New Project (28)

Si ferma in semifinale il bel torneo di Palermo per Camila, che ha perso per 2-6 6-2 7-5 con la francese Fiona Ferro. E’ stata una bella partita, molto lottata, in cui Camila è volata subito in pochi minuti sul 5-0, ma dopo aver vinto il primo set ha subito la maggior freschezza della giocatrice francese. Nel terzo set, la Ferro ha servito per il match sul 5-4, Camila è riuscita a tornare in parità ma poi ha subito il break decisivo.
Con questo risultato comunque Camila salirà al numero 71 del ranking WTA e da lunedì giocherà il torneo di Praga, dove è già stata sorteggiata al primo turno con una qualificata.

About the author

Alberto Brumana - Nato in Piemonte nel 1979, vive da 15 anni a Milano, è giornalista pubblicista e lavora a Sky Cinema. Appassionato di tennis, ha scritto in passato di sport per quotidiani locali e ha gestito per 2 anni TennisBlog. Dopo aver visto per la prima volta Camila al Bonfiglio 2006, nel 2009 ha fondato CamilaGiorgi.it. E-Mail: alberto.brumana@camilagiorgi.it. Twitter: @AlbertoBrumana

  • Internazionali d’Italia, Camila out con Dayana Yastremska
    Internazionali d’Italia, Camila out con Dayana Yastremska
  • WTA Praga, Camila esce al secondo turno con Elise Mertens
    WTA Praga, Camila esce al secondo turno con Elise Mertens
  • WTA Palermo, Camila supera in rimonta Dayana Yastremska: è semifinale
    WTA Palermo, Camila supera in rimonta Dayana Yastremska: è semifinale
  • WTA Palermo, Camila batte Kaja Juvan e vola ai quarti
    WTA Palermo, Camila batte Kaja Juvan e vola ai quarti

52 Comments. Leave your Comment right now:

Leave a Reply