Camila raggiunge la posizione numero 285



Camila raggiunge la posizione numero 285

Bel balzo in avanti per Camila, che dopo i quarti di finale raggiunti a Nantes (partendo dalle qualificazioni) ha guadagnato 18 posizioni nella classifica WTA, entrando per la prima volta nelle trecento migliori giocatrici del mondo. Camila è sempre la numero 13 in Italia, la prima tra le ragazze nate dopo il 1990. Da oggi Camila è anche tra le dieci migliori giocatrici che non hanno ancora compiuto i diciotto anni. Ecco l’elenco, con Camila al nono posto.

1. Michelle Larcher De Brito (n.114)
2. Kurumi Nara (n.171)
3. Bojana Jovanovski (n.196)
4. Kristina Mladenovic (n.202)
5. Zarina Diyas (n.206)
6. Christina Mchale (n.218)
7. Karolina Pliskova (n. 228)
8. Anastasiya Vasylyeva (n.284)
9. Camila Giorgi (n.285)

Camila ora volerà in Canada, per giocare da lunedì il torneo da 50.000 dollari di Toronto, in cui è entrata nel main draw con l’ultimo posto disponibile.

5 Commenti »

Bel balzo…complimenti Camila…adesso l’obiettivo quali Australian Open è sempre più vicino…credici fino in fondo e vedrai che ci riuscirai

saggia scelta quella di continuare a giocare questi ultimi tornei stagionali,adesso non so la entry list di toronto,ma magari non essendoci atlete molto competitive si può raggiungere un altro bel traguardo come a nantes e guadagnare qualche altra posizione…sarebbe molto impotante provare le qialificazioni per l’australian open.

L’entry list non è semplicissima, ma se la può giocare. Ad oggi è più o meno a metà delle quali e con qualche ritiro potrebbe avvantaggiarsi non poco..
http://www.itftennis.com/womens/tournaments/tournamentacceptancelist.asp?tournament=1100020768&event=&order=Position
In bocca al lupo Camila, sei tutti noi!!

La no 1 delle quali e’ la Lucic che seguiva Camila di una posizione nell’entry list.. Il che Significa che Camila e’ direttamente nel Main draw – sempre se in Canada c’è effettivamente andata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *