Campionati australiani onesti: il primo round in diretta in Italia. Camila Giorgi progredisce senza problemi

Campionati australiani onesti: il primo round in diretta in Italia. Camila Giorgi progredisce senza problemi

Camila Giorgi arriva al secondo turno degli Australian Open. La 27enne di Makelata è ora 28esima e 27esima in classifica, dopo aver sconfitto la slovena Dalila Jakupovic, numero 83 del ranking WTA, per 6-3 6-0 in soli 53 minuti dal suo debutto. Al secondo turno, si oppone alla vincente della partita tra la qualificata polacca Iga Swiatek e la rumena Anabogdan.

Campionato australiano di tennis Cement| 59.687.000 USD – 1° turno

Campo 7 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00) – 3a gara (27) K. Giorgi D. Jakupovic

34 Dichiarazione. Per favore, andatevene!Risposta alla risposta!

Ed ecco che arriva la meravigliosa Kami … Praticamente nessuna battuta non comune … È una giovane atleta esperta.

7 EPS (1 secondo), oltre che per la versatilità e l’efficacia di tutte le battute, l’eccellente prestazione di Jorge in servizio. Grazie a questa base, che è molto sostenibile e a tutte le eccellenti qualità di prestazione, si ottiene fiducia e sicurezza in cambio di risposte e risultati garantiti. Non si poteva immaginare un “luogo di reintegrazione” migliore per la debacle di Nottingham.

Ora risplende con molto sollievo. O Svatek o Bogdan, non credo che abbia tanto senso giudicare come gestiscono le loro riunioni. Il punto (tra qualche anno o mese ne riparleremo) è che non siete poi così diversi e giocate sempre con i due migliori.

Anche in questo caso, l’unica comune è solitamente Camilla.

Grande partita di Camilla, che ha dominato la maggior parte dei suoi avversari! Con Svatek potete organizzare tutto questo e vedere come funziona a Pliskova. Evidenzia Camila.

Camilla è molto raccolta e sicura di sé. Quando un tennista non è malato e non ha fiducia nelle proprie capacità, è immediatamente visibile. È un adulto assoluto e al top della sua carriera. È il suo momento.

Con un polacco giovane è una bella “scazzottata”, ma l’IGA non può ancora raggiungere il livello top 20/30 per cui Camila è considerata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *