Wta Indian Wells, Camila esordirà contro Julia Goerges



Wta Indian Wells, Camila esordirà contro Julia Goerges

È stato sorteggiato pochi minuti fa il tabellone principale del torneo WTA Premier di Indian Wells: Camila esordirà contro Julia Goerges, tedesca numero 63 del mondo.

Due i precedenti, entrambi a favore dell’azzurra in due set ed entrambi disputati curiosamente a Linz.

N.B.: i commenti all’ultima notizia sono rimasti bloccati per il periodo di inattività di Camila. Chiudendo i commenti, l’effetto è che scompaiano anche quelli precedentemente postati: come noterete, ora che i post sono stati riaperti tutti i commenti sono ancora leggibili nella vecchia news.

Per il futuro vorremmo specificare alcune cose, anche se crediamo non ce ne sia bisogno. Questo è il sito di Camila Giorgi, non un fan club, non una chat, non un sito generalista. Tutti gli utenti sono invitati a postare i propri pensieri e le proprie considerazioni, senza uscire dal tema dell’argomento trattato e ricordandosi sempre dello spazio in cui ci si trova a postare.

In passato siamo stati costretti a cancellare una quantità considerevole di messaggi e ad inviare alcune email di richiamo. Non vorremmo vederci costretti a farlo di nuovo in futuro.

Grazie per la comprensione e buon proseguimento su www.CamilaGiorgi.it

Di seguito alcune foto scattate a Indian Wells dagli amici Mario, Veronica e Paolina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *