Camila n.129 WTA. Gli highlight della finale di Dothan



Camila n.129 WTA. Gli highlight della finale di Dothan

Grazie al successo nel torneo da 50.000 di Dothan, in Alabama, Camila sale da oggi alla posizione numero 129 della classifica mondiale, che rappresenta anche il suo best ranking in carriera.

“E’ stato un match duro” – le parole di Camila a proposito della finale vinta in 3 set contro Edina Gallovits-Hall – “penso sia una grande vittoria, ho giocato un bel torneo”. Camila ha dovuto concludere il match di semifinale, interrotto sabato per pioggia, poche ore prima della partita decisiva: “Penso sia stato positivo, una specie di riscaldamento. Giocare in questo modo aumenta la fiducia“.

Camila si trasferirà ora in Virgina, a Charlottesville, dove parteciperà ad un altro torneo da 50.000$ su campi in terra rossa con entry list molto simile a quella di Dothan. L’anno scorso il suo torneo si concluse ai quarti di finale proprio contro la Gallovits-Hall.

Di seguito il video con gli highlight del match con la Gallovits-Hall (grazie a LiveTennis.it).

3 Commenti »

Ma quando arriva in Europa ?

Ciao Giorgio, potresti per favore chiedere a Camila quando arriverà in Europa e quali tornei affronterà?
Grazie mille.
e forza CAMILAAAAAAAAAAAAA. 1

Per ora ho visto che é iscritta la prossima settimana in un 50000 in Florida, poi non risulta a Raleigh la settimana successiva (dove aveva giocato l’anno scorso). Può significare che si trasferirà in Europa in vista del Roland Garros…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *