Camila è negli Usa in attesa di tornare a giocare



Camila è negli Usa in attesa di tornare a giocare

Da qualche giorno Camila è negli Stati Uniti, precisamente a New York. E’ in America per motivi personali, quindi in questi giorni non prenderà parte ad alcun torneo. Sta studiando però una nuova programmazione per rientrare nel circuito prima dell”estate: con ogni probabilità tornerà in Europa tra un paio di settimane per riprendere la stagione agonistica, che fino ad ora l’ha vista giocare solo 3 partite.

95 Commenti »

peccato non me lo aspettavo…………

scusami Alberto tu che gestisci il sito potresti dirci Camila che va a fare a New York per un torneo solo?
grazie in anticipo

L’ultima volta che l’ho sentita era ancora indecisa se andare in America o a Roma, francamente ha sorpreso anche me.

questo a conferma dell’accordo raggiunto con la federazione………
va bene lo stesso anche se preferivo al 99% il foro…………..
ma non riesco a capire che vada in America per un solo torneo non mi sembra una cosa logica ma al momento c’è da aspettarsi di tutto…..
volevo chiederti i prossimi tornei se naturalmente te li ha riferiti c’è un torneo in francia quello di strasburgo un wta sapresti se lo fa?

Camila attualmente non risulta nemmeno nel MD di Charlottesville,she is missed.
Chi la ha vista?

come vupi dove lo hai visto.
sul sito dell’itf risulata la 20 giocatrice nel main draw………

Camila non è nel main draw dell’ITF americano, è un mistero nel mistero questa ragazza.Non penso nemmeno che possa giocare Roma visto che è negli USA.Inoltre non è nemmeno iscritta nei successivi ITF americani
NON SO PIU’ COSA PENSARE!

come mi potete spiegare non ci sto capendo nulla……….

luke tu che ti intendi di tabellone itf sai quando esce quello di charlottesvile.
potresti postarlo qui
grazie………..

Un’altra gestita malissimo e che non combinerà granché le sue coetanee sono già nelle 100 del mondo e giocato tanti tornei alcune anche gs…..e menomale che doveva diventare numero 1 baggianate dategli un allenatore serio tipo Elia o furlan e forse qualcosa di buono arriverà ma non aspettatevi miracoli arriverà sui livelli di Flavia e Francesca al max

Chiaramente Camila non è a New York! non risulta nell’elenco del tabellone principale. Possiamo solo sperare che le abbiano promesso una WC per giocare le qualificazioni di Roma, anche se, a questo punto, ci sono molte altre ragazze che la meriterebbero di più.
Un appello: niente più bugie, per favore!

Ragazzi non so che dire nemmeno io… so per certo che Camila quattro giorni fa era a New York, poi non ho avuto nuovamente più notizie

Camila se ci sei batti un colpo!

o che Camila ha detto ad Alberto che stava in America era una stron…
e che invece è rimasta in francia dove vive la cosa è diversa……..
se è andata vicino New York per disputare il torneo tanto di cappello ma le cose come possiamo tutti notare sono andate in modo diverso…..
anche la settimana prima doveva fare Dothan ma niente……….
se c’ha qualche problema non capisco come non venga fuori……..
almeno uno si mette il cuore in pace……..
invece così non fa altro che prenderci in giro…………
concordo pienamente con docgigiu o con tutti gli altri basta bugie o cose del genere,sono 2 volte che ripete che si deve organizzare da febbraio e che mai avrà avuto……….
speriamo ci sia un chiarimento e che lei e lo sottolineo c’è lo riferisca tramite questo sito oppure lo dice ad Alberto che sarà lui ad informarci………

No no Camila stava negli USA!SU Fb c’è anche un messaggio in cui ha scritto “In New York” di circa 5 gg fa!

e allora perchè non è presente al torneo.

come vedi ho cambiato l’articolo, ho sentito velocemente camila e mi ha detto che non è in america per giocare…

e quando dovrebbe rientrare a giocare.
non mi risulta iscritta a nessun torneo………..

purtroppo non so darti una risposta

spero che una risposta c’è la dia lei sul campo da tennis e non a chiacchiere……
come pensa di giocare le quali del rg e cercare di superare almeno un turno se sulla terra non ha fatto una partita………
anche federer perde se non gioca lo ha fatto ieri……….

La faccenda sta diventando abbastanza allucinante.
C’è evidentemente sotto qualcosa di grave, non si spiega altrimenti questa omertà.

Ragazzi dovete pensare che magari Camila ha solo 18 anni, è del 91 e magari vrrà finire ormai questo anno e prendere la maturità! Io la penso così! a NY magari era in gita!

Credo anche io che la situazione sia perlomeno poco chiara, ma altresì credo anche che sia un diritto di Camila fare della propria vita ciò che ritiene più opportuno. Direi che l’abbiamo stressata abbastanza con le nostre attenzioni da “supertifosi”. Io personalmente non scriverò più nulla su questo blog, almeno fino a quando non siano i risultati sul campo a darmene motivo. Se Camila fosse in crisi per motivi personali, non posso far altro che augurarle “in bocca al lupo”; e se il tennis non dovesse essere la sua vita, pazienza purchè sia felice.
Come diceva Garcia Marquez non importa raggiungere la cima della montagna, ma quello che hai provato mentre la scalavi………..

Boh?Che dire?
Meglio per le altre che non se la trovano di fronte!
VAI CAM!

Possiamo solo avere pazienza e speranza e capiremo. Io non ho la minima idea di quello che stia accadendo. Magari sarà tutto molto più semplice di quanto si creda. Se fosse infortunata non andrebbe certo in America a curarsi, a meno che non si tratti di un problema che ogni volta si riacutizza proprio prima di giocare un torneo…

non è che magari sta facendo qualche carta per cambiare nazionalità? si vocifera da tempo un suo cambio di nazionalità…

Si c’è questo rischio, ma non certo per gli Stati Uniti e nel frattempo perchè non giocare e curare la classifica? Ha ragione docgigiu sul fatto che vada rispettata la sua privacy ed il diritto a fare quello che crede. Peraltro, avendo così tanto talento, è inevitabile una forte attenzione degli appassionati alle sue vicende. Anche perchè l’Italia non ne ha di promesse di questo livello.
L’anno scorso in primavera ci fu una sparizione analoga dal circuito di questa ragazza. Lessi in alcuni forum di una forte tallonite, ma pensai ad un equivoco con la Di Sarra o la Burnett, davvero martoriate da questo stesso infortunio. Si seppe anche che aveva giocato dei tornei in Francia (ma nemmeno troppi). Ora però non so più cosa che pensare, se c’è stato questo o un altro infortunio o chissà che. Aspettiamo con fiducia, perchè il talento c’è e già in passato i ritorni di Camila sono stati sempre molto sorprendenti…

Magari è andata a fare un calendario….ahahaha

ieri sono uscite le entry list delle qualificazioni del Roland Garros
sapete se c’è Camila?

scusate se ve lo dico ma 2 settimane durano per caso 14 giorni.
Camila dovrebbe essere tornata sta in America dal 20 o giù di li……
comunque dicendo la mia è stata o sta in America per curarsi……
non vedo altre situazioni non credo motivi di studio,scatti fotografici,tornei……..
se fosse come dico io non sarebbe qui come avvoltoi ci saremmo messi il cuore in pace………….

Speriamo bene… Ma tu tvb cami che sai su questo presunto infortunio? Ne riparlavano qualche giorno fa pure su spaziotennis, mi sembra la pravda quando si ammalava un leader sovietico, nessuno sa veramente dare notizie complete… Hai qualche fonte in più dell’ambiente?

non ho sentito nessun familiare o persone che stanno vicino a Camila ma ho provato a ragionarci sopra…….
Camila già lo scorso anno giocò poco e si parlò di tallonite poi in estate evidentemente guarita gioco circa 2-3 tornei al mese……..
poi da quest’anno solo 3 tre tornei con altrettante sconfitte invece l’anno scorso 4 tornei…………
escudendo il fatto che sia andata per motivi di studio,scatti fotografici e tornei cosa resta l’infortunio che sia grave o meno non lo sa nessuno tranne i parenti……….
ma la cosa che non capisco perchè non dire:non posso giocare perchè sono infortunata.
comunque 2 settimane sono passate dalla sua partenza dico ma lo sottolineo DOVREBBE tornare in campo per le qualificazioni del wta di Strasburgo che si svolgono una settimana prima del roland garros ma vista la situazione possibile aspettarsi di tutto…………

Il mistero s’infittisce sempre più, infatti Camila si è ritirata dalle alternates per le quali al Roland Garros.

di quante posizioni era fuori prima della cancellazione?

quindi non sarebbe entrata………
io invece credo che la cancellazione non faccia testo perchè penso che le danno una wc per le quali visto che vive in francia tu che ne dici.
visto che sulle entry list sei abbastanza in gamba sapresti dirmi se Camila è inscritta nelle quali del wta di Strasburgo.
grazie

A me Camila piace perchè ha talento, personalità, un gioco unico ed aggressivo. Nelle poche partite in streaming che ho visto mi è parso che si sappia anche comportare, tutt’altro che montata come dicono alcuni superficialmente. Poi è chiaro che deve maturare e divenire più regolare ed avveduta tatticamente.
Che dire, ci manca già il suo giovane tennis e ci inquieta il mistero che la circonda, per cui non so che pensare ed augurarmi…

Pure dalle quali del rg si e’ ritirata …..che assurdità …..lo dicesse quale e’ il prob manco fosse il 3 segr di Fatima

ho appena sentito Camila, conferma che non ci sono problemi e che si sta allenando molto in America…tra una decina di giorni torna in Europa e riprende a fare tornei…se non ci sono problemi dovrebbe fare il torneo di Roma dal 31 maggio…speriamo bene!

parli del itf del tiro a volo un 50.000 quindi niente roland grarros che inizia il 26 maggio.

è inutile stare li, questa è una giocatrice che si è gia persa, è gestita da cani.

secondo me è inutile criticare il padre di Camila perchè non fa giocare la figlia…………
certo non sarà il massimo ma come dicete voi manco un cane……..
se sua figlia sta male ed ha qualche infortunio che lei non ci vuole dire la colpa non è la sua o di chi la gestisce a solo 18 anni poco più…………
se stava bene non avrebbe rinunciato a tutti gli appuntamenti più inportanti fino ad adesso……….
verso la parte finale dell’anno scorso non ho letto un commento che criticava il padre di Camila con gli ottimi risultati che otteneva….
penso che sta in America per curarsi e spero che ritorni a giocare solo quando è necessario altrimenti si poteva allenare tranquillamente in Francia non vedo il motivo della partenza……..

Mi permetto di segnalare che poco tempo fa il Sig. Giorgi ha convocato la stampa per comunicare che la “povera” Camila nel giro di 2-3 hanni e forse anche meno (non ricordo bene) sarebbe diventata la numero uno. Sono tre mesi che di questa ragazza non si sa nulla.. La Halep che occupava assieme a lei un paginone sul tennis italiano lo scorso anno veniva definita più potente ma meno dotata. Ora la Romena è già nelle top 100 e gioca tornei wta nonostante un lungo stop per ridurre il seno. Camila viene continuamente dipinta come una promessa ma i 18 sono passati e per arrivare dove vuole il padre mi sembra che siamo un po’ in ritardo. Spero di sbagliarmi e di essere smentito dai fatti al più presto.
Inoltre se questo è il sito ufficiale non è possibile che non abbia notizie certe. La situazione è grottesca. Auguriamoci buone nuove.
Saluti

Ciao Badaz,
prima di tutto sottolineo che questo sito non è “ufficiale”, nel senso che non è stata Camila a decidere di farlo, ma è nato da me e poi Camila l’ha approvato. Sono spesso in contatto con lei, ma se non vuole fornire dettagli su alcune sue cose private non possiamo fargliene una colpa. Per quanto riguarda le dichiarazioni del padre, erano state una boutade, rilanciata troppo seriamente dalla Gazzetta.
Concordo con te nell’augurare buone nuove, teoricamente a fine mese dovremmo rivedere Camila in campo.

scusami Alberto perchè teoricamente e non sicuramente.
e poi fino al 31 maggio sei sicuro che non giochi più che rinunci anche al roland garros.
e poi se la dovessi sentire chiedigli se pensa di giocare wimbledon…….
grazie………….

Povero Alberto Brumana!
Eh Eh Eh….certo che c’è un Hype per Camila che mi ricorda certe News informatiche…
di solito quando escono sono una bomba.
Forza Camila!!

dico teoricamente perchè nemmeno lei mi ha dato la certezza e visti gli ultimi rinvii francamente fatico ad avere certezze

mentre sul roland garros novità.

Ma infatti basta!
Lasciamola un po’ in pace.
Se son rose fioriranno… e’ inutile torcersi le budella perche’ non gioca… se non lo fa avra’ le sue motivazioni no?!
Speriamo tutti possa tornare presto e piu’ forte di prima, speriamo che faccia valere il suo talento e ci regali qualche soddisfazione, ad ogni modo tutto questo dipende da lei in primis.
Noi possiamo solo aspettare e vedere.

Ha ragione Andrea, aspettiamo e vediamo. Ringraziamo Alberto per il servizio che svolge, non facile. Capisco il troppo entusiasmo e le preoccupazioni, ma criticare gratuitamente lei o il padre non serve a nulla. Speriamo che stia presto bene e torni a giocare, ha tanto tempo davanti…

‘Teoricamente’ è la parola giusta da usare.Quante volte quest’anno sembrava in procinto di giocare un torneo e poi all’ultimo minuto si cancellava?!A questo punto saremo sicuri del suo ritorno soltanto quando metterà i piedi in campo…e comunque mi sembra assurda la partecipazione alle quali per il RG e Wimbledon,cosi come per i tornei wta,meglio prendere il ritmo in tornei alla portata,piuttosto che rischiare batoste in competizioni troppo pericolose

Alberto su vari forum ho letto che Camila stia pensando di cambiare nazionalità confermi o smentisci.
spero la seconda…………..

il padre poco tempo fa aveva smentito le voci dicendo che sarebbe rimasta italiana

grazie Alberto mi sono tolto un peso in meno…………..

Sono uscite le entry list del torneo di Roma Tiro a Volo, che per un ITF da 50.000 dollari sono belle toste. Al momento Camila è fuori dalle quali di 20.

Penso che 20 ritiri da qua al 30 maggio ci
possono pure stare.. Comunque se veramente vorrà giocare quel torneo uno straccio di wc si possa pure rimediare almeno per le quali lno? Certo che se andava a giocare in tornei di pari livello o da 25000 nell’est Europa tipo
Mosca o Kiev era testa di serie nel main draw! Continua il mistero sulla logica delle scelte di programmazione.. Come andrà a finire? Ce la fara la nostra eroina a giocare 2 partite di fila? Lo scopriremo nelle prossime
puntate. Bye

non è così Valerio sulle scelte di Camila ho anch’io qualche perplessità ma almeno una volta le devo dire che ha fatto una buona scelta………
-nel torneo da 50.000 tiro a volo è fuori di 19 posti dalle quali e lo ha scelto come 1°priorit�
-nel torneo di maribor da 50.000 è fuori dalle quali di 8 posti e 2°preferenza
-nel torneo di sarajevo da 25.000 è nel main draw con la 3°preferenza.
Io se fossi in lei punterei nell’ultimo dei tornei citati visto che non gioca da parecchio negli altri ci sono troppe giocatrici al momento superiori a lei e non servirebbe a niente vincere 1 match per poi perdere……mentre a sarajevo ha buone possibilità di vincere partite in modo tale da riaquistare anche la forma……..
spero solo che facci la scelta giusta………
che ne pensate di quello che ho scritto?

Spero che Camila faccia la scelta giusta e cioè quella di giocare , giocare e ancora giocare !
Se potessi consigliarla le direi di cominciare con tornei itf come il torneo di Sarajevo da 25.000 essendo già sicura di essere nel main draw.Progressivamente nel caso le cose andassere bene potrebbe prevedere una programmazione che consideri anche di partecipare alle qualificazioni di tornei WTA.Questa settimana ad esempio con la sua classifica attuale avrebbe potuto partecipare alle qualificazioni sia al Wta di Strasburgo che a quello di Varsavia.
Buon tennis

ciao a tutti, non credo che importi se giochi in europa o che faccia le qualificazioni in questo o nell’altro torneo, credo che sia un vero peccato che Camila non stia giacando in questo 2010. Per esperieza personale l’unico modo per migliorare, per trovare la forma e vincere è quello di giocare. E lei non lo sta facendo.
La colpa e le giustificazioni sono totalmente inutili, Camila è giovane e sa giocare a tennis. Aspettate e vedrete.

Aggiornate le entry list 12out quali tiro a volo, 5out quali maribor, nel main draw a Sarajevo come 15a miglior giocatrice! L’attesa e’ snervante!

nel frattempo Camila si è cancellata da tutti e 3 gli itf a cui si era segnata.
Alberto dacci notizie……….

tutto ciò disarmante…

Speriamo Camila stia innanzitutto bene!
Poi mi auguro che non accada un caso simile a quello di Maria Francesca Bentivoglio nel 1993.
Questa ragazza aveva i mezzi all’epoca per far bene nel circuito e in breve tempo sparì senza lasciar traccia.
Buon tennis

Da qualche giorno nemmeno io ho notizie da Camila…francamente non so che dire…

Se Camila ha la tallonite, può essere una disgrazia infinita, che spiegherebbe questi ritiri continui. Io ne so qualcosa, fascite ad entrambi i calcagni, ho sofferto per molto tempo le pene dell’inferno e il tennis te lo scordi. Ero bravina, non certo forte come lei, ma a livello junior regionale dicevo la mia. E quando pensi di stare meglio il tallone ti salta nuovamente al primo contraccolpo. Speriamo che non sia questo…

Ho parlato con Camila, è ancora negli Usa, vicino a New York. Non è infortunata, si sta allenando moltissimo e dice che sta anche giocando molto bene. Non ci dovrebbero essere problemi quindi per un ritorno in Europa il prossimo mese, quando riprenderà i tornei. Dice che ha preferito fare così perfezionando la preparazione: in ogni caso non ha perso punti e quindi il prossimo anno nella prima parte della stagione potrà guadagnarne molti.

Alberto, sai con chi si sta allenando Camila, oltre al padre?

Mi ripeto… non ossessioniamoci. Lasciamola stare.
Tanto non e’ che con 1000 preoccupazioni, critiche e allarmi vari possiamo cambiare qualcosa. La ragazza e suo padre hanno deciso cosi’ e avranno le loro motivazioni.
Quando tornera’ in campo vedremo se le scelte sono state sagge o meno.

Sinceramente non capisco questa scelta…si sta allenando, ok, però da qui a fine anno ha da difendere praticamente tutti i punti della sua classifica…quindi boh…
Allenarsi ma non giocare tornei non è poi così positivo…il ritmo partita lo si acquisisce solo giocando, non allenandosi…
Ma poi, perchè si sta allenando a new york? E’ in qualche accademia? E’ con qualche bravo allenatore americano?
Il mistero si infittisce

boh a me sembra strano anzi stranissimo……
Camila è partita verso la metà di Aprile e da come ci ha riferito Alberto(che ringrazio)doveva stare fuori solo 2 settimane…..
ora invece anche tutto il mese di Maggio……….
sul fatto che si sta allenando non o problemi ma dallo scorso Ottobre che ha finito la preparazione l’ha fatta.
io continuo ad essere dell’idea che si sta curando inevitabile…….
forse pensava che c’è l’avrebbe fatta per tornare in campo per il 31 Maggio evidentemente non sarà andata così……….
Alberto tu che l’hai sentita ti ha detto quando dovrebbe ricominciare a giocare i tornei.

Uscite le entry list dal 7 al 13 giugno: 1 scelta Marsiglia 100000, 20 fuori dalle quali, 2: Zlin, Rep.Ceca 50.000 dentro le quali, 3: Szczecin, Polonia 25000 nelle quali e 7 out del main draw. A titolo puramente informativo queste sono al momento la scelte di Camila per quella settimana!

su facebook ha detto che ritornerà a giocare “molto presto”…speriamo non sia l’ennesima finta…

………è in America a riprendersi dalle stanchezze dei primi 5 mesi dell’anno

Camila e’ in una academy USA con Papa ed e’ seguita da un coach americano! Lavora sodo e tornerà in campo il 7 giugno! Almeno questo e’ il programma.. Vedremo se il lavoro Sara ripagato! Comunque abbiate fiducia e lasciamola lavorare! Comunque di certo non e’ ferma per infortuni!! Vai Camila.

Per la fonte: http://www.intensityclub.com/library/CGiorgi.pdf e naturalmente anche loro parlano di futura star del tennis mondiale!!

grazie di questa fonte Valerio………
speriamo che per il rientro in campo sia ben preparata ci sono tornei molto tosti……….grazie ancora questa cosa mi rincuora molto……
FORZA CAMI FUTURA CANPIONESSA…………..
non ho capito se l’allenatore con cui si sta allenando sarà il suo nuovo coach ho resterà il padre.

dalla frenesia ho scritto ho resterà sorry plaese……….

Ecco, ora che sappiamo cosa sta facendo Camila spero che la si smetta con questa ansia e ossessione nei sui confronti.

Si sta allenando, io dico: molto bene! Tatticamente era a dir poco acerba e quello e’ un aspetto importante che DEVE migliorare.
Fino a Settembre quasi non ha punti da difendere e quindi ha ben pensato che invece di buttarsi a pesce nella mischia, era meglio sfruttare questa prima parte dell’anno per migliorare (anche visti i deludenti risultati di inizio stagione).

E comunque vada, la vita e’ la sua cosi’ come la carriera.
A me fa davvero specie vedere come alcuni utenti su questo sito (e non solo) pretendano di sapere come debba gestirsi… ma scherziamo?! Qualcuno di voi e’ un campione di tennis o ha mai allenato qualche giocatore a livello internazionale?!
Ne dubito… e comunque, ripeto, nessuno meglio di lei e chi le sta intorno conosce il suo stato psico-fisico e quali sono i passi migliori da fare. Se poi Camila sboccera’ e manterra’ le promesse allora saremo tutti contenti. Altrimenti andra’ bene lo stesso.

intanto Camila si è cancellata dal 100.000+h e dal 50.000+h e al momento è nel main draw del torneo da 25.000 polacco con 11 piazza ma con altri e sicuri ritiri potrebbe anche essere tra le prime 4 teste di serie……….
Vai Camiiiiiiiiiiiii

Camila si è cancellata da tutti i tornei in programma il 07 giugno….
Alberto tu che la senti spesso puoi darci una mano a conpredere tutto ciò.

guarda ci ho parlato nel pomeriggio (mattino da lei) e mi diceva che non c’erano novità e ancora non sapeva per il 7 giugno…evidentemente ora lo sa, ma ormai non mi faccio più domande e aspetto.

Come tutti i venerdi da 6 mesi a questa parte torniamo a commentare le nuove entry list dei tornei ITF a cui risulta iscritta Camila (e per le quali generalmente si cancella dopo pochi giorni). Per la settimana 14-20 giugno le scelte sono nell’ordine:

1) Bratislava
2) Padova
3) Montpellier

tutti da 25.000$ e tutti con il main draw già in tasca!
Cari amici l’appuntamento è fissato a martedi 1 giugno (deadline per le cancellazioni) per vedere se stavolta ci possiamo sperare con un po’ più di convinzione.
A presto!

OK Valerio!
Si accettano scommesse:

A)Camila gioca a Padova
B Camila gioca in Francia
C)Camila gioca a Bratislava
D)Camila si ritira da tutti i tornei(come sempre)
E)Camila …….

Alberto per caso hai sentito Camila in questi giorni.
se si c’è qualcosa di nuovo e se è tornata in Europa.

Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi un chiarimento poichè non ho il tempo e devo essere sincero la voglia di approfindire da solo la questione.
Cerco ogni tanto notizie sulla Giorgi così come faccio con altre giovani promesse di tutti gli sport perchè mi piace vedere i percorsi e i risultati delle loro carriere. Se è vero come dite che si trova negli states per affinare la tecnica e soprattutto la tattica perchè sono sei mesi che continua a cancellarsi più o meno ogni due settimane da tornei vari?? Può capitare una due volte ma mi sembra una costante da quello che scrivete. Che significa? O non si iscrive e mi auguro che sia questa l’opzione e quindi girano notizie fasulle, o se si iscrive significa che sta lavorando a caso senza programmazione. Se è in accademia da qualche parte avrà pure uno straccio di percorso da fare finito il quale piazzerà un paio di tornei tosti a sarà tra le prime 150! Sono un sostenitore del lavoro duro associato a abiettivi ben precisi e non posso pensare che un simile talento galleggi tra poche idee e confuse. Grazie a chi mi aiuterà a capire, saluti. P.S. Provate ad avere notizie sportive di altri talenti (vere e verificabili), è molto più semplice.

itanto Camila ha deciso con tutta probabilità di rientrare il 14 giugno a Bratislava nell’itf da 25.000 dove è la ts n°2………..
speriamo che la sua statgioni inizi da li……..

ciao Alberto hai sentito Camila in questi giorni.
sembra che vada a Bratislava per giocare il 14 giugno…Puoi chiedergli un’eventuale conferma e se ha qualche programma per i tornei successivi(decidendo tra itf e qualificazioni negli wta)…….

Camila rientra in Europa! oggi Francesca Schiavone ci ha fatto un gran bel regalo!! speriamo di poter di nuovo festeggiare una vittoria al Roland Garros molto molto presto!!

Valerio è rientrata oggi per caso.

non l’ho sentita personalmente ma confermo che è tornata in francia, quindi se non ci sono problemi a bratislava dovrebbe tornare a giocare.

ottimo ricordo che il torneo di Bratislava è un 25.000 e al momento è la 2°testa di serie con ottime possibilità di far bene…….
Alberto mi vorrei togliere una curiosità?
ieri ho visitato il sito internet della Mouratoglou tennis accademy e tra i giocatori che si allenano sotto la supervisione di Patrick non ho visto il nome di Camila………..
sapevo che un tempo si allenava li ora non si allena più in quell’accademia o sbaglio.

Camila è stata per un certo periodo alla Mouratoglou, ma fondamentalmente lei non è mai stata per tanto tempo fissa con un coach. Ha tenuto costantemente il padre come allenatore “atletico”, mentre ha cambiato spessissimo il coach tattico, facendo più che altro stage in diversi circoli, come quello appena terminato all’Intensity negli Usa

grazie per la risposta………
ti vorrei chiedere un’ultima cosa…….
io dovrei andare a seguire il torneo di Palermo a metà Luglio potresti chiedere a Camila quando la senti se ha intenzione di parteciparvi?
mi farebbe piacere vederla giocare dal vivo………..

Buone notizie:
Camila a tutt’ oggi risulta ancora iscritta come n° 2 del MD del torneo di Bratislava da 25.000 $.
Incrociamo le dita…:roll:

Questa è l’attuale Entry list delle migliori 8 del $25,000 di Bratislava
MD
1 $ MIJACIKA, Ani CRO 236
2 GIORGI, Camila ITA 243
3 VONGSOUTHI, Stephanie FRA 250
4 KORZENIAK, Anna POL 252
5 MOLINERO, Florencia ARG 254
6 POCHABOVA, Michaela SVK 255
7 $ DIYAS, Zarina KAZ 256
8 $ CETKOVSKA, Petra CZE 258

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *