Camila batte Tetyana Arefyeva ed entra in tabellone



Camila batte Tetyana Arefyeva ed entra in tabellone

Camila in azione a Nantes

Terza vittoria consecutiva per Camila Giorgi, che nel turno decisivo delle qualificazioni del torneo da 50.000 dollari di Nantes ha sconfitto per 6-3 6-1 l’ucraina Tetyana Arefyeva. Una vittoria netta, così come avvenuto nell’altro incontro poco meno di due mesi fa al secondo turno di Alphen a/d Rijn, quando Camila sconfisse l’attuale numero 255 del mondo per 6-2 6-2. Con questo successo, Camila entra nel tabellone principale del torneo e porta a casa 7 punti per la classifica WTA. Nel suo incontro di primo turno, che si disputerà mercoledi, Camila avrebbe dovuto incontrare la wild card francese Estelle Guisard, ventenne numero 269 del mondo, che si è però ritirata. Camila quindi giocherà contro la lucky loser francese Karla Mraz, ventisettenne numero 333 del mondo. Il match si giocherà mercoledi alle 10.30 sul campo 1. Nel frattempo, nella nuova classifica WTA, Camila ha guadagnato 5 posizioni, piazzandosi al numero 303, eguagliando così il suo best ranking.

7 Commenti »

Camila affronterà al primo turno la wc francese Estelle Guisard

a me pare che abbia giaà conquistato almeno sette punti, invece. Sei per la qualificazione ed uno per il primo turno del tabellone principale

hai perfettamente ragione, 7 punti

Complimenti a Camila,ogni torneo che passa i risultati di questa ragazza iniziano a far pensare che questa promessa per il tennis italiano sarà mantenuta!Forza per il prossimo turno!

P.S: Voi del sito che siete vicini a Camila,innanzitutto complimenti per la bella e sempre attualizzata pagina web,in secondo luogo sapete dirci se Camila l’anno prossimo proverà ad accedere anche alle quali dei tornei dello Slam?

Mi risulta che ci siano dei punti in scadenza:

$50,000 Ismaning 04 Nov 2008 to 09 Nov 2008
32 W Masa ZEC-PESKIRIC (SLO) 6-1 5-7 6-4
16 L Darija JURAK (CRO) 2-6 4-6

Direi 10 punti quindi… confermate?

hai ragione, anche a Ismaning aveva fatto quali + secondo turno, quindi per fare punti dovrebbe arrivare al terzo

Camila ha battuto 7/6(5) 3/6 6/3 la Mraz!! ed ora affronterà in un match complicato la francese Stephanie Foretz che ha lasciato solamente due giochi alla tds n°4 Yakimova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *