc. Gli standard del tennis sono tali. Oppure guardate la ginnastica ritmica e vedete quanta grazia è richiesta). Se riuscirà a tenere a mente questa maturità, potrà dare a se stesso e a noi molte soddisfazioni. In questo periodo non prestiamo attenzione alla top 20, alla top 10, alla top 5 o alla top 1. L’importante è mantenere la maturità e la continuità dimostrate in queste ultime gare. Lungo, lungo, lungo.

Commento sul telaio.

@ letizia (#2152985)

@ letizia (#2152985)

Ma come potete risolvere da soli queste considerazioni, soprattutto su coloro che non rappresentate, in cambio del riconoscimento dei vincitori che hanno disputato un brillante torneo al Tempio del Tennis? Su quale base e autorità, nonostante queste calunnie ingiuriose siano velate, “credo”, e con un augurio finale di una nuova vittoria, questa eccellente e stimolante ragazza, ora donna, è sempre più matura? Una ferocia incontaminata.

@ letizia (#2152985)

Prima di parlare, che ha scelto una carriera come giocatore di tennis professionista, e che la critica, la pressione è una piccola parte del gioco e difficilmente un lusso se non ha la pace della mente. Ha bisogno di ritirarsi prima di tutto.

Scusate, leggo ogni volta tutti i commenti e amo il tennis. Non mi alleno più a causa del mio ginocchio … Io, giocatore di Kamil, non posso costruirlo. Io come persona. Sembra che non abbia interesse per i finali di ogni partita. Tuttavia, ammette che il tennis è il suo “lavoro”, ma se così fosse, si preparerebbe per ogni partita come fanno tutti gli altri tennisti “professionisti”. Imparerà a conoscere la concorrenza e cercherà di capire la strategia ….. Avrebbe organizzato tutto per vincere, ma no, spesso si accanisce, teme, cannibalizza e non crede. La struttura del gioco è ancora ben accetta (anche se non sempre migliorata), ma non è stata creata dagli avversari, bensì “in sequenza”. Possiamo notare che il suo lavoro viene svolto solo sullo sfondo. Oltre a un grande allenamento, anche in questo caso non ci sono chiare divisioni mentali e tattiche. Ad esempio, ha giocato il minor numero di colpi dell’intero torneo ed è stata squalificata per aver cercato un angolo per costringere Serena a guidare. Le hai giocato mille palle “comodamente e comodamente” al centro. Questa donna ha talento. Ma non è tutto. Si tratta di un unico confine. A mio avviso, è talmente pervasivo da sembrare praticamente insormontabile. Il suo comportamento generale fuori dagli schemi, il modo in cui interagisce con la stampa, i suoi colleghi e l’arbitro, suggerisce l’idea di un grave dilemma mentale irrisolto: …. Prima di parlare di questa giovane donna, prima di esprimere un giudizio senza considerare la sua . La sua vita, dovremmo pensarci due volte e forse stare zitti … Durante questo periodo, possiamo parlare all’infinito di tennis. È per vedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *