Camila Giorgi: “Preferisco la moda allo sport, ma non chiamatemi influencer”.

Camila Giorgi: “Preferisco la moda allo sport, ma non chiamatemi influencer”.

Camila Giorgi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Uviteni dopo essersi ritirata dallo Yarra Valley Classic contro Sofia Kenin durante il secondo turno per problemi fisiologici.

La 29enne italiana, attualmente al 76° posto della classifica WTA di singolare, è stata molto attiva sul suo account Instagram negli ultimi tempi, postando numerose foto di sé che dimostrano il suo sfrenato entusiasmo per il mondo della moda (e (e continuerà a farlo in futuro). Amo la moda e amo ancora di più lo sport, l’ho già detto. Mia madre ha sempre avuto questo fascino su di me. Chiara Ferragni? Mi piacciono altre belle donne come Brigitte Bardot. Mi sono fotografata in biancheria intima, ma non con il prossimo marchio Giomila. La moda è un settore che mi affascina. Ad esempio, può essere combinato con il tennis. Ho un futuro in questo campo e voglio seguire le orme di mia madre. Durante il periodo di preparazione invernale mi sono allenata sei ore al giorno e ho fatto dei servizi fotografici. È bello perché posso staccare un po’”.

Finché hai un corpo da mostrare, usalo. Perché a una certa età non si può sfoggiare. Mia madre ha un sapore originale ogni volta che le parlo. Il mio fondatore è molto sincero, anche quando indosso tacchi o minigonne non dice nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *