Varie

22 Comments. Leave your Comment right now:

  1. by Marco

    Camila! Devi crescere dentro se vuoi essere più forte fuori! ..ti serve un maestro spirituale oltre che a validi allenatori! Fidati! Hai troppa energia che disperdi, devi trovare il tuo centro. ..e un giorno sarai la n.1, dentro e fuori il campo! Con immensa stima..

  2. by massimo

    Mi chiamo Massimo sono di savona o 24 anni mi piacerebbe avere un autografo d Camila sono uno sportivo pratico palla nuoto a savona mi faresti piacere di volermi rispondere Grazie ciao Camila

  3. by Franco

    Ciao Camila mia figlia a più o meno la tua stessa età ma a lei purtroppo non è mai piaciuto giocare a tennis ti faccio una domanda indiscreta:sei felice?in bocca al lupo x il tuo futuro tra le italiane solo tu puoi tenere testa alle topo ten
    Saluti

  4. by Rouge

    Camila,
    l’altra sera mi hai stregato nella partita contro la Wozniacki all’ US Open e sono stato sveglio fino alle 4.00 di notte per vederti vincere con il tuo gioco strepitoso.
    Come del resto sei strepitosa tu !!!

    Continua così, sempre aggressiva e, soprattutto, concentrata durante tutta la partita, come hai dimostrato di saper fare : prestissimo avremo una tennista italiana da top ten, oltre che per bellezza anche per bravura.
    In bocca al lupo!!!

    Un bacio.

  5. Luca by Luca

    malgrado la sconfitta,Grande torneo! Complimenti,
    Insisti ed arriverrano anche le vittorie in finale!!!

  6. by Javier

    Hola camila es increible que tengamos el mismo apellido,jajaja,de que parte sos de italia o de quien proviene,espero que tengas exitos,saludos de un Giorgi a otro Giorgi

  7. by Andrea

    Camila, sei fantastica, finalmente vedo una giocatrice che non pensa solo a “rimandare” la palla e aspettare che succeda qualche cosa!!!!
    Prendile tutte a “pallate” perchė questo ė il tuo gioco e lo fai benissimo……
    In bocca al lupo per il tuo roseo futuro!,,

  8. by Giorgio

    La delusione sara forte! Ma questo è un bene, impara dalle sconfitte, piedi ben saldi a terra e continua così sei giovane, forte e con l’allenamento e l’esperienza ti prenderai delle grandi soddisfazioni. In bocca a lupo!

  9. by andrea

    Camila, oggi ti ho visto giocare per la prima volta agli us open contro Roberta Vinci e voglio dirti una cosa: seguo il tennis da circa 35 anni e ti dico che tu sei il futuro del tennis italiano, perchè interpreti nel migliore dei modi il tennis moderno. Oggi fino al 4-1 stavi giocando alla grande, la Vinci la stavi facendo a pezzi, ma poi qualcosa si è inceppato, forse hai sentito la pressione, ed hai perso. Ma non preoccuparti: se solo continuerai ad allenarti duramente i risultati non tarderanno ad arrivare, nel tennis come nella vita ci vuole molta pazienza; un grosso in bocca al lupo per i tuoi prossimi tornei!!!!!

  10. by Andrea

    Ero a Wimbledon e ti ho visto vincere contro la Cirstea, perdevi 5-2 al secondo set e sei riuscita a vincere 7-6 7-6! Mi hai fatto emozionare! Ero vicino a tuo padre che secondo me era teso durante la partita, ma alla fine ce l’avevi fatta e lui era molto contento. Ti ho detto: “sei stata grande” e tu mi hai risposto emozionata “grazie, grazie…”. Eravamo tanti italiani a tifare per te e ci hai fatto sentire orgogliosi di avere una giocatrice simile. Io ho visto giocare tante giocatrici ma delle italiane assieme alla Schiavone sei quella che mi ha impressionato di più. La Schiavone per le sue variazioni, e te per le tue botte micidiali con i colpi al rimbalzo e l’anticipo con cui tiri i colpi! Mi raccomando però, secondo me non dovresti tirare tutte le palle al 100% ma qualche volta tenere la palla dentro senza rischiare. Sono convinto che se migliorerai di testa come sei brava già tecnicamente farai delle belle cose: puoi arrivare in fondo agli US Open: credici! Siamo tutti con te! FORZA CAMILA!!!

  11. by gigi

    Che dire…bravissima!Solo Roger riesce ad emozionarmi altrettanto.Il servizio è migliorato molto,ancora qualche aggiustatina qui e là e…prossima fermata : n 1 wta !Assolutamente!

  12. by Michele

    Brava, brava, brava mi hai fatto entusiasmare come da tempo non mi succedeva per una partita di tennis !!!
    Ti auguro un grandissimo futuro perché hai tutti i colpi per arrivare molto in alto ed è un piacere vederti giocare.
    L’Italia è orgogliosa di Te !!!

  13. by Daniele

    Che partita straordinaria di Camila! Mi ha tenuto incollato alla tv fino alle 4.00… E pensare che non sono un patito di tennis!! Complimenti, hai giocato da top ten e ti auguro di arrivare a grandi risultati!!

  14. by paolo

    Vai Camila grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  15. by paolo

    Camila, mi è bastato vederti per la prima volta a Wimbledon quest’anno per scoprire una giocatrice fantastica.
    Che meraviglia vedere una giocatrice italiana aggressiva, dominante, ritmica. Sono sicuro che diventerai assolutamente la numero 1 al mondo perchè è la conseguenza naturale di una grande giocatrice e tu questo sei. Forza Camila vai a vincerli questi US Open.

  16. by aldo

    Ciao, Camila.
    Mi piaci come tennista e come ragazza, sei davvero carina.
    Posso però consigliarti di essere più umile?
    Credo che tu possa far strada, se accetti di pensare che devi lavorare ancora molto duro, senza credere di essere arrivata.
    Dacci dentro, faccio il tifo per te
    Aldo

  17. by Angelo

    Ciao Camila,complimenti per il tuo gioco spumeggiante. Trent’anni passati sui campi da tennis,di giocatori ne ho visti tanti,ma tu hai le qualità per diventare veramente grande.Quel servizio deve entrare!!! Credici e ce la farai.
    In bocca al lupo.
    Angelo.P.
    International Coach

  18. by cesare

    ciao camila, non sono un appassionato di tennis ma lo seguo con piacere, e ieri ti ho visto giocare per la prima volta. mi piace il tuo gioco e spero che tu arriva davvero lontana.

  19. by Luca M.

    Ho visto il tuo match contro Serena e mi è piaciuto molto come hai giocato. Se ti avesse assistito il servizio chissà come sarebbe andato il 1° set!
    Hai una velocità di gambe impressionante, dritto e rovescio eccellenti.
    Il servizio in salto, sì, prendendo spunto da qualche tennista del passato, chissà se potrebbe venirti utile.
    Per me devi anche imparare a variare un po’ il gioco, con qualche slice e qualche palla più rotonda o morbida.
    Non fare come la Sharapova che tira tutto!

  20. by Donato

    Ciao Camilla sono donato alias creativo38 da oggi sono diventato tuo fan ciao e vinci uno slam grazie

  21. by Patrizio

    Ciao Camila, come stai? Spero davvero bene….mi piace molto il tennis e, se posso, lo guardo o in televisione, oppure dal vivo. Ho un ricordo di te, avevi 15 anni a Santacroce….dove già promettevi molto, ma molto bene. Mi complimento con te peer gli ottimi risultati di Wimbledon e ti chiedo di inviarmi, cortesemente, tue fotografie e/o immagini: più sono e…meglio è!. Puoi farmi questo enorme favore? Un bacione porafortuna pe rla tua carriera di sportiva. Il mio indirizzo è il seguente:

    Patrizio Pesce
    Via dei Bagnetti, n. 17
    57123 LIVORNO
    ITALY

  22. by ARIEL

    CAMILA, SOS MUY LINDA Y ENCIMA HIJA DE UN ARGENTINO, OJALA TE VAYA MUY BIEN, EXITOS!

Leave a Reply