Camila-Giorgi-Linz

Torna in campo Camila dopo gli ultimi tornei saltati per infortunio, ma in Lussemburgo, dove era sesta testa di serie, viene sconfitta al primo turno dalla tedesca Andrea Petkovic, numero 75 del mondo e proveniente dalle semifinali di Linz. Camila ha vinto facilmente per 6-0 il primo set, ma la tedesca è cresciuta nel corso della partita, ottenendo l’unico break del secondo set nell’ultimo game e rimontando nel terzo, dove Camila conduceva per 4-3 e un break a favore.
E’ stata la settima sfida tra le due tenniste: terza vittoria della Petkovic (Cincinnati 2015 e Dubai 2016), quattro quelle di Camila (Dubai, Indian Wells e Linz 2014, Bronx 2019).

About the author

Alberto Brumana - Nato in Piemonte nel 1979, vive da 15 anni a Milano, è giornalista pubblicista e lavora a Sky Cinema. Appassionato di tennis, ha scritto in passato di sport per quotidiani locali e ha gestito per 2 anni TennisBlog. Dopo aver visto per la prima volta Camila al Bonfiglio 2006, nel 2009 ha fondato CamilaGiorgi.it. E-Mail: alberto.brumana@camilagiorgi.it. Twitter: @AlbertoBrumana

  • Internazionali d’Italia, Camila out con Dayana Yastremska
    Internazionali d’Italia, Camila out con Dayana Yastremska
  • WTA Praga, Camila supera al primo turno Marta Kostyuk: ora avrà Elise Mertens
    WTA Praga, Camila supera al primo turno Marta Kostyuk: ora avrà Elise Mertens
  • WTA Palermo, Camila supera in due set Rebecca Peterson
    WTA Palermo, Camila supera in due set Rebecca Peterson
  • Riprende la stagione del tennis: per Camila Wild Card a Palermo
    Riprende la stagione del tennis: per Camila Wild Card a Palermo

139 Comments. Leave your Comment right now:

Leave a Reply