b20ea83b944c876f198757441f2cd6b9

Camila è pronta a tornare in campo: senza tessera 😉 ma con il biglietto aereo pronto, volerà nel pomeriggio verso i prossimi tornei di Doha e Dubai.

About the author

Matteo Veronese

Matteo è di Milano, classe 1986, giornalista pubblicista. “Sportivoro”, segue professionalmente Camila dal 2011. Primo incontro dal vivo a Cuneo: sconfitta in 2 set dalla Lucic, non il migliore degli esordi per potersi considerare un portafortuna. Ha avuto modo di rifarsi col tempo… E-mail: matteo.veronese@camilagiorgi.it Twitter: @veronesem

  • Camila costretta al ritiro a Birmingham, aggiornamenti su Wimbledon
    Camila costretta al ritiro a Birmingham, aggiornamenti su Wimbledon
  • WTA Birmingham, Camila ai quarti: battuta anche la Svitolina!
    WTA Birmingham, Camila ai quarti: battuta anche la Svitolina!
  • Wta Birmingham: Camila al secondo turno, trova Svitolina
    Wta Birmingham: Camila al secondo turno, trova Svitolina
  • A Birmingham Camila accede al main draw: troverà la russa Vikhlyantseva
    A Birmingham Camila accede al main draw: troverà la russa Vikhlyantseva

24 Comments. Leave your Comment right now:

  1. hector by hector

    Kodachrome domani non potrà che rimanere impressionata dal gioco di Camila.

  2. robdes12 by robdes12

    Se l’infortunio non è stato granchè dovrebbe passare, purchè giochi con un minimo di attenzione i punti importanti. Certo considerando il livello di tennis che si è visto nei primi tornei dell’anno, è un peccato non sfruttare certe possibili occasioni di salire in classifica. Comunque immaginando future defezion per via del turno di Fed cup, mi sa che le qualificate saranno più di 4.

  3. journasesto by journasesto

    (3)Davis v Boserup
    Pivovarova v Wang
    Khromacheva v Giorgi
    Broady v (7)Beck

    • robdes12 by robdes12

      l’unica partita che ho visto della Khromacheva è stata, se non ricordo male, la finale di Fed cup vinta dall’Italia. Curiosa coincidenza questa. Ovviamente mi aspetto un risultato analogo a quello che la russa fece con la Errani, cioè una partita persa molto facilmente.

    • by fraronz

      domani 4° incontro dalle ore 11 . verosimile circa le 18 doha nostre 16 ?

      • robdes12 by robdes12

        da noi dovrebbero iniziare alle 9, per cui io penso attorno alle due. Live score o sono trasmesse come in alcuni tornei wta (per la verità molto pochi)?

  4. mf by mf

    OH FINALMENTE!!
    sembra la richiesta effettuata degli scorsi giorni sia stata eseguita!
    Così il sito può essere chiamato ufficiale, perchè, ad esempio, l’informazione dell’aereo non si trova sugli altri siti ma solo su questo ! Perciò in qualche modo si differenzia e riusciamo avere informazioni dirette!
    Spero anche prossimamente ci continuate ad aggiornare!!
    Un grazie allo staff.
    Mf

  5. by livio71

    Comunque è uscita a stretto giro una dichiarazione del buon Silvio 🙂 quello che fece il famoso contratto bufala da Vespa…dicendo che quella della FIT non sono per niente capaci a fare dei contratti come si deve, proprio come ha fatto lui 🙂 potevano almeno consultarlo 🙂

  6. fabius by fabius

    Se mai fosse stato necessario, è confermata la presenza di Camila nel MD di Miami, oltre a quello di Indian Wells.

  7. by livio71

    Ma è vero che l”hanno voluta per il nuovo spot su supertennis al posto della vinci 🙂 solo che alla fine nel contratto c’era l’obbligo di non dire la parolaccia 🙂

  8. fabius by fabius

    Un grazie agli eccellenti gestori, che ci informano in tempo reale di tutto quanto è sportivamente rilevante, con la stringatezza e l’ironia tipica dei grandi.

  9. biglebowski by biglebowski

    pare che sergio, approfittando di un momento di disattenzione di camila, le abbia sottratto la borsetta, estratto il portafogli, fatto a pezzi le tessere di esselunga, carrefour, coop, conad, lidl…………non contento abbia bruciato codice fiscale, tessera ferroviaria e sanitaria………per non sbagliare ha buttato nel cesso bancomat e credit card…….ha continuato con la tessera elettorale e l’abbonamento atm…….in un angolo ha trovato la tessera del tifoso che ha fatto una brutta fine.

    per un pelo ha salvato il passaporto, il biglietto aereo era sul telefono e quindi sono partiti per gli emirati.
    appena arrivati un solerte funzionario le ha proposto la tessera del duty free e si è preso un vaffanculo clamoroso non capendo il motivo, in albergo la tessera della spa è stata rifiutata sdegnosamente.

    a parte che non riescono ad accedere alla camera perché non vuole la tesserina magnetica ma la chiave tradizionale, tutto bene.

    vamos flaca!

    • journasesto by journasesto

      Anche il domino è stato perennemente bandito da casa Giorgi…

  10. robdes12 by robdes12

    Bene, ancora pochi giorni e ricominceremo a capire come siamo messi. Per la Fed la cosa si sgonfierà da sola nel caso di una eventuale retrocessione dell’Italia. Però ragazzi un piccolo problema ci sarebbe, le olimpiadi. Finchè Cami non rigioca la fed non potrà mai parteciparvi, e tutti sappiamo che partecipazione e medaglia olimpica fanno parte dei sogni di tutti gli sportivi. Ma non penso che fra due anni non vedremo Cami nella competizione a squadre, a meno che non decida di ritirarsi dall’agonismo. I cinesi insegnano che basta aspettare e prima o poi il corpo del nemico passa davanti a te nell’acqua.

    • robdes12 by robdes12

      ora che ci penso, Montecarlo ha tennisti nelle sue compagini? Si potrebbe sempre prendere un pied a terre lì, per altro è di sicuro la nazione a più alta densità di tennisti residenti….perchè no? 😉

      • fabius by fabius

        Praticamente tutta la nazionale ceca ha residenza a Montecarlo.

        La Kvitova era andata nel suo appartamento di Prostejov in Moravia per alcuni giorni quando ha subito l’attacco, ma credo che non ci tornerà più.

        • robdes12 by robdes12

          appunto, vuoi mettere fare una partita di burraco con Petra al cowntry club di Montecarlo anzichè a Tirrenia con la Gatto Monticone? Magari ci scappa pure un martini la sera con Borg e Max Biaggi etc etc etc..
          Il problema sarebbe con chi giocare la fed cup lì per avere il pass olimpico, ma potrebbero fare come il Kazakistan che è praticamente fatto tutto da ex tesserati russi. 😉

          • by yoppete

            Già, me l’immagino la partita di burraco con la Kvitova:
            Petra che accompagna ogni carta con sospiri rantolanti e fa i pugnetti quando vince la mano, e la Cami che tira giù carte a casaccio ma con tutta la forza del braccio!
            Una roba da far impallidire i vecchietti della briscola, all’osteria.

  11. r.b. by r.b.

    Beh ragazzi, “senza tessera” (con tanto di occhiolino) è impagabile!!!! 🙂
    Neanche hector ed io saremmo riusciti a scrivere una battuta così bella!
    Grande Matteo Veronese!!! 🙂

  12. Madoka by Madoka

    Solo per dire che sono profondamente disgustato dalla FIT e dai suoi comportamenti mafiosi…si fanno un processo da soli, dove sono accusa e giudice allo stesso tempo, incoerenti, inetti, incapaci, sperperatori di soldi pubblici…la FIT incarna in maniera perfetta quello che è il fallimento sia dello sport in Italia, sia il fallimento della cosa pubblica…insomma…il peggio del peggio…se fossi Camila farei una sonora pernacchia a questa “sentenza” emessa da questo politburo che ha agito in perfetto stile comunista.

    A questo punto è fondamentale trovare un modo per tornare a vincere….vincere e vincere tanto…tornei pesanti…perchè vederli poi in ginocchio ad elemosinare una comparsata, una presenza in fed cup, una intervista…sarà impagabile…

  13. riccardo by riccardo

    Direi che è il caso di lasciare perdere , tanto come ebbi a dire quando tutto è successo, fino a quando ci sarà questa dirigenza Camila non giocherà più in nazionale.
    Io credo che dietro questo atteggiamento ostico della federazione ci sia qualcosa che va oltre il rifiuto di giocare . Tuttavia, questo muro contro muro ha comportato che la Garbin ha dovuto convocare due ragazze che sono oltre la posizione 200 e ci sono buone possibilità che il turno non venga superato.
    A prescindere da chi ha torto o ragione ( fu comunque un gran pasticcio) se non si dovesse passare il turno , Binaghi si dovrebbe dimettere ma non credo che lo farà .
    La FIT è una dittatura ormai , visto che sono vent’anni che certi personaggi sono al loro posto.
    ovviamente queste cose possono accadere solo in Italia e con questo non voglio dire che Camila ha fatto bene a non rispondere alla convocazione. Se pensiamo a come andò quel torneo, col senno di poi direi che sarebbe stato meglio rispondere alla convocazione ma ripeto, penso che ci sia dell’altro.
    Se Camila deve dare delle risposte c’è una sola strada e cioè vincere, vincere tornei giocando bene, tutto il resto è noia.

Leave a Reply