La programmazione di Camila per il 2017



La programmazione di Camila per il 2017

È online solo sul sito ufficiale di Camila Giorgi la programmazione della prima parte di stagione della tennista maceratese, che potrete trovare aggiornata a stagione in corso a QUESTO INDIRIZZO.

La stagione 2017 di Camila partirà dallo Shenzhen Open e proseguirà – partecipazione subordinata ai risultati del torneo precedente – con le qualificazioni del torneo di Hobart, prima di affrontare il primo Slam stagionale a Melbourne.

A febbraio e marzo, poi, Camila dovrebbe disputare le qualificazioni a Doha e Dubai prima di affrontare il cemento americano a Miami e Indian Wells.

About the author

Related Posts

50 Comments. Leave your Comment right now:

Auguri di buon compleanno e felice 2017.

A U G U R I I N F I N I T I
Camila per sempre

Tanti auguri Camila per un 2017 all’altezza delle tue aspirazioni!

Tanti Auguri Camila ! ti auguro un 2017 pieno di soddisfazioni a te e tutta la tua famiglia ! BUON ANNO . sempre e comunque CAMILA GIORGI .

buon compleanno .
ti auguro di riuscire a realizzare i tuoi sogni sia come persona che come tennista…
anni fa’ mi ero “esposto” con i miei amici prevedendo una tua vittoria a wimbledon nel 2017…
per cui,mi raccomando…:-) :-):-) ma anche se dovessi perdere al primo turno per me non cambierebbe niente..continuerei a seguirti ugualmente..
vamoooooooosss ! camila..

Auguroni Cami!
Noi trombettieri ci siamo sempre: dacci dentro e regalaci emozioni come sai fare

Mi associo agli auguri di compleanno a Camila, sapendo che si trova già a Shenzhen ed è pronta a scendere in campo tra pochissime ore ormai! Vamos Cami, sarà il tuo anno!

Vado un attimo sull’attualità, linkando a chi potesse interessare un bellissimo articolo di un sito – tennispotting – di approfondimento tennistico di rara qualità: http://www.tennispotting.it/2016/recap/le-cose-che-non-sono-successe-nel-2016/

All’interno c’è anche un paragrafo sul 2016 di Camila. Non è lunghissimo, ma se non avete voglia di leggerlo tutto, ecco un paio di estratti: “Camila Giorgi rifiuta la convocazione per il secondo turno della Fed Cup – partita chiusa da giocare in Spagna contro Garbiñe Muguruza e Carla Suárez-Navarro – e su di lei si scatenano i federales. Alla 24enne di Macerata ne dicono di tutti i colori, l’epiteto più generoso è “ingrata”. Le dicono senza troppi giri di parole che è una specie di truffatrice. Un vecchio ex tennista che da anni vive alle spalle della Federazione dice che “a chi rifiuta la convocazione in nazionale sparerei alle gambe”. Tutta la gloriosa stampa italiana comincia una campagna denigratoria da far invidia al metodo Boffo”

“Quando a Madrid si trova di fronte Sara Errani, una che con la Federazione ha pochi problemi, raccoglie energie e orgoglio e la supera in due set per poi ritirarsi dal torneo. Non è neanche troppo fortunata con i sorteggi, Camila”

“E ora? Camila compie 25 anni domani, in fondo non è certo troppo tardi. La speranza è che venga lasciata in pace, troppo facile prevedere che non succederà. Nel disastrato tennis italiano in fondo la marchigiana è l’unica per cui vale la pena vedere qualche partita, scalerà un po’ la classifica e a prima sconfitta l’indecente canea dei lacché si scatenerà, più volgare del solito, posto che ci riescano”.

Non c’è altro da aggiungere, se non la considerazione che fuori dai canali della federazione che quasi monopolizzano la stampa di settore – con accrediti per gli Internazionali spesso negati ad esempio a Scanagatta e ai suoi collaboratori – forse non tutti la pensano esattamente come “i federales”.

La seconda cosa riguardante l’attualità si ricollega al compleanno di Camila. Tra gli altri, anche il profilo twitter di Supertennis fa gli auguri a Camila. Bene, a Tathiana Garbin, come saprete neo commissario tecnico di Fed Cup, “piace” il tweet. Ecco, alla luce di quanto sopra, Iddio ce ne scampi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *