Fed Cup, Camila convocata per la semifinale in Rep.Ceca



Fed Cup, Camila convocata per la semifinale in Rep.Ceca

Come comunicato dal sito ufficiale della Federazione, capitan Barazzutti ha scelto le quattro azzurre che nel week end del 19 e 20 aprile disputeranno alla CEZ Arena di Ostrava, in Repubblica Ceca, la prima semifinale della Fed Cup 2014. Per Camila si tratta della seconda convocazione in maglia azzurra dopo quella di Cleveland a febbraio, dove disputò il secondo match della prima giornata battendo con un netto 6-2 6-1 Madison Keys.

A completare la rosa azzurra ci saranno Sara Errani, Roberta Vinci e Karin Knapp. Le quattro giocatrici scelte da Petr Pala sono invece Petra Kvitova, Lucie Safarova, Klara Koukalova e Andrea Hlavackova.

I match validi per l’accesso alla finale, come detto, si disputeranno alla CEZ Arena di Ostrava su cemento indoor, nei giorni di sabato 19 (a partire dalle 13) e domenica 20 (a partire dalle 12).

About the author

Matteo è di Milano, classe 1986, giornalista pubblicista. “Sportivoro”, segue professionalmente Camila dal 2011. Primo incontro dal vivo a Cuneo: sconfitta in 2 set dalla Lucic, non il migliore degli esordi per potersi considerare un portafortuna. Ha avuto modo di rifarsi col tempo… E-mail: Twitter: @veronesem

Related Posts

18 Comments. Leave your Comment right now:

…volevo ricordare al Sig. Cinà che nel gioco del tennis se uno fa 3 punti belli e 5 cazzate perde 60 60 mentre Camila Giorgi stasera ha vinto 63 76 60 contro la sua pupilla: quindi probabilmente lui stava vedendo un’altra partita; inoltre rispettare l’avversaria è sempre cosa buona e giusta, non foss’altro perché una tennista fantastica come Camila Giorgi lui non l’allenerà mai, nemmeno se rinasce 5 volte…
…ringrazio Camila per aver perso il secondo set, così nel terzo ha potuto mettere in chiaro quali siano i valori tra lei e Roberta Vinci…
…il mio nuovo avatar è dedicato a quell’urlo che la suddetta Vinci ha sfoggiato agli US Open (e da quel momento ho perso tutta la stima che avevo nei suoi confronti) e che stasera gli è rimasto strozzato in gola anche se avrebbe avuto una gran voglia di rifarlo: purtroppo per lei a Camila basta essere all’80% per batterla…

Condivido tutto quello che hai detto

ma avete notato che camila se non sbaglio ha fatto solo 4 df ?
e che in due partite e 5 set ha perso il servizio una volta sola ?

poteva finire in due…
e non era facile vincere il terzo dopo aver perso sul filo di lana il secondo…
per 6 0 poi….

Pare che Kvitova e Safarova quando hanno visto le nostre convocate, abbiano esclamato (in ceco): “…, no, Camila no!”

dispaice per robertina ma :
vamoooooosssssss . camila

e adesso il posto da titolare in Fed Cup chi glielo leva .

Bagel al terzo set. Ci ripaga ampiamente della sofferenza nel secondo… Grazie Camila sei unica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *