Wta Montreal, Camila al turno decisivo



Wta Montreal, Camila al turno decisivo

Vittoria in due rapidi set per Camila nel primo turno delle qualificazioni del ricco torneo Premier di Montreal. In poco più di un’ora Camila ha superato con il punteggio di 6-3 6-1 la canadese Gabriela Dabrowski.

Primo set: 6-3. Camila inizia subendo un break in apertura, ma subito dopo toglie il servizio all’avversaria alla terza opportunità in un gioco molto combattuto. Verranno poi mantenuti i servizi fino al 3-2, quando di nuovo alla terza opportunità Camila ottiene il break. Ha poi due set point sul 5-2, ma la canadese riesce a tenere il servizio, e chiuderà con il primo set point.
Secondo set: 6-3, 6-1. Set molto rapido, con l’unico gioco finito ai vantaggi, il terzo, vinto dalla canadese. Camila chiude il match al primo set point sul servizio dell’avversaria.

Al turno decisivo per l’accesso al main draw, Camila trova l’americana Bethanie Mattek-Sands, 31enne numero 106 del mondo che al primo turno ha vinto al tie break del terzo set con l’inglese Tara Moore. Nessun precedente tra le due. Il match si disputerà sul campo centrale alle ore 20.

Ecco il tabellino del match:

About the author

Matteo è di Milano, classe 1986, giornalista pubblicista. “Sportivoro”, segue professionalmente Camila dal 2011. Primo incontro dal vivo a Cuneo: sconfitta in 2 set dalla Lucic, non il migliore degli esordi per potersi considerare un portafortuna. Ha avuto modo di rifarsi col tempo… E-mail: Twitter: @veronesem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *