VIDEO DEL GIORNO: Camila Giorgi batte Ludmila Samsonova a Limoges

VIDEO DEL GIORNO: Camila Giorgi batte Ludmila Samsonova a Limoges

AUTORE: Markux Camila avrebbe dovuto giocare in un torneo ITF lo scorso gennaio. Questo perché non fa parte della top 100. È ancora molto competitiva nei tornei ITF. Ci fidiamo.

Comprendiamo molte liste di membri, non è vero?

Scritto da Gaz

RAM0 ha scritto a questo proposito mi chiedo: vale la pena usare Zhora o viceversa? Ah, sì, Infexible è probabilmente una scusa più o meno saliente…

Ma cos’è, in realtà, una domanda senza senso? Se la Spal batte la Lazio, la Lazio è fuori dalla zona retrocessione o la Spal è obbligata alla zona Champions League? La classifica determina il valore complessivo di un giocatore in base alla media di tutti i suoi momenti. In questo caso, Jorge ha una forza di classifica di 30/50 in direzione di tre anni. Mostra letteralmente il valore totale. ….. Sappiamo che può giocare anche tra i primi 10, ma può comunque perdere giocatori di taglia superiore a 100. Le classifiche sono pensate per essere indipendenti dal potenziale, ma ci sono un sacco di altre lacune in cui non si può dimostrare di non essere pronti per il potenziale. Samsonova è in ascensore e, sebbene i risultati siano stati migliori, è ancora troppo presto per dire dove potrebbe arrivare. Penso che quest’anno sia in programma la WTA. Competizione in generale per battere la Giorgi, tornei compresi, vedi Danilovic se non ci sono prove. In età.

Un parallelo niente male – Danilovic. Camila ha ereditato la sua testardaggine e l’inaccessibilità alle conoscenze tecniche dal suo fondatore. Se anche Danilovic ha ereditato qualcosa, credo proprio che non abbia molti problemi di personalità…

RAM0 ha scritto a questo proposito mi chiedo: vale la pena usare Zhora o viceversa? Ah, sì, Infexible è probabilmente una scusa più o meno saliente…

Ma qual è, in realtà, la domanda senza senso? Se la Spal batte la Lazio, la Lazio è fuori dalla zona retrocessione o la Spal è obbligata alla zona Champions League? La classifica determina il valore complessivo di un giocatore in base alla media di tutti i suoi momenti. In questo caso, Jorge ha una forza di classifica di 30/50 in direzione di tre anni. Mostra letteralmente il valore totale. ….. Sappiamo che può giocare anche tra i primi 10, ma può comunque perdere giocatori di taglia superiore a 100. Le classifiche sono pensate per essere indipendenti dal potenziale, ma ci sono un sacco di altre lacune in cui non si può dimostrare di non essere pronti per il potenziale.

Samsonova è in ascensore e, sebbene i risultati siano stati migliori, è ancora troppo presto per dire dove potrebbe arrivare. Penso che quest’anno sia in programma la WTA. Per battere la Giorgi, la competizione in genere non conta, a volte includendo anche tornei in cui non ci sono prove. Danilovic è più giovane di Samsonova e quindi ha la possibilità di avere le proprie difficoltà caratteriali che hanno tutte le possibilità di migliorare con l’età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *