Campionati australiani: il tabellone più importante della famiglia femminile (qualifiche comprese)

Campionati australiani: il tabellone più importante della famiglia femminile (qualifiche comprese)

96 tennisti sono Kanepi Underground Halep con 26 favoriti in 1 ora e 15 per essere l’uno contro l’altro al primo turno. Alzarsi in piedi e vincere davanti alla testa. Una vittoria del miglior giovane yankee nel torneo di restauro di Kanepi sarebbe un bello spettacolo che potrebbe provocare uno slancio irreversibile. Desiderabile, gli è stato permesso di giocarli con la massima serenità. Ad esempio, ciò che è appropriato sono soprattutto i primi due giochi.

Williams e. Bertie.

Priscovaca. Chiavi Sabalenka Carver.

Williams V. Muguruza Sevastova Svitolina Kvitlina Kvitova Wozniacki Kontawit Gogers.

Halep ha migliaia di mezzi, ma sappiamo che non ha raggiunto che di recente, ma queste persone sono per Williams Mach. Ad Auckland, quando le sue difficoltà erano già in Albprimo, ha visto una stella d’oro quando Burzanescu si è ripreso. Serena dovrebbe calcolare Bouchard, Pan e Jastrymska nel suo spazio. Questa volta rovina tutti i colori, ma sembra inconfondibile.

@ rob82 (#2243535)

È possibile riscrivere 8 in ordine di tabellone? Grazie mille @ rob82 (#2243535)

Categorie Pliskova Osaka Barty Bertens

Halep Bacsinsky Sevastova Keys Bencic Wozniacki Stephens Gogeres

Giglio Kerber Svitolina Kasatkina Kvitova S Williams Osaka Barty Bertens Halep Giorgi Sevastova Mertens Sabalenka Sharapova Contavit Garcia

Williams S Osakabati Stevens.

Halep Giorgi Sevastova Mertens Sabalenka Sharapova Kontaveit Garcia

Ka.Pliskova Svitolina Wozniacki Bertenns

Halep Muguruza Sevastova Keys Kvitova Barty Stephens Gogeres

Giorgi Svitolina Sabalenka Stephens

Halep Kastkina Osaka Mertens Kvitova Sharapova Sasnovich Goges

Scritto da Karl nel campo addestrato, ci sono tre differenze tra loro nella costruzione: Muchova, Andreescu e Svitek. in questo periodo ci sono molti altri tennisti non cattivi, alcuni dei quali non sono ancora del tutto chiari (Care, Haddad). Doi, Golubik, Lepchenko, ecc. Ma i primi tre sono al centro dell’interesse: Muchova è uno che ha già accumulato un enorme curriculum, questo è uno ancora più grande, e i suoi ultimi fedeli abbiamo l’opportunità di chiamarli. Purtroppo ora ha un’avversaria improbabile, la Pliskova. È considerato uno dei vincitori assoluti e ora è considerato molto bravo. Più fortuna per Andreescu e Swiastek: il canadese trova la latitudine a Osuigwe. Osuigwe è l’ovvia favorita per incontrare Sebastova al secondo turno e avrà bisogno di un’autentica sorpresa per continuare il cammino. Tuttavia, dato che due delle sue tre vittorie in queste partite di qualificazione sono state conquistate con il ritiro del nemico, va notato il potere nascosto del canadese di origine rumena. Il dolce polacco è, in assoluto, il più professionale e il più giovane dei tre. Non per questo, non c’è nulla che porti MD Slam a uno. Ai livelli più alti del tour ha un’abilità notevolmente inferiore, ma finora ha perso il vantaggio competitivo che trovava ogni volta. Contro i primi 100, ha gareggiato solo due volte contro altri Stati, Blang e Marino di Duque insieme, nove mesi fa, il che significa l’età geologica della sua età. Ora affronta Bogdan, il miglior 100 di professione prudente, contro il quale tutti i monitor vincono ed è anche chiaro. Di conseguenza, c’è un confronto con il nostro Yorgi. Il giovane Lack non ha mai incontrato il nostro giocatore. Se è pronto per un vero salto di qualità, non sappiamo ancora come rispondere. Che Camilla non lo sottovaluti (nessun rispetto per queste prime esibizioni) resta un precedente di successo e dovrebbe cercare di eliminare subito il bagaglio per chiudere le sue ambizioni. Ma deve essere il vero gioco, meno interessante e più difficile dell’opposizione di Bogdan.

Mukova è il mio pallino e non credo che si opporrà a Pliskova, che ha vinto il torneo una settimana fa, ma chiaramente ha vinto perdendo tre set da giocatrici inferiori e quasi perdendo la fine di un grande mestiere come Tsurenko. Andrescu ha la possibilità di sconfiggere Sevastova, che passa in secondo piano solo per il livello fisico di alcune parti. Jorge modella più sfide di Bogdan

Scritto da Gazzella Standerta, che è arrivata al terzo turno l’anno scorso.

Quest’anno sarà ancora più piccolo… Ho buone conversazioni sul fatto di non essere in questo gioco (potrei puntare a qualche passo). Sono in molti a premiare Selina Vincennes e i finalisti. Non ho dubbi sul fatto che sia migliore del secondo round. Contro la Bouchard non ha nulla da perdere ed è chiaramente surclassata alla Hopman nel 2015. Con MD altrettanto leggeri di Wimbledon e degli Stati Uniti, questo non accadrà. Ostacoli da affrontare. La sottovalutata Wozniacki si rivelerà un successo. In cambio di questo, penso che potrebbe fare il bis. Il sorteggio non è stato così complicato / Sharapova è fuori forma. Ho notato Barty e Kvitova, ma non mi hanno fatto sentire bene, Kvitova, spendendo tutte quelle energie, vincere il torneo di Sydney è costato a Kerber l’anno scorso… Kerber vede quasi tutti come vincitori e quest’anno Sono sicuro che vincerà, ma per qualche motivo non credo che lo farà. Tutti aspettano Sabalenka e credo che l’aspetteranno per un po’. A mio parere, Svitolina non è un successo. Potrei sbagliarmi, ma se in 24 anni non ne ha fatto uno buono, c’è un motivo. Tutti si aspettano che HALEP esca presto, ma IOP ENSO pensa ancora di essere competitivo e non sarebbe sorpreso da una ripetizione della fine dell’anno scorso, una ripetizione di CMQ per me, una ripetizione di tutto SF (ma non incondizionatamente, poiché è molto probabile che venga sopraffatto). Tutti E 2. Naturalmente, alla fine di questo colpo di stato, ci sarà una rivoluzione nelle classifiche WTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *