WTA New Haven, Camila al secondo turno di quali



WTA New Haven, Camila al secondo turno di quali

E’ stato sorteggiato il tabellone delle qualificazioni del torneo WTA Premier di New Haven, in Connecticut. Al primo turno Camila ha superato in due set con il punteggio di 6-2 6-3 la francese Pauline Parmentier, trentenne numero 65 del ranking WTA.

Nel primo set Cami si procurava un vantaggio già al secondo game, confermato al turno di battuta successivo, salvo perdere la battuta a 0 nel quinto game. La tennista di Macerata conquistava un nuovo break di vantaggio nel game successivo e strappava ancora il servizio alla francese sul 5-2 per conquistare il primo set.

A parti invertite l’avvio di secondo set, con la Parmentier capace di salire subito 0-2, ma Camila con una grande reazione annullava una palla dello 0-3 pesante e conquistava 5 games consecutivi. Sul 5-2 la Parmentier tornava a tenere il proprio turno di battuta aggrappandosi al servizio e a due ace. Al momento di servire per il match, Cami si procurava un match point sul 40-30, si trovava poi a dover annullare una palla del controbreak ai vantaggi e con la seconda di servizio, ma cedeva la battuta alla seconda occasione. La maceratese però strappava ancora una volta il servizio alla Parmentier a 30 e chiudeva così il match alla seconda occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *