Australian Open: Camila Giorgi non ha alcuna possibilità di battere Karolina Pliskova. Blu, tranne che nel terzo turno.

Australian Open: Camila Giorgi non ha alcuna possibilità di battere Karolina Pliskova. Blu, tranne che nel terzo turno.

Non c’era nulla da creare per Camila Giorgi. Ha sconfitto Karolina Pliskova nel terzo turno degli Australian Open. Duif è stata eliminata per mano di Karolina Pliskova, che ha vinto l’incontro per 64 36 62 dopo due ore e 11 minuti.

Nel primo set, Camila è passata a due al centro grazie a una doppia infrazione della palla. Da parte sua, il ceco è stato perfetto per il jolly e il gruppo ha superato il 6-4 in 10 di questa partita.

Nel secondo set, l’attaccante azzurro ha accumulato un ritardo di 3-0, seguito da un 4-2 in entrambi i giochi, con Flashes of Excellence e Madorne Slumps che hanno giocato il settimo gioco, seguito da un sacrificio. Tuttavia, sul 4-3, una nuova uscita di Camilla sul 40-15, servita da Carolina, ha servito nel game giusto dopo aver mancato due separazioni e rimandato un break point.

Nel terzo e decisivo set, Yorgi ha perso una lunga partita a 4, poi ha recuperato la palla a 15-40 e 2. I cechi sono poi penetrati all’intervallo, sono sopravvissuti e si sono portati sul 4:1. In seguito, dopo aver messo in campo tali goleade fresche, la partita si è chiusa per 6-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *