Campionato australiano difficile: un pareggio per gli italiani. Sondaggio negativo per i Blues.

Campionato australiano difficile: un pareggio per gli italiani. Sondaggio negativo per i Blues.

Nel Nord Est Fabio Fognini, classe 1997, farà il suo esordio contro lo spagnolo Germ Munar, 74 anni, al mondo. Marco Cecchinato, classificato al 17° posto del torneo, non faticherà contro il serbo Filip Krajinovic, nato nel 1992 e 92enne al mondo, ma vincitore del precedente top 30.

Matteo Bellettini dovrà lottare contro Stefanos Zitspas, che è il 14° DL in cerca di un rosso dopo la sconfitta con Seppi a Sydney. Andreas Seppi non ha avuto un sorteggio difficile. Si è sfidato per la posizione migliore, che è quella di Steve Johnson #31 per il 2019, dopo aver perso al debutto ad Auckland contro Leo Meyer. Thomas Fabiano ha incontrato il suo esordio, classe 1993, con Jason Kubler al 131° minuto nel Distretto 131.

In singolare, la prima azzurra (in attesa che Martina Trevisan si faccia prendere la mano nel turno decisivo delle qualificazioni) è Camila Giorgi, del Nord-Est, che dovrà vedersela con la slovena Dalila Jakupovic, prima classificata del 1991. N. 82 Mondo.

Punto di riferimento per il blues.

(12) F. Fognini opposto a J. Munar N. Jarri opposto a L. Meyer I. Ivaska opposto a M. Jaziri Cathelem (23) P. Carreno Busta

(11) B. Coric vs S. Darcis A. Ramos-Vinolas vs M. Fucsovics L. Jere vs E. Donskoy F. Krajinovic vs (17) M. Cecchinato

(14) S. Tsitsipas vs M. Berrettini Qualificazione vs R. Carballes Baena Qualificazione G. Andreozzi Qualificazione (19) N. Basilashvili

(5) C. Anderson opposto a A. Mannarino F. Tiafoe qualificato opposto a F. Lopez J. Thompson A. Sepi (31) S. Johnson

(20) G. Dimitrov contro J. Tiparevic P. Cuevas contro D. Lajovic (WC) J. Kubler contro T. Fabbiano R. Opelka contro (9) J. Isner

(27) D. Jakupovic qualificata vs A. Bogdan M. Breng vs C. Giorgi (7) ka. Pliskova

94 Dichiarazione. Lasciatene uno!Annullamento del commento.

@ keope77 (#2242187)

Io rispondo ancora ad Andrea. Sono d’accordo sul fatto che non si può trovare molto di buono nei colpi, soprattutto nel terzo turno. Tuttavia, Fabio, che è considerato il manager della serie TV. 12, siamo obbligati ad arrivare almeno al 16° turno, ma nel 3° turno dobbiamo competere contro un avversario che probabilmente è valutato meglio di lui e meglio dei nostri avversari contro di lui. Siamo più resistenti di lui. Con i guadagni contro Carreno Busto, Fabio deve mostrare i futuri progressi intellettuali. A parte questo, a prescindere dal fatto che Fabio sta usando il secondo turno di scontri, hai spiegato perfettamente perché Jarry non è sicuro. Per quanto vi riguarda, è ovvio che volevate opporvi a Steve Johnson. Di solito sono sullo stesso piano. A Sydney è arrivato ultimo, e se avesse vinto sarebbe stato difficile giocare bene fin dal primo turno del torneo vero e proprio.

Scritto da Paolo @ Keope77 (#2242294) È stato il fratello di Tim a far vincere BV Nadal a New York?

Un altro mio errore. Ha vinto da Istomin e ha decimato Tim, non il contrario.

@ Massimiliano (#2242126)

Ma cosa avete in realtà per quanto riguarda il tetto? Tutte le dichiarazioni che avete in cambio. Ma non importa, sta arrivando. Ne parleremo quando raggiungerà la top 30…

… indesiderabili, perché sono totalmente … Perché non è facile!

Probabilmente si è qualificato e avrebbe avuto un bagno in più rispetto agli altri. Oltre a tutti gli altri, Berrett ha la possibilità di vincere una prima partita personale.

Scritto da Magilla

Trentino Sceneggiatura di.

Scritto da Magilla @ Antonio (#2242180) per End Master 1000 in Serbia risalente a due anni fa …. Kradznovic ha raggiunto le semifinali solo a Dubai l’anno scorso. Questo grazie a MD. . E negli anni, la direzione della Top 30 ricorre occasionalmente a ritiri ed eventi unici. Ditemi che in questo periodo il 70% dei giocatori di Tablo ha perso nel difficile Kokkinat. Altra situazione… casomai, se Bellettini perde nel girone 1 (se c’è), solo per la sua retrocessione, non è un URL negativo: …..

Non ero d’accordo, ma il serbo ha letteralmente convissuto con l’infortunio fin dal suo arrivo. Negli ultimi due anni è stato torturato. Ha giocato un mese e 2. No, è una magia che si vede sul tabellino, ma quando è in salute, nello specifico, meglio di molti giocatori sul tabellino. Se è in salute.

Vero …. Posseduto in uno slam al primo turno cmq…. Seguito da un secondo tra Zira o Donskoi … … Ne vedo uno grande… … Seguito da una palla rotonda e dalla possibilità di fare tutto…..

Francamente, non sono d’accordo. Kradznovic è una ricchezza, e nel caso in cui la incontrassimo più tardi, il boss della serie al primo turno è piuttosto difficile da catturare più chiaramente di qualsiasi altro. Quest’anno Murray, Kyrios e Cecchinato sono stati i giocatori più tranquilli. In cambio, sono completamente d’accordo con il secondo turno, in quanto i serbi sono i più probabili vincitori della serie, e i serbi sono i più probabili vincitori della serie. In effetti, per Marko era molto semplice battere il serbo.

Scritto da Andre84. Solo Bellettini ha un 1 -t contro il divieto. x, poteva andare peggio. Kohlschreiber e Nishikori sono in buona forma e Djokovic potrebbe essere un quarto di finale. Seppi trova Anderson al terzo T. Per il resto, Fabbiano è obbligato a concentrarsi sul 2-T e Cecchinato è obbligato ad arrivarci dal 18 ATP, visto che ha un ottimo tabellone fino al 3°T. Avrei detto perfetto se non fosse stato per lo svantaggio

Cecchinato Becca al primo turno.

Svantaggi. E, opportunamente, chi avrebbero dovuto interpretare? Bezoj?

C scritto in Urna è sfavorevole? Non sono stati catturati da Kyrios Murray e Wawrink.

Murray è davvero disarticolato … È probabile che l’abbiano preso.

Scritto da Magilla, il povero Edmund (Berdych)… Bautista (Murray)… Silik (Tomik)… Tim (Paru)… Raonic (Kyrgios, poi seguito a ruota da Wawrinka/Gulbis)… L’urna era “demoniaca”!

Murray non è più il suo … In realtà è Bautista a 1,3/1,35.

Urne svantaggiose? Tra questi ci sono Kyrios Murray e Wawrink, che non sono stati catturati.

Solo Bellettini ha 1 -t su quelli proibitivi. Nishikori è in buona forma, Djokovic potrebbe essere ai QF, ma se si vuole puntare su di lui… Seppi ha trovato Anderson al 3-T, e forse lo ha fatto, ma per quanto riguarda l’australiano, Seppi non lo ha mai detto. Per il resto, Fabbiano è obbligato a concentrarsi sul 2° T e Cecchinato è obbligato ad arrivare dal 18 ATP visto che ha un ottimo tabellone fino al 3° T. A parte gli svantaggi, è piuttosto fantastico.

Scritto da Robibini Se Fognini perde contro Kohlschreiber, potrebbe perdere definitivamente contro Munar. Non sarete più sorpresi, ma non a causa del sorteggio.

Chi è l’anello debole di Kohlschreiber e Munar? Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha…

@ Keope77 (#2242294)

Quindi, in pratica, cosa ha battuto Nadal a New York, il fratello di Tim?

Non poteva essere altrimenti, poteva essere peggio.

@Fabri (#2242296).

Non avrei potuto disegnarlo meglio.

Sandro minaccioso? Berettini è peggiorato, ma è inopportuno parlare di urne negative. Chi voleva vedere Fabiano?

Sono d’accordo: hanno tutti la possibilità di passare al terzo turno (il successo dipende da loro), tranne Fabiano che ha Isner al secondo turno (ma dovrebbe goderselo al primo turno) e Bellettini che era già chiuso prima dell’inizio, ma fa un bel salto di qualità Che può dimostrare in futuro di poter fare un buon salto.

Autore: keope77

Luigi @ keope77 (#2242187) ha scritto. Non capisco il tuo ottimismo, quindi risponderò solo su Seppi (anche se credo che smentisca il pronostico): ha perso da Johnson 3 volte su 3.

Devo ammettere che non ho valutato il passato (non l’ho percorso), perdendo due volte su tre al momento, e perdendo su una superficie simile a queste, terza da sei, anche se ho visto un vantaggio di 7/6 o 7/. Sono ottimista. Perché Johnson non vincerà la sua partita agli US Open (ha battuto Tim al primo turno e poi ha perso contro Istomin). D’altra parte, considerando Sydney e il suo atteggiamento, Seppi sembra essere in buona forma al momento. Slam. Comprensibile all’epoca, non scontato, ma per me ora è 70%/30%.

Mi farò battere da lui.

Il tabellone di Fognini è eccellente.

Sandro minaccioso? Berettini è peggiorato, ma è inopportuno parlare di urne negative. Chi voleva vedere Fabiano?

Citazione. Solo Berettini ha una frizione piuttosto difficile. Ma non è straordinario: …. Comunque, una partita davvero bella tra due giovani promettenti!

Luigi @ keope77 (#2242187) ha scritto. Non capisco il tuo ottimismo, quindi risponderò solo su Seppi (anche se credo che smentisca il pronostico): ha perso da Johnson 3 volte su 3.

Devo ammettere che non ho valutato il passato (non l’ho percorso), perdendo due volte su tre al momento, e perdendo su una superficie simile a queste, terza da sei, anche se ho visto un vantaggio di 7/6 o 7/. Sono ottimista. Perché Johnson non vincerà la sua partita agli US Open (ha battuto Tim al primo turno e poi ha perso contro Istomin). D’altra parte, considerando Sydney e il suo atteggiamento, Seppi sembra essere in buona forma al momento. Slam. Comprensibile all’epoca, non scontato, ma per me ora è 70%/30%.

Autore Luigi

Autore Giorgio69 Che suono innaturale. Un sorteggio sfavorevole dico di no. Cecchinato contro i difficili 92 e Seppi contro i 31 appena. Mach.

Ho pensato la stessa cosa.

Sono d’accordo con l’autore del post. Il problema non è guardare le valutazioni. Altrimenti, Cecchinato avrebbe dovuto battere Sandgren. Dopo sarebbe stato nervoso. Sarò il primo ad affermare che Marko ha sicuramente fatto dei miglioramenti sui campi duri, ma considerando i concorrenti, la semifinale di Doha non è poi così importante vista la lentezza dei campi. Se Krynovic è in salute, vivrà più o meno comodamente. Su seppi ha una grande storia da raccontare sul suo curriculum australiano e tre su cinque hanno opinioni diverse su questo sport. Johnson non è un superpugile in questo senso. Andreas ti do il vincitore. Vonini, che è considerato una testa di serie, ha pescato decisamente meglio. Naturalmente, Bellettini combatterà, ma non può arrivare alla distanza. Fabiano, anche se la gara non è perfetta, credo che abbia tutte le carte in regola per fare bene.

Povero Edmund (Berdych) … Bautista (Murray)… Silik (Tomic)… Tim (Pal)… Raonic (Kyrgios, seguito da Waurika/Gulbis tra)…

Mi spiace che sia stato scritto da Keope77 @ shuzo (#2242073) ma non sono d’accordo. Fognini ha incontrato Munar, seguito da Meyer e Jarry. Se fosse andato con uno di loro, gli avrei detto gentilmente che poteva arrestarlo per più di un pareggio. Non sono considerati uno dei cattivi tra il 17 e il 32 di un tipo sono Karleno Basta e il terzo turno (con lo stesso Shapovalov, Dimitrov e Sam Korshlaver. Per me il Seckinat è favorito, così come il primo Krajinovich, e Gire o Donskoja. Poi deve arrestarsi una volta nei primi 16 anni. Coric è un sorteggio medio. Per me, conoscevo l’evidente gradimento di Johnson, ha l’opportunità di forzare gli spazi costringendo Anderson a fare il terzo turno da opposto (magari chiuso qui). Fabiano, che è arrivato con un punteggio di 101, ha completato la toilette con un punteggio scarso (quanti ce n’erano?). . Al momento con Isner, sarà vicino, ma dove non è confinato al secondo turno sarà francamente un errore di calcolo. L’unico che può vantare un proprio crollo è Berrettini, che è indubbiamente inondato di Tsitsipas ma assolutamente non coperto. Tuttavia, lo sciopero greco crea un’opportunità affascinante. Questa non è una competizione! Un’attrazione più che positiva!

Non sembra essere negativo nel torneo SLAMS. Non è facile per tutti, sì. Ma poteva andare peggio!

Attendo gli ottavi di finale dell’Italia maschile (spero due!). . Camila Giorgi dovrà vedersela al terzo turno con la Pliskova (mi aspetto una crocifissione, il che è molto spiacevole): ottima scelta, Camila l’ha già battuta.

@ Sandro (#2242256).

@ Sandro (#2242256).

Condivido tutto Sandro. Non tutto, proprio Kubler è una sfida per Fabbiano, ma letteralmente tutto sarà … Quindi non insisto sugli URL negativi. Cecchinato non ha fame; Krijdznovic è una disputa al momento. Ha almeno una possibilità certa di arrivare al terzo turno. Seppi ha vinto Johnson, un bombardiere niente male, ma Andreas è in salute, ha la possibilità di giocarsi sicuramente la festa in cinque set e ha la possibilità di concentrarsi anche sul terzo turno. Il vero scarico iniziale è quello di limitare le estrazioni non riuscite. Tsitsipas perde ancora l’85% perché questo non si vede al 100% e non ci soddisfa nel gioco. Penso che sia piuttosto brutto, perché non è un buon gioco, non è un buon gioco, non è un buon gioco. Il solco deve arrivare in almeno 16 turni e il tabellone non lo copre. Su questo, a 32 anni, deve dare una risposta importante a chi sostiene che non sia un torneo straordinario. Per me, Fabio qui ha avuto l’opportunità di esibirsi in modo brillante con i criteri climatici dati. Perché la signorina Giorgi, ovviamente, non è un cattivo tabellone. Sto parlando della sua semifinale contro Harley, Serena …

Svantaggi? Non andava bene per la sua flotta, ma parlare di ossa negative è inappropriato. Vagando, chi era disposto a incontrare?

Trentino Sceneggiatura di.

Scritto da Magilla @ Antonio (#2242180) per End Master 1000 in Serbia risalente a due anni fa …. Kradznovic ha raggiunto le semifinali solo a Dubai l’anno scorso. Questo grazie a MD. . E negli anni, la direzione della Top 30 ricorre occasionalmente a ritiri ed eventi unici. Ditemi che in questo periodo il 70% dei giocatori di Tablo ha perso nel difficile Kokkinat. Altra situazione… casomai, se Bellettini perde nel girone 1 (se c’è), solo per la sua retrocessione, non è un URL negativo: …..

Non ero d’accordo, ma il serbo ha letteralmente convissuto con l’infortunio fin dal suo arrivo. Negli ultimi due anni è stato torturato. Ha giocato un mese e 2. No, è una magia che si vede sul tabellino, ma quando è in salute, nello specifico, meglio di molti giocatori sul tabellino. Se è in salute.

Vero …. Posseduto in uno slam al primo turno cmq…. Seguito da un secondo tra Zira o Donskoi … … Ne vedo uno grande… … Seguito da una palla rotonda e dalla possibilità di fare tutto…..

A mio avviso Berretto-Sisi è un incontro eccellente.

Scritto da Magilla @ Antonio (#2242180) per End Master 1000 in Serbia risalente a due anni fa …. Kradznovic ha raggiunto le semifinali solo a Dubai l’anno scorso. Questo grazie a MD. . E negli anni, la direzione della Top 30 ricorre occasionalmente a ritiri ed eventi unici. Ditemi che in questo periodo il 70% dei giocatori di Tablo ha perso nel difficile Kokkinat. Altra situazione… casomai, se Bellettini perde nel girone 1 (se c’è), solo per la sua retrocessione, non è un URL negativo: …..

Non ero d’accordo, ma il serbo ha letteralmente convissuto con l’infortunio fin dal suo arrivo. Negli ultimi due anni è stato torturato. Ha giocato un mese e 2. No, è una magia che si vede sul tabellino, ma quando è in salute, nello specifico, meglio di molti giocatori sul tabellino. Se è in salute.

@ keope77 (#2242187)

Dato che non conosco il suo ottimismo (anche ammesso che si rimetta ai pronostici), rispondo solo su Seppi.

Vedi, Tomic mi infastidisce, ma ecco quello che so

È uno spettacolo, ma è grandioso

Autore Giorgio69 Che suono innaturale. Un sorteggio sfavorevole dico di no. Cecchinato contro i difficili 92 e Seppi contro i 31 appena. Mach.

Ho pensato la stessa cosa.

Se Fognini ha perso contro Kohlschreiber, potrebbe sicuramente perdere contro Munar. Non ci sono più sorprese, ma non a causa del sorteggio.

@ Massimiliano (#2242126)

@ Antonio (#2242180).

In parte sono d’accordo con Tea. Ma quando ho letto il sorteggio fallito, mi ha fatto pensare più male. Soprattutto, si tratta di tutti i livelli. Il “volo” del destino dei tornei a questi livelli è incredibile. Parlo con Volandri perché la Posta era l’avversario perfetto. È abbastanza attivo a terra, ma in realtà è allergico ad altre aree. Forza Italia.

Scritto da Shuzo Urn è davvero negativo! E io accetto Fognini e Giorgi! Al primo turno, Fabio ha un giovane e promettente spagnolo. È pronto per un grande combattimento e deve eseguire con attenzione e applicare forti abilità personali. Al secondo turno ha un grande talento che potrebbe fargli vincere il jarry cileno e portarlo di nuovo alla vittoria nei tornei del Grande Slam. Certo, è ancora molto debole a livello mentale, ma l’anno scorso ha fatto notevoli progressi in questo senso, quindi è più vicino ai top 40 e Berettini ne capisce qualcosa. Bisogna vedere quanto ha lavorato durante le vacanze di Natale e se è migliore degli altri. Un avversario piuttosto importante. Quando raggiunge il terzo turno, Fabio Carreno Busta è un giocatore che si è impegnato molto ogni volta perché è molto forte e un po’ come David Ferrer. Nonostante abbia avuto un 2018 piuttosto insoddisfacente, penso che sia un vincitore al terzo turno contro Fognini perché è assolutamente possibile che voglia prendere il reintegro nel 2019. Zhora raggiungerà senza problemi il terzo turno, dove affronterà la ceca Karolina Pliskova. Sepi tocca il posto n. Steve Johnson, 31 anni, inizia come un outsider. Se ci riuscisse, potrebbe perdere peso in tre round, ma per Kevin Anderson l’opportunità è minima. Fabiano è già un outsider al primo turno, anche se in parte, ma non vedo come possa farcela al secondo turno contro Isner e Opelka. Secchinato potrebbe perdere parecchio al primo turno da Krajinovic e ha abbastanza sfide, anche al secondo turno contro Jere. Poi nel terzo turno, dove è stato avvelenato Itori, penso che sia abbastanza male. Dopo tutto, Berettini. Contro Tsitsipas, che probabilmente vuole rifarsi della sconfitta contro Seppi, è sicuramente un outsider. Anche se dovesse raggiungere il terzo turno, dovrà affrontare Vasilashvili contro un avversario molto più abile e di livello superiore. Temo che Blue non raggiungerà mai il secondo turno, ma farà i salti di gioia quando arriverà la seconda settimana.

Commento. Questo può essere condiviso pienamente a partire dal terzo turno. Certo, tutti hanno faticato dal terzo turno, ma quali altri sorteggi hanno offerto un terzo turno facile (compresi, ma non solo, gli ultimi due turni)?

@ Antonio (#2242180).

Se si pensa alla SRB, le finali del Master 1000 risalgono a due anni fa… L’anno scorso Krajnovic è stato semifinalista a Dubai, grazie a ciò che gli è stato concesso nel MD. La Top 30 era sufficiente per sfruttare le conclusioni e le situazioni che si presentano nella vita … Nel caso in cui mi aveste detto che il 70% dei giocatori presenti sul tabellone si trova in situazioni diverse… …

Tranne che per i tappi, se uno di noi perde (qualcuno) al 1° turno, è solo colpa sua e non per colpa di ur negativo …..

@marco65 (#2242156)

Commento equilibrio tra le coppie. Anche Fognini a volte fa fatica, ma almeno lo spagnolo (a parte tutto il resto, credo che abbia una visione molto terra terra) è un partito giocabile. Se Fabio vince e riceve la palla in quel momento, la chiave va bene. Il terzo e l’ottavo round sono a portata di mano.

Krynovic non è tutto. C’era un top -30. Questo deriva da un 2018 abbastanza sbilanciato. Marko ha poi un gioco a vuoto con diverse varianti da inclinare. Seppi ha un primo turno piuttosto astuto. Il sudamericano è un osso duro per molti, ma gioca solo in caso di necessità. Se arriva al terzo round troverà Anderson, storicamente considerato una bestia nera, e tutto andrà bene sia nel 2018 che nei primi mesi del 2019 .

Berettini potrebbe infatti essere un pescatore migliore di chiunque altro, ma anche se fosse in svantaggio non sarebbe sconfitto dalla partenza. In questo periodo ha ancora meno da perdere dai greci che ha preso da Seppi e senza dubbio farà uno sforzo particolare per trovare un sostituto per una testa di serie.

Fabbiano ha vinto il W.C. qui. È stata una partita molto astuta, ma soprattutto non era facile prevedere qualcosa di più.

E non credo che prevedere il terzo turno sia un problema. Perché Fognini e Cecchinato hanno la possibilità di fuggire e le altre squadre hanno la possibilità di ribaltare la situazione. Poi nel mondo, uno dopo l’altro. Ricordo che nel primo turno delle qualifiche c’era qualcosa di simile a Maut-Trodicki e che di conseguenza non si sono fatti valere abbastanza.

Non hanno preso cattivi giocatori, ma non hanno preso le cose per il verso giusto. Fognini contro Munar – esattamente la stessa classe di Michelangelo che affronta gli operai edili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *