Camila batte anche la Dubois: è finale a Toronto!



Camila batte anche la Dubois: è finale a Toronto!

Continua a sorprendere Camila nel torneo da 50.000 dollari di Toronto. In semifinale, ha infatti sconfitto per 6-2 3-6 6-2 la beniamina di casa Stephanie Dubois, ventitreenne canadese numero 109 del mondo e prima testa di serie del torneo. Si tratta senza dubbio di una dei migliori risultati di Camila, che per la prima volta arriva in finale in un torneo di questo livello. Con questo successo Camila arriva a 50 punti conquistati a Toronto, che la porteranno ad arrivare circa alla 240° posizione del ranking WTA. Domani in finale Camila giocherà contro l’ungherese Aniko Kapros (ventisei anni e numero 212 del mondo) che ha approfittato del ritiro della sua avversaria, l’altra canadese Sharon Fichman (numero 130 del mondo e testa di serie numero 4).

9 Commenti »

Brava, brava e ancora BRAVA!

Finalmente si è potuto rivederla giocare….impressionante.

Wonderful…she’s playing an incredible tennis.
Congratulations!!

non so se Alberto può chiarire al 100% la questione…c’è qualche problemino tra la fit e Camila o sono solo leggende? puoi affermare con certezza che gareggerà sempre per l’Italia? spero di si perchè sarebbe incredibile che 30 anni dopo Panatta un talento cosi magari ce lo ritroviamo a giocare o per l’argentina,la francia,la turchia!

Mi aggiungo anch’io a supportare la domanda di ivan802!
Non seguo Camila da moltissimo (piu’ o meno dalla scorsa primavera) e solo ultimamente ho letto di alcune dichiarazioni un po’ allarmanti… proposte di avere la cittadinanza Turca, indecisioni tra Francia e Italia.
Spero che Camila si senta e rimanga italiana!
Anche per me sarebbe uno smacco perdere una giocatrice con queste potenzialita’.
Quanto alla FIT, l’impressione e’ che non ci sia alcun tipo di relazione seria con Camila e direi che da un punto di vista tecnico e di crescita della ragazza non serva ad alcunche’. Spero pero’ che almeno non le mettano i bastoni tra le ruote… ad ogni modo, sarebbe bello se qualcuno potesse fugare questi dubbi.
E comunque sempre forza Camila e tanti complimenti per come hai giocato questo torneo!
In Italia noi tifosi ti vogliamo bene!

In bocca al lupo per oggi… Si allenasse dove vuole, anzi meglio all’estero (Pennetta docet, ma giocasse sempre per l’Italia. L’affetto che la circonderà qui sarà sempre ineguagliabile.

Chiederò direttamente a Camila, in certe occasioni la Fit l’ha sostenuta ma al momento non so come siano i rapporti, appena ho notizie più precise vi faccio sapere, ma non credo abbia intenzione di cambiare nazionalità.

QUALCUNO SA LA PROGRAMMAZIONE DI CAMILA? ORMAI DOVREBBE BRUCIARE LE TAPPE PER INTRAPRENDERE LE STRADE DELLE QUALIFICAZIONI DEI TORNEI WTA, IL CARATTERE NON GLI MANCA SICURAMNETE!! MENTRE LA DENTONI E LA BESSER SEMBRANO NON AVER RETTO IL SALTO INVECE CAMILA HA LA GRINTA GIUSTA PER OTTENERE RISULTATI.

Camila Giorgi batte anche la Dubois: è finale a Toronto!…

Continua a sorprendere Camila nel torneo da 50.000 dollari di Toronto. In semifinale, ha infatti sconfitto per 6-2 3-6 6-2 la beniamina di casa Stephanie Dubois….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *