Camila vince ancora, è in semifinale a Rock Hill



Camila vince ancora, è in semifinale a Rock Hill

Terza vittoria per Camila, che nei quarti di finale del torneo da 25.000 dollari di Rock Hill, sul cemento della Carolina del Sud, ha sconfitto per 7-5 7-6 (1) la sedicenne americana Krista Hardebeck, che precedentemente aveva eliminato la testa di serie numero 2, Julia Cohen. Camila accede così alle semifinali, nelle quali sabato alle 16.30 affronterà la croata Jelena Pandzic, che nei quarti ha sconfitto la giovane americana Grace Min (16 anni, numero 627) per 6-4 3-6 6-2. La Pandzic, ventisettenne numero 323 del mondo, è stata tra le top 150 un paio di anni fa, e si sta riprendendo dopo un lungo infortunio al polpaccio che l’ha tenuta ferma per un’intera stagione. Quest’anno ha vinto il torneo da 10.000 dollari di Sumter e un mese fa ha raggiunto le semifinali in un altro torneo da 25.000 dollari, quello di Redding. Nel frattempo Camila è stata anche brevemente intervistata su Facebook dagli organizzatori del torneo, dichiarando cosa preferisce tra gli animali (il suo pastore tedesco Cracobia), cantanti (Lenny Kravitz), cibo (italiano e argentino), hobby (la moda e uscire con gli amici), libri (L’arte della guerra) e film (Tre metri sopra al cielo).

10 Commenti »

Finalmente Camila.
Anche le semifinali sono alla sua portata….e pensare che le basterebbe solo giocare di più per prendere confidenza con i suoi colpi sempre al limite…..e con un bravo coach migliorando il servizio si potrebbe arrivare ben più in alto.
Comunque………..vai Camila.

Mi sembra che Camila abbia tutta l’intenzione di fare il maggior numero di tornei possibili in questo finale di stagione.

Solo giocando si trova il ritmo.

Nel 2011 spero di vederla in campo già da gennaio. L’esperienza di questo deludente 2010 deve pur insegnare qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *