WTA Doha, seconda vittoria di Camila che avanza nelle quali



WTA Doha, seconda vittoria di Camila che avanza nelle quali

Secondo successo nelle qualificazioni del torneo Premier di Doha per Camila, che ha sconfitto per 6-2 4-6 6-3 la tedesca Annika Beck, settima testa di serie e n. 65 del ranking WTA, in due ore e cinque minuti di gioco. Nel turno decisivo per accedere al tabellone principale, Camila giocherà nel pomeriggio con l’americana Lauren Davis, terza testa di serie e n. 55 del ranking. Le due si sono affrontate già quattro volte, con tre successi della Davis, l’ultimo lo scorso anno a Washington.

Primo set: 6-2. Set pressoché perfetto per Camila, che non concede nemmeno una palla break e strappa il servizio all’avversaria nel secondo e nell’ottavo gioco, chiudendo il set alla seconda opportunità.
Secondo set: 6-2 4-6. Camila perde il primo gioco commettendo quattro doppi falli, ma torna subito in parità. Dal due pari si susseguono cinque break di fila, con la Beck che si trova a servire per il set, annulla una palla break e chiude alla terza opportunità.
Terzo set: 6-2 4-6 6-3. Camila torna a prendere in mano il gioco, e si porta velocemente sul cinque a zero, non concedendo mai i vantaggi all’avversaria. Il match però viene sospeso per pioggia e riprende solamente il giorno seguente: la tedesca muove il punteggio recuperando un game da 0-30 e strappando per la prima volta nel set il servizio. Sul 5-2 Camila ha due match point in risposta ma la Beck si salva. Nel game successivo Camila ha altri tre match point, e chiude al sesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *