Camila avanza a Darmstadt: ora la Gojnea



Camila avanza a Darmstadt: ora la Gojnea

Vittoria sofferta per Camila nel primo turno del torneo da 25.000 dollari in corso sulla terra battuta tedesca di Darmstadt. 7-6 2-6 6-3 il risultato finale contro Sarah-Rebecca Sekulic, diciottenne locale numero 536 del mondo e proveniente dalle qualificazioni. Come spesso avvenuto nelle ultime settimane, si è trattato di un match a fasi alterne per Camila. Nel primo set è prima andata avanti, poi ha subito due break e infine ha recuperato, vincendo poi facilmente il tie-break (7-2). Nel secondo, dopo aver per due volte strappato il servizio alla tedesca, Camila ha avuto un preoccupante calo, subendo cinque giochi consecutivi. Nel terzo è stato decisivo il quinto gioco, in cui la Sekulic ha perso il servizio alla terza palla break. Nell’ultimo game, Camila ha chiuso al terzo match point. Ora al secondo turno troverà giovedi sul campo numero 1 (secondo incontro dalle 13.00) Madalina Gojnea, la rumena che settimana scorsa, dopo aver eliminato proprio Camila ad Aschaffenburg, ha vinto il torneo tedesco, e che quest’anno ha un impressionante ruolino di marcia di 33 vittorie e solo 3 sconfitte (pur avendo disputato nella maggior parte dei casi tornei da 10.000 dollari).

120 Commenti »

Una vittoria è una vittoria, ma per come è venuta c’è da preoccuparsi e molto. Speriamo di essere smentiti contro la Gojnea.
Giorgi b. Sekulic 7-6(2) 2-6 6-3

l’importante è che abbia vinto…se domani non ha dei passaggi a vuoto ce la può fare.

Ha Camila manca ancora la costanza all’interno di un match oggi si è visto ancora una volta……..
A me personalmente le vittorie che arrivano al terzo set di Camila mi piacciano più di un 62-61…….
Andatevi a vedere sul sito WTA i risultati dei match di Toronto(da lei vinto),tutti i match vinti al terzo set tranne il primo….
Contro la Gojnea se non sta più concentrata difficilmente la spunterà

secondo me la ragazza ha potenzialita’ che le altre giovani italiane si sognano. rimango poco convinto sulla programmazione e sugli allenamenti. rifiutare uno “stage” da Bollettieri. Storicamente i connubbi padre-allenatore, figlio-giocatori sono molto pericolosi…

Giocherà sicuramente meglio e vincerà ampiamente

Vai Cami l’ importante era vincere…. ora bisogna andare avanti.

Camila felicitaciones por el resultado, ahora tranquila con Madalina Gojnea vos podes…te mandamos fuerza desde acá…besos tu tìo.

Dai Cami io ci credo.

Che giorno ed a che ora gioca contro la Gojnea? C’e’ un livescore?

gioca oggi appena finisce l’incontro in corso
http://www.tennisscores.de/livescore/dtbhgms/livescorer.html?tournid=78

Sta per iniziare…..

Camila ha scelto come sempre di iniziare a servire…….

Cami tiene il servizio a 0….
Sto prendendo le statistiche dell’incontro vi aggiono alla fine di ogni set….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *