A Rock Hill Camila soffre ma batte Lauren Herring



A Rock Hill Camila soffre ma batte Lauren Herring

Photo By Tim Hartis

Sofferta ma importante vittoria al primo turno per Camila nel torneo da 25.000 dollari che si sta disputando a Rock Hill, sul cemento della Carolina del Sud, nel quale partiva come ottava testa di serie. Camila ha sconfitto per 7-6(3) 4-6 7-6(5) la wild card americana Lauren Herring, diciassettenne al numero 810 della classifica WTA. La Herring gioca ancora molte partite nel circuito juniores, ma due settimane fa si era aggiudicata il primo torneo da 10.000 dollari, ad Amelia Island. Camila tornerà in campo già giovedi per gli ottavi di finale (secondo incontro dalle 16.00) contro la qualificata Amanda McDowell, ventitreenne numero 775 del mondo, che ha sconfitto Chichi Scholl per 6-1 6-3. La McDowell quest’anno non ha ottenuto risultati di particolare rilievo, non battendo mai giocatrici tra le prime 700 del mondo.

44 Commenti »

Camila giocherà sul campo numero 2 come terzo incontro. Il primo inizia alle 15.30 (ora italiana), quindi lei scenderà in campo circa verso le 19.30.

Sono in contatto con gli organizzatori del torneo che cercheranno di aggiornarmi durante il match (non esiste un vero e proprio livescore). In ogni caso ci sono buone possibilità di pioggia, quindi non è detto che si giochi questa sera.

OK Alberto speriamo che non piova….Comunque volevo chiederti se sentissi Camila di dirgli se puoi quanti tornei e quali ha intezione di giocare prima della fine dell’anno e se lei crede di poter andare in Australia….
Grazie

ha piovuto fino a poco fa, iniziano a giocare alle 19.00, quindi se il tempo regge Camila giocherà verso le 23.

Camila è in campo e ha vinto 7-6 il primo set al tie-break

Camila ha perso il secondo set ed è sotto 2-1 nel terzo…non si può perdere questa partita, forza!

dai Camila, non si possono perdere queste partite, fai qualcosa.

Notizie, Alberto, notizie!

Camila è sotto 6-5 nel terzo…

Camila ha clamorosamente perso 6-7 6-4 7-6…

Peccato! Forza Cami

Io al posto suo tornerei in Europa a finire la stagione …magari con un Coach o anche da sola.

clamorosamente?direi una scoffitta normale

Attenzione però, il sito ufficiale del circuito usa dà la Giorgi vincitrice 7-6 al terzo, mentre il direttore del torneo mi ha detto che ha perso 7-6 al terzo. Sono in attesa di una conferma.

Uhm Aberto,certo cambierebbero molto le cose…

Camila ha vinto, avevano sbagliato a leggere il risultato

domani gioca contro la McDowell !! e vai.

questa vittoria sofferta conferma il livello attuale della nostra povera Cam!
certo che ha giocato ben 36 games e questo dovrebbe aiutarla a ritrovare il feeling col tennis giocato…
eh eh eh
FORZA CAMILA!

Forza Cami.
Il suo livello attuale è questo…………solo per colpa della programmazione assurda…….ma giocando le cose potrebbero cambiare….quindi ben venga questa vittoria così difficoltosa.

Questa vittoria può avere 2 facce:

-Se fosse la Camila dello scorso hanno di fine stagione avremmmo detto(io compreso) che avrebbe giocato molto male vista anche la poca o nulla esperienza della sua avversaria…

-La Camila attuale al momento di più non può fare e quindi una vittoria sofferta e per di più vinti anche due tiebreak darà un po di fiducia e anche un po di feeling con il match…..Ha perso anche la Cohen tst n°2 quindi buon tabellone per Cami che non può fallire….

Alberto oggi il tempo che mette.
Ci aggiornerai come ieri.

oggi dovrebbe esserci il sole tutto il giorno.
temo che quando giocherà camila non potrò essere online, ma cercherò di far aggiornare direttamente il sito dalla persona a Rock Hill che sta seguendo le partite

Quindi è come se ci aggiornassi tu in parole povere o no.
Postresti dirmi il nome cosi di questa persona.

Tim Hartis, il responsabile delle relazioni pubbliche del torneo, che ci ha fornito live anche le foto

Qndi troveremo aggiornamenti su Cami??

Quindi se ho capito verso le 17.30-18.00 quando inizia il match di Camila è lui direttamente che aggiornerà ogni tanto perchè se non fosse cosi e se gli chiedessi qual è il punteggio del match di Camila non saprei come chiamarlo se tu non avessi scritto il suo nome…..
Per curiosità dove si trova Camila ci sono 6 ore di differenza o sbaglio.

Si, 6 ore di differenza, non preoccupatevi che in un modo o nell’altro troverete gli aggiornamenti

Ok…Grazie come sempre

FANTASTICO! Sono andato a letto triste per una sconfitta inaspettata ed ora accendo il PC e la scopro vincitrice! Meraviglioso, ne aveva bisogno Camilla ma anche tutti noi suoi Fans!
In bocca al lupo, Cami e saluti a tutti

Camila ha veramente un tabellone fantastico, sarebbe terribile se non riuscisse a sfruttarlo almeno fino alle SF. Occasioni del genere sono da prendere al volo, non passano spesso.

Spesso partite sofferte tipo questa danno la carica e fanno ritrovare fiducia, speriamo bene. Certo se avesse perso con la 17enne 810 al mondo al mondo sarebbe stata veramente tragica, meno male che e’ finita in questo modo. Si riesce a sapere come abbia giocato Camila? Solita strategia di gioco con palle sparate a mille e seconda di servizio uguale alla prima, oppure e’ cambiato qualcosa?

Ce la siamo vista brutta… anzi bruttissima! perdere dalla Lucic o dalla Marino ci sta, ma da questa ragazzina sarebbe stato terribile! chissa che non scatti qualcosa nella testa di Camila! Se di problema di testa si tratta.. stasera prova del 9! Grazie di tutto Alberto!

per Valerio
….non penso proprio che si tratti di testa è solo un mix di preparazione e tattica…

Camila ha vinto il primo set abbastanza facilmente per 6-2

Ed il secondo set? Camila ha vinto il primo 45 minuti fa. Dovrebbe essere finito anche il secondo.

ottima vittoria quella del turno precedente,una vittoria sofferta,con molti game giocati può darle fiducia e farle ritrovare il ritmo partita…speriamo bene..leggo che oggi ha vinto anke il primo set…ed il secondo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *