usopen draw 2014

Sorteggiato il main draw dell’ultimo Slam stagionale, gli Us Open al via da lunedì prossimo sul cemento di Flushing Meadows a New York. Camila al primo turno affronterà Anastasia Rodionova, trentaduenne australiana numero 219 del mondo. In un eventuale secondo turno troverebbe la vincente di Flipkens-Errani.

Camila giocherà anche il torneo di doppio, in coppia con la lussemburghese Mandy Minella. Al primo turno affronteranno le teste di serie numero 8 del tabellone, la coppia composta da Andrea Hlavackova e Jie Zheng che in stagione si sono spinte fino alla semifinale di Wimbledon. La Hlavackova in carriera ha vinto Roland Garros (2011) e US Open (2013) in doppio con la connazionale Hradecka, oltre ad un argento olimpico a Londra 2012. La Zheng, in coppia con la connazionale Yan, ha invece trionfato agli Australian Open e Wimbledon nel 2006.

About the author

Matteo Veronese

Matteo è di Milano, classe 1986, giornalista pubblicista. “Sportivoro”, segue professionalmente Camila dal 2011. Primo incontro dal vivo a Cuneo: sconfitta in 2 set dalla Lucic, non il migliore degli esordi per potersi considerare un portafortuna. Ha avuto modo di rifarsi col tempo… E-mail: matteo.veronese@camilagiorgi.it Twitter: @veronesem

  • Camila torna in campo: gli appuntamenti di gennaio
    Camila torna in campo: gli appuntamenti di gennaio
  • Wta Linz, forfait di Camila
    Wta Linz, forfait di Camila
  • US Open, Camila esce al primo turno, sconfitta in due set da Magdalena Rybarikova
    US Open, Camila esce al primo turno, sconfitta in due set da Magdalena Rybarikova
  • Cincinnati, Camila cede solamente al terzo set alla numero 1 del mondo
    Cincinnati, Camila cede solamente al terzo set alla numero 1 del mondo

207 Comments. Leave your Comment right now:

  1. Stefano F by Stefano F

    Streaming per Camila ?

  2. Stefano F by Stefano F

    Come gioca la Rodionova ? Picchia oppure ha un gioco liftato ?

  3. biglebowski by biglebowski

    questo è un vero trombettiere, good luck for the usopen………….

    https://www.youtube.com/watch?v=jgmEY41baKM

    e questa è una fuoriclasse come camila

    https://www.youtube.com/watch?v=bn5TNqjuHiU

  4. by t.o.

    ciao a tutti…. scusate il ritardo……….
    Dire che sono soddisfatto del trend di Camila è poco….. (parlo di trend….non di singoli risultati…)
    ….ed ora ben venga US Open….
    ….vi ricorderete che avevo detto che le mie “previsioni” (certamente ottimistiche) avevano buone percentuali di successo solo in caso di TdS agli US Open.
    Anche se questo tecnicamente non è avvenuto….è come se lo fosse…..anzi…
    Camila ha punti da n° 32 sia sulla live sia sulla race.
    e il sorteggio la garantisce ancor più di una TdS 17°/32°. Sara ha armi per eliminare Flip….ma secondo me non ha armi per battere una Camila minimamente centrata…..perciò le si prepara un’ottimo “Treno” per gli 8°. ….lo saprà sfuttare?…chi lo sa….ma anche se non lo sfruttasse….

    ha ancora davanti due premier un premier5 e un Mandatory…..direttamente in MD….
    Camila ha affrontato complessivamente 27 volte le 30 giocatrici che la precedono in classifica…
    con 12 delle 30 non ha mai giocato
    con le rimanenti 18 nei 27 incontri ha vinto 15 volte e ….conseguentemente.. ha perso solo 12 volte
    ……le sue vittorie ( e le sue sconfitte) sono abbastanza ben distibuite tra i tre livelli (top10 11/20 21/30) anche se sapiamo che il ranking, specialmente ad alto livello è abbastanza lento ad adeguare la posizione con l’effettivo periodo di forma…..ma tantè……una Top la giornata “si” la può trovare anche in un periodo di scarsa forma….così come il contrario…
    Stiamo parlando di una media W/L contro le top 30 (perciò le TdS nei vari tornei) di 1.25/1
    Statisticamente 1/1 dovrebbe valere una posizione 15° su 30…..
    in realtà e anche viste le medie delle prime 5 o 6 contro le top 30 ……..1.25/1 vale ben più della 15°
    Basteranno i tornei fino a fine anno a portarla ben oltre la 20°?
    …..chi ha voglia faccia i conti…..
    ……e questo a prescindere da US Open……anche perchè contro quelle più giù in classifica del 30° posto camila vanta nel 2014 un 18W contro 8L ……2.2W/1L……..
    non capitano mica solo top30…….. 🙂 🙂

    • by albe

      Ciao a tutti, mi sono iscritto ora anche se seguo il sito e Camila da qualche tempo. Il primo intervento per dare il bentornato a t.o.! Mi mancavano i suoi commenti!

    • avadar by avadar

      Ciao t.o., nessun ritardo…anzi 6 puntualissimo x l’inizio degli Us Open…hai ragione: il trend è buono cosìccome il treno x gli 8*…domani saliamo sul primo vagone…e cominciamo la corsa…

      • by Alessandro1983

        Sarà numero 31 del mondo domani ed è già un ottimo risultato secondo me, ora dovremo sfruttare al meglio lo US Open, finchè le sarà possibile. Ma anche i numerosi Premier che giocherà poco dopo 🙂 P:s. Sono convinto che già dopo questo Slam avrà superato Roberta Vinci la nostra Cami 😀

    • superboni by superboni

      ciao t.o, volevo farti un saluto dopo essermi registrato qui, non so se mi hai presente, spesso su altro sito abbiamo condiviso battaglie

  5. NIC by NIC

    Ragazzi ho rivisto gli incontri sia con Wozniacki che con Rybarikova e devo dire (con mia grande sorpresa) che la differenza sostanziale è stata essenzialmente una, ossia mentre nel primo match la palla di Camila viaggiava quasi sempre + di mezzo metro sopra la rete (con tanti colpi in top spin) nel secondo invece tirava (colpi piatti) ogni palla radente alla rete con caterve di errori. Ovviamente non so da cosa dipenda una cosa del genere (non credo affatto che sia stata una scelta voluta studiata a tavolino) però mi sento di affermare in base a quanto visto con Wozniacki che se gioca la palla un po’ più alta in top spin, riesce a mantenere la stessa potenza e RIDUCE ENORMEMENTE GLI ERRORI. So che ciò che ho appena detto a primo impatto potrebbe sembrare una analisi superficiale, ma a mio avviso tutti quei colpi piatti sbagliati hanno innescato un circolo vizioso che ha minato la fiducia di Camila che nei momenti topici le famose 11 palle break non ne ha trasformate nemmeno una, mentre al contrario la Ryba ne ha trasformate 3 su 5. Penso, comunque, che tutto ciò, difficilmente sia rimasto inosservato da parte di Sergio e Daniele. Inoltre penso che arretrando di altri 30 cm in risposta sia sulla prima che sulla seconda, Camila abbia la possibilità di fare il punto diretto (o metterla in campo) quando le tirano al corpo, vedi Rybarikova (tantissimi punti capitalizzati tirando al corpo). FORZA CAMILA SIAMO SEMPRE PIU’ SU’.

  6. eulondon by eulondon

    Forza Camila! Tranquilla, convinta e sicura di te: sono certo che la pallina la sentirai e che tutti noi.. Insieme a te, potremo ritenerci soddisfatti dei tuoi Open! Col cuore!!!

  7. ghezzo63 by ghezzo63

    ciao camila , buona fortuna per gli us open ! FORZA CAMI !!!

  8. journasesto by journasesto

    Cara Camila, in bocca al lupo per gli US Open! Che gli dei del tennis ti siano propizi. Fai tesoro delle buone sensazioni di New Haven e vinci per tutti i trombettieri e “salumieri” che sono sempre e costantemente al tuo fianco. Vamos Camila!

  9. by r.b.

    Intanto domani Camila sarà #31 al mondo nel ranking WTA, e ciò vuol dire, data l’assenza di Li Na, giocare gli US Open da top 30. Non è testa di serie perché le teste di serie si assegnano una settimana prima del torneo, ma comunque il sorteggio non è stato troppo perfido, almeno al primo turno. Ci sono teste di serie che hanno pescato malissimo, come Ivanovic che al primo turno rischia 🙂 contro Riske e Wozniacki che ha pescato Rybarikova….

    • by livio71

      se gioca bene e con costanza determinata come lo è puo’ fare bene puo’ essere il suo torneo

    • by lucio

      Non vedo uno spot migliore di quello capitato a Camila. Poi logicamente bisogna giocare bene e meritarsi la fortuna. Anche da tds non poteva augurarsi di meglio. Guardate ancora una volta alla Schiavone che sfortuna…..

  10. by Alessandro1983

    In teoria con la Rodionova non dovrebbe assolutamente esserci partita ma con Cami tutto è possibile, nel bene e nel male. Mi spaventa molto invece il secondo turno perchè Errani e,soprattutto, Flipkens sono le classiche tenniste che con il loro gioco vario e difensivista mettono sempre in difficolta Camila. La belga poi è la sua bestia nera finora. Speriamo di poter arrivare come minimo al terzo turno, l’ideale sarebbe quantomeno raggiungere i quarti per non perdere punti. Può accadere di tutto, forza Camila!!! Dopo gli US Open, da quello che ho capito, Cami giocherà altri 5 o 6 tornei, è un’ottima cosa

    • by Alessandro1983

      Gli ottavi di finale, per non perdere punti*

      • superboni by superboni

        purtroppo con gli ottavi i punti si perdono comunque, ma casomai pazienza,non è quella la cosa fondamentale

    • by r.b.

      Della Flipkens non dobbiamo assolutamente preoccuparci perché Sara Errani vincerà certamente il suo match di primo turno. Forza Sara, Flavia, Roberta, Karin e Camila! Vogliamo 5 italiane al secondo turno…. 🙂

    • by livio71

      per fine anno tranquillamente tra le prime 20

  11. pablox5452 by pablox5452

    mi rispndo da solo terzo incontro sul campo 6 quindi verso le 22-23 di qui.

  12. pablox5452 by pablox5452

    sapete quando gioca Cami? dovrebbe essere lunedì perché Errani Flipkens giocano lunedì ma non riesco a trovarla nello schedule. Forse sono cecato… XD

  13. boy by boy

    Buonasera….
    piccolo commento sull’ormai prossimo torneo slam che sta per iniziare.
    Buon sorteggio. Al primo turno onestamente salvi cataclismi non ci dovrebbero essere problemi e cmq nel caso malaugurato andasse male sarebbe solo per demeriti propri e non certo per un turno di sorteggio sfavorevole. Poi quindi passiamo al secondo turno….qui mi auguro vivissimamente che la Errani vinca l’incontro, nel caso contrario contro la Flipkens la vedrei assai dura….anche ieri abbiamo avuto ancora l’ennesima dimostrazione di quanta fatica faccia Camila contro un certo tipo di giocatrici che svariano i colpi e che hanno come la caratteristica di buttare di là una palla senza peso. Poi al terzo turno ipoteticamente si incontrerebbe la William (quella abbordabile per fortuna) e qui secondo me basterebbe anche una Camila al 70% per avere buone chance di passaggio. E qui mi fermo…una volta arrivati al quarto turno poi sarebbe tutto di guadagnato.

  14. enzo by enzo

    E intanto Petra dopo un 1° set quasi equilibrato , ha asfaltato Ryba nel 2° con 80% di prime in campo e 93% di W con la 1a .

    • zio gio by zio gio

      Vorrei far notare come oggi la slovacca non abbia servito neppure un ace. È un caso o contro Cami diventano tutte Raonic? KUznetsova nel match di due settimane fa mise a referto 14 ace. Qualcosa non torna

      • by r.b.

        Ovviamente non è un caso…

        • zio gio by zio gio

          Ok allora non diciamo che Rybarikova ha fatto la sua partita,perché concedere 11 break point non è un dettaglio. La tensione ha preso Il sopravvento e conseguenzialmente i colpi finivano per essere respinti dal nastro o per uscire di metri.

        • enzo by enzo

          Non e un caso. Però bisogna dire che Petra ,alta 15 cm più di Cami, ha una ” apertura alare notevole” ed in più è mancina.
          Tutto ciò le consente di evitare aces di slice perchè tiene una posizione più a destra , lasciando campo al centro che copre bene perchè mancina. Inoltre può anche evitare aces di kick a sinistra sempre per il fatto che è mancina, rischiando però di più aces al centro.
          Ed è proprio lì che Camila le ha fatto 4 aces in fed. cup.
          Cami ora tiene una posizione in risposta praticamente sulla linea di fondo. Forse potrebbe arretrare ancora un po’, ma questo è un problema di bilancio tattico: mi da più punti essere aggressiva e subire qualche aces o esserlo di meno e subire meno aces?
          La risposta non è facile e comunque dipende sempre da chi hai di fronte.

  15. by r.b.

    Lunedì oltre al match di Camila mi sembra interessante per noi Rybarikova – Wozniacki…

  16. Pax by Pax

    Lunedi’ Camila terzo match sul campo 6 (niente telecamere). I campi con copertura televisiva sono AA, LA, GS, 17, 13, 11 e 5.

  17. by r.b.

    Non capisco perché ogni tanto spunta qualcuno che vorrebbe determinare le vite (sportive) degli altri. Leggo affermazioni del tipo: questa tennista (una a caso ovviamente :-)) è destinata ad una carriera mediocre, più di tanto non potrà fare. Non condivido assolutamente questo modo di pensare. Fortunatamente Camila non si lascia influenzare da questi uccelli del malaugurio…

    • by lucio

      E chi era ……un mago ?

      • by r.b.

        Purtroppo ce ne sono alcuni di “maghi” che invece di sfruttare opportunamente la loro conoscenza del futuro vengono a rompere qui… 🙂

    • enzo by enzo

      Lei fortunatamente non credo ci legga.

    • eulondon by eulondon

      Bentornato! Hai ragione.. Pero’ io la vedo diversente. Sta gente marcia e malata nell’ anima porta bene invece. Parlano i numeri. I fatti.

      • hector by hector

        A mio parere non portano ne’ bene ne’ male. Portano solo via tempo a chi si premura di leggerli.

  18. Lino by Lino

    Solo una parola : FAVOLOSA!!!

  19. Yauri by Yauri

    Oggi ha dimostrato di esserci dopo una vittoria importante e questo è un bel passo avanti;, domani vedremo se riuscirà a superare l’ostacolo fatica. Nel recente passato dopo un paio di partite sopra le due ore ha sempre fatto fatica a rimanere lucida.
    I 19 DF sono un po’ troppi però per fortuna a volte non risultano determinanti.

  20. Mercury by Mercury

    Immensa Cami, grande prova di carattere nonostante le difficoltà al servizio!!!!!!!!Semifinale importantissima, e intanto la TOP 30 si avvicina…………..come goodoooo, VAMOSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. Yauri by Yauri

    A questo punto penso che gli allenatori di Camila abbiano incentrato la preparazione sugli US open che sono il torneo che incide di più sulla classifica di Camila e questa mi sembra una mossa intelligente, anche se gli ultimi tornei mi avevano fatto arrabbiare parecchio! 😉
    … la prossima volta basta che avvisate!!!!! 😉

  22. ghezzo63 by ghezzo63

    questa è camila , prendere o lasciare ! SEMPRE E SOLO CAMILA GIORGI !!! BRAVA CAMI COMLIMENTI !!!!!!!!

  23. doherty by doherty

    se avesse servito un po’ meglio sarebbe finita 64 62…
    non so se è mai successo che cami facesse tanti df e riuscisse a vincere ugualmente…fortunatamente nel terzo quando la palla sul servizio è entrata ha fatto sempre il punto…questo ha fatto la differenza…
    vincere giocando male è una grande qualita’…forse è una delle rare volte che cami ci è riuscita.
    questo è un ottimo segno…
    poi bisogna capire cosa è successo al servizio nel giro di 24 ore
    domani,credo alle 19 con rybarikova

    • by Roberto

      Credo che sia il suo record. Ecco, pensa che cosa deve essere stata alla risposta, visto che Garbine ha servito la prima con il 68%! Il suo problema è la prima di servizio…punto.

  24. Lucia by Lucia

    Che sofferenza! Comunque bene, bravissima. Ancora un Match e ci giochiamo la finale più’ importante in carriera.

  25. by Mape

    Che sudata infernale!

  26. Yauri by Yauri

    Bellissima vittoria.E adesso sotto con la Rybarikova! 😉

  27. by Atom

    Ho il batticuore. STREPITOSA. Che vuol dire se vinci oggi e vinci il primo turno all’US OPEN non perdi niente? ahhhhhhhhhhooooooo si vince sempre…

    • Guido by Guido

      Intendevano posizioni in classifica visto che lo scorso anno ha fatto quarto turno agli us open e quindi ci sono molti punti in scadenza che sono punti pesanti ma se domani vincesse non perderebbe nulla e se poi agli us open passasse un paio di turni avanzerebbe ancora in classifica

      • by Atom

        Guido avevo capito. Ma non bisogna accontentarsi…di non perdere posizioni…bisogna continuare la marcia….

  28. Fatta. 185 pt = mezza cambiale in scadenza già pagata.
    Peccato non aver visto la partita ma 19 DF … per fortuna si è vinto ugualmente …

  29. Rolli by Rolli

    Grande Cami!! Domani la diretta e’ assicurata….. con i debiti scongiuri. ( Orma non mi fido piu’ di nulla 😀 )

  30. by Alessandro1983

    Oui!!!! Grandissima vittoria!!!!!! Ed ora Camila sarà tra le prime 30 del mondo probabilmente, oltre ad essere in semifinale a New Haven!!! Godo!!!!!! Vamossssss! Ti amooooo XDDDDD

  31. by F.C.

    grande Cami!!

  32. gimusi by gimusi

    VAMOOOOOOSSSSSS…se domani non fanno vedere nemmeno la SF giuro che vado a NH a sputare in faccia all’organizzazione….oggi ci hanno levato un grande spettacolo mannaggia a loro…ma Cami è stata grandiosa 🙂

    • Guido by Guido

      Quoto tutto 🙂

    • by livio71

      domani c’è ci mancherebbe

    • by livio71

      ti seguo facciamo il pulmannnnn

    • Rolli by Rolli

      io un messagino glielo ho mandato! … Anche se sinceramente non so quanto sia colpa degli organizzatori del torneo o delle emittenti televisive che hanno i diritti e non trasmettono…

  33. Guido by Guido

    VAMOSSSS PICCOLA FLACA VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Sephir te lo avevo scritto che Muguruza l’ho vista spesso in difficolta’ al terzo 🙂 Vamossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

  34. Ace by Ace

    Bravissima!
    Questa vittoria è pesantissima!
    Grande morale!!!
    Ora sistemiamo il servizio…per il resto non può avere fatto altri disastri….vamos!
    Notte!

  35. The Stig by The Stig

    …..finita, vittoria anche stasera!!! Brava Cami!!!!

  36. doherty by doherty

    vamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooos !!!!! camila….

    non so piu’ cosa dire…

  37. by antonelo

    And the winner is… Camila!
    Vamoooooooooooooooooooooooooooooooos!

    • ludev by ludev

      Grande Camila …e con questa vittoria si sale al posto n.31……..a pochi punti dalla Vinci…..

      Vamooooooosssssss

  38. Yauri by Yauri

    Fantastica Camila, grazie!

  39. Pax by Pax

    Ace sul MP!

  40. Yauri by Yauri

    Dai Camila, forza! Che se vinci e superi il primo turno agli US open non perdi nulla! 😉

  41. doherty by doherty

    siiiiiii !!!!
    l’altra cosa incrdibile che cami nel terzo ha servito 15 volte ed ha fatto 12 punti e df..
    quando la palla è entrata ha sempre fatto il punto

  42. Aldo MC by Aldo MC

    Cami se non porti a casa sta partita mi sa che ti do delle sculacciate virtuali

  43. Pax by Pax

    5/2. Messi dei vincenti importanti quando contava e nell’ultimo game di servizio Garbine mi e’ sembrata spompatissima. Difficile capire come questa partita si sia trascinata al terzo perche’ Camila ha dominato gli ultimi sette games.

  44. Ace by Ace

    Brava! 5-2!!!
    Questa prova difficilissima è ancora più importante di quella quasi perfetta di ieri!!!

  45. Guido by Guido

    Dai 5 a 2 FORZA!!!!! un ultimo piccolo sforzo!

  46. by antonelo

    non dico niente (ma lo penso di nuovo)

  47. gimusi by gimusi

    mazza che sofferenza…daiiiiiii

  48. doherty by doherty

    17 df in 14 turni e siamo avanti 4 2 nel terzo….è incredibile…

  49. Guido by Guido

    Io continuo a non vederla pero’ stavolta da 3 a 1 non siamo andati 3 pari siamo 4 a 2 per noi! FORZA!!!!!

  50. Guido by Guido

    Qualcuno ha trovato lo streaming? perfavore postatelo

  51. by Roberto

    Se Camila alza le prime al 50/55% le prime, il terzo lo vince facile. intanto 2-0…forza Cami!

  52. doherty by doherty

    brava cami !!!! grande reazione !!!

  53. Guido by Guido

    Eddai che uno l’abbiamo tenuto! FORZA!!!

  54. Pax by Pax

    Terzo set in diretta su Tennis Channel.

    • Guido by Guido

      e dove lo trovo tennis channel??? ti prego dimmelo

      • Pax by Pax

        Private i links per Stosur/Flipkens.

        Visti i primi tre games del terzo set, e’ Camila che sta facendo la partita nel bene e nel male.

        • Sephir by Sephir

          scusa ma non è che potresti mettere il link? perchè io non vedo nulla su tennis channel.

          • Pax by Pax

            No ho links, vivo in America e la sto guardando in TV.

            • Sephir by Sephir

              ah ok T_T

            • doherty by doherty

              beato te…

              • Guido by Guido

                purtroppo io non riesco a trovarla se qualcuno ha un link lo posti perfavore o per pieta’ 🙂

              • Pax by Pax

                Tanti errori di diritto, mi sembra. E’ lei che controlla il gioco comunque. 30/30, 3/1 ne ha sparato uno in corridoio quando aveva il vincente lungolinea aperto.

  55. Guido by Guido

    Almeno partiamo col piede giusto break in bianco!

  56. doherty by doherty

    brava !! ci voleva questo break…ora ti prego servi come sai..

  57. Ace by Ace

    Calma, c’è un terzo set da giocare e la spagnola non è una solida di testa…

  58. by besso91

    senza il servizio camilita stasera ha poche chances di vittoria… si può ancora fare ma serve una grande tenuta fisica e mentale.

  59. doherty by doherty

    m…a !!
    era inevitabile …42 % di prime 10 df
    contro 68 % e 0

    abbiammo giocato senza servizio e nonostante questo siamo andati al tb….forza !!!!

  60. Aldo MC by Aldo MC

    Speriamo che non molli certo czhe 14 DF sono proprio una caterva di regali

  61. Sephir by Sephir

    2 DF nel TB. Camila non ci sta più con la testa. Penso che il terzo set sarà solo un pro-forma.

    • Guido by Guido

      Mah non so io ho visto spesso anche Muguruza andare in sofferenza al terzo, certo Cami deve giocare perche’ se regala quella in sofferenza non ci andra’ mai…

  62. Guido by Guido

    Purtroppo e’ andato 7 4 ora si soffrira’ maledettamente!

  63. Ace by Ace

    Adesso ci vuole tanta testa per il terzo…

  64. Guido by Guido

    Aiuto 4 a 1 qua non ci salva nemmeno l’ambulanza….

  65. Aldo MC by Aldo MC

    Cami ci smentisce sempre quando pensi che vince perde quando pensi che perde vince

  66. by tecmoxninja

    tie break….

  67. doherty by doherty

    camla ,tu mi vuoi all’ospedale…
    forza !!!!

  68. Guido by Guido

    Se non serve pero’ i punti li fa 🙂 …e giochiamoci sto tiebrekkone vamossssssss

  69. by Cristian

    Camila sta facendo di tutto per perdere il 2 set ….

  70. Sephir by Sephir

    8 DF in un solo set….

  71. doherty by doherty

    niente ..non riesce a servire…
    dai che non è finito..

  72. Guido by Guido

    Niente sembra in tilt col servizio…perso a 0

  73. by davidg

    dài 5-5… non sopporterei un terzo set…

  74. Sephir by Sephir

    5-5 è riuscita a brekkare in extremis. Dai Cami T_T

  75. doherty by doherty

    andiamo !!!
    dai cami l’ultimo sforzo…tieni questo servizio..forza !!

  76. Guido by Guido

    Colpo di coda della tigre!!! dai che ancora sto set non e’ finito!

  77. Aldo MC by Aldo MC

    cami 10 df troppi sembra non esserci rimedio

  78. doherty by doherty

    nel secondo 6 df in 5 turni…ieri ne aveva fatti 3 in 2 set…
    forza cami !!!

  79. Guido by Guido

    Stavolta il miracolo da 15 40 non arriva… e adesso e’ durissima…

  80. Guido by Guido

    Negli ultimi game Muguruza tiene il servizio piu’ facilmente…speriamo cambi l’inerzia che ora e’ leggermente a favore di Muguruza

  81. doherty by doherty

    dai ..non importa..pero’ questo è ancora piu’ importante…

  82. doherty by doherty

    mamma mia che paura…
    bravissima cami..2 ace !
    forza ! il prossimo game è importantissimo

  83. Sephir by Sephir

    cavolo se è duro questo match…

    • Guido by Guido

      E’ duro si d’altronde Muguruza ha ampiamente dimostrato di essere una tosta

  84. Guido by Guido

    Mamma mia game riacchiappato da 15 40 brrrr che paura

  85. Guido by Guido

    uffa 3 pari tutto da rifare…

  86. Guido by Guido

    Mannaggia servizio perso 3 a 2 e’ ancora durissima! Ma sto livescore quanto fa soffrire???

  87. Sephir by Sephir

    niente oggi il servizio non va proprio…

  88. doherty by doherty

    brava cami !!! 3 1
    dai che se andiamo 4 1 la mug magari comincia a pensare che non è la sua giornata..

  89. Guido by Guido

    L’avversaria e’ tosta ma la piccola flaca lotta come una tigre! Vamos 3 a 1

  90. pablox5452 by pablox5452

    Break! 3-1 3a1 !!!!

  91. Ace by Ace

    Sta lottando. E’ sul pezzo.
    Vamos!

  92. Guido by Guido

    menomale controbreack 🙂

  93. doherty by doherty

    meno male che ha controbrekkato..altrimenti sarebbe stata dura…
    forza!!!

  94. doherty by doherty

    avevo detoo che non doveva distrarsi e si distratta… m..a !!
    forza cami !!!

    • Rolli by Rolli

      Mi pare che ha rimediato subito… un altro 0/3 sulla seconda per la Muguruza.

  95. Guido by Guido

    Eccomi di nuovo a casa ferie finite giusto in tempo per vedere che non ci fanno vedere Camila nemmeno in un quarto di finale di un torneo importante….Sembra che stia ritrovando la forma dopo un periodaccio, ieri sono riuscito a vederla e ha giocato molto bene, oggi sta giocando contro una validissima avversaria e non va malissimo…speriamo in bene Forza Camila!!!

    • Guido by Guido

      Ecco appena parlato e perde il servizio…meglio che me ne torno nel mio silenzio 🙂

  96. Rolli by Rolli

    UN 6-4 …. Da quel che vedo mi pare che la differenza la stia facend la seconda di servizio… piu’ che quella di Cami, ( ottima) , la Muguruza ha un 3/11 a cui si aggiungono 3 doppi falli. Cami deve essere scatenata in risposta :p .

  97. by davidg

    set per 6-4, alla terza palla utile… dài così, magari un po’ più rapido e indolore (per noi)

  98. Lino by Lino

    EVVAI! Controbreack e poryiamo a casa il primo set 🙂
    Per ora benissimo!

  99. doherty by doherty

    vamoooos!!! camila..
    brava !!!!! forza adesso…i prossimi 2 game sono fondamentali….non distrarti

  100. pablox5452 by pablox5452

    sei a quattro! Vamos Camiii !!!!

  101. Ace by Ace

    6-4 dura, ma va bene!

    • by livio71

      va benissimo..la muguruza è una tosta ma che ha anche alti e bassi quindi nel 2 pio’ andare meglio…forza camila…

    • Sephir by Sephir

      Camila ha fatto gli straordinari in risposta….è stata davvero brava.
      Speriamo in un secondo set con turni di servizio più facili da gestire….

  102. Sephir by Sephir

    5-4 purtroppo…la Muguruza non molla nulla e sopratutto sembra che il servizio di Camila non abbia grande effetto su di lei…

  103. doherty by doherty

    cami ha 7 su 11 con la seconda..calcolando che ha fatto 3 df ,quando ha messo la seconda ha fatto 7 punti su 8..
    dovrebbe servirla anche al posto della prima

    • by SanTommaso

      Ma no dai, io mi tengo volentieri la prima di Cami 😀

      • doherty by doherty

        certo…ma anche ieri ha fatto tantissimi punti con la seconda…è un dato che deve farle capire che deve variare di piu’ la prima

    • Carlo Bonacina by Carlo Bonacina

      Meglio una cena a lume di candela con la suocera che il livescore
      Camila per sempre♡♥♡♥♡♥

      • by SanTommaso

        Non sai quanto hai ragione… specie dopo averla vista ieri!

    • Sephir by Sephir

      no però davvero sta funzionando meglio la seconda della prima…la Muguruza si trova meglio con le bordate da 190k/h?

  104. by davidg

    4-2, dài! Ma sto livescore è un’agonia

    • by livio71

      veramente…cmq 5/2 fantastica… che peccato non vederla …

      • by SanTommaso

        La Muguruza ha chiamato il coach dopo aver fallito il tentativo di break. Serve al momento con il 73% di prime. Niente niente niente male…

    • Sephir by Sephir

      si…poi non capisco come sia successo che sia stata brekkata visto che ha tirato praticamente tutte prime di servizio in quel game….e sappiamo tutti bene come son le sue prime.

  105. doherty by doherty

    3-0 andiamo !!!

  106. doherty by doherty

    brava cami !!! 2-0 !

  107. Rolli by Rolli

    Non vorrei deludere tutti quelli che sperano di vedere camila in streaming , ma il problema e’ che non c’ e’ proprio la copertura televisiva. La tv schedule del torneo http://www.ctopen.org/ScheduleAndDraws/TVSchedule/?intloc=headernavsub mostra come il primo quarto di finale era trasmesso da espn2 e l’ ultimo da tv channel. Quindi a men di cambiamenti improvvisi o di qualche geno che dotato di telecamera propria si industri in qualche maniera mi sa che dovremo rassegnarci a seguire l’ orribile scoreboard. Anche se tutto cio’ mi lascia molto perplesso trattandosi di quarti di finale di un torneo wta tutti sul campo centrale ed il terzo con una americana in campo anche. Ad ogni modo come ogni anno i tornei sul suolo americano confermano di essere sempre i peggiori coperti televisivamente!!!

  108. doherty by doherty

    ryb ha vinto..
    tra poco tocca a noi…

    vamoooooooos!!! camila..

  109. doherty by doherty

    ho provato a collegarmi al sito first row ma non riesco a vedere niente.voi ci riuscite ?

  110. Lino by Lino

    Ottimo sorteggio, anche per l’eventuale secondo turno, errani e flipkens fuori forma non possono impensierire Camila. Sarebbe meraviglioso l’incontro con Venus al 3 turno, quella che reputo una delle tenniste più forti degli ultimi 10 anni (solo i suoi gravi problemi di salute le hanno impedito di dominare con continuità).
    A New Haven son un pò in ritardo ma io son pronto a seguirla, probabilmente livescore…. (New Haven scandalosa da questo punto di vista).
    Vamosss Camila!!!

  111. Ghaal (Trionferemo a Wimbledon) by Ghaal (Trionferemo a Wimbledon)

    Sto seguendo Petra Zahlavova Strykova.
    Quando è in giornata contro Petra praticamente non ci si gioca. Ha pure il vantaggio di essere mancina.
    L’unica nota positiva è che, se Camila dovesse andare avanti, ci penserà lei a fare fuori la Flipkens…

    Però i mancini sono troppo avvantaggiati in questo sport!!!

  112. Lucia by Lucia

    Ora c’è’ da giocare New Haven.

    • Carlo Bonacina by Carlo Bonacina

      @Aldo MC
      Se davvero vedo la partita di Camila su questo streaming la prima volta che ti incontro hai una cena pagata.
      Camila per sempre♡♥♡♥♡♥

      • by livio71

        quale streaming? me lo dici per favore..

      • Aldo MC by Aldo MC

        Fino adesso su questo sito le hanno trasmesso tutte le partite sarebbe la prima volta che non mantengono la parola.alle 22 figura la partita di Cami. poi se non lo trassmettono sarebbe la prima volta che succede.

        http://gofirstrow.eu/sport/tennis.html

        • Ace by Ace

          Incrociamo le dita! Grazie comunque per la speranza. Certo che è una situazione assurda…

          • by livio71

            vero… ma questi risparmiano sulle trasmissioni dei quarti di finale 🙂 prossima volta da new haven a busto garolfo…. 🙂

        • gimusi by gimusi

          il fatto è che c’è anche la riske ma non si vede…grazie comunque 🙂

          • Aldo MC by Aldo MC

            Ho visto proprio adesso che sul sito hanno cambiato l’orario prima era alle 22. ora 22.30

  113. Giovaneale by Giovaneale

    Main Draw

    Serena vs (wc)Townsend
    Schiavone vs King
    Lepchenko vs Van Uytvanck
    Barthel vs Zheng

    Stosur vs Davis
    Parmentier vs Kanepi
    Vandeweghe vs Vekic
    Tomljanovic vs Suarez-Navarro

    Pennetta vs Goerges
    Rogers vs Q
    (wc)Gibbs vs Garcia
    Pereira vs Pavlyuchenkova

    Dellacqua vs Mayr-Achleitner
    Q vs Q
    Ka.Pliskova vs Meusburger
    Riske vs Ivanovic

    Kvitova vs Mladenovic
    Koukalova vs Cetkovska
    Q vs Piter
    (wc)Gajdosova vs Keys

    Kuznetsova vs Erakovic
    Vesnina vs Q
    Scheepers vs McHale
    Doi vs Azarenka

    Cibulkova vs (wc)Bellis
    Diyas vs Q
    Svitolina vs Hercog
    (wc)Min vs Makarova

    Zahlavova-Strycova vs Q
    Shvedova vs Niculescu
    Cirstea vs Watson
    Govortsova vs Bouchard

    Kerber vs Q
    Q vs Q
    Bencic vs Wickmayer
    Wozniak vs Nara

    Stephens vs Beck
    Razzano vs Larsson
    Knapp vs Pironkova
    Jovanovski vs Jankovic

    Safarova vs Babos
    Q vs Voegele
    Oprandi vs Hantuchova
    (wc)Hesse vs Cornet

    Vinci vs Ormaechea
    Begu vs Soler Espinoza
    Peng vs Zheng
    Fichman vs Radwanska

    Sharapova vs Kirilenko
    Kr.Pliskova vs Dulgheru
    Glushko vs (wc)Brengle
    Q vs Lisicki

    Petkovic vs Q
    Smitkova vs Puig
    Schmiedlova vs Q
    Rybarikova vs Wozniacki

    Errani vs Flipkens
    Q vs Giorgi
    Bertens vs Bacsinszky
    Date Krumm vs Venus Williams

    Muguruza vs Q
    Konta vs Peer
    Cepelova vs Torro-Flor
    (wc)Collins vs Halep

  114. etberit by etberit

    … pessimo sorteggio! Le qualificate sono di norma già rodate, hanno superato due o tre turni e quindi sono in forma, per giunta poco considerate, cioè sottovalutate…

    • Sephir by Sephir

      volevi Serena al primo turno immagino….

      • etberit by etberit

        Scherzavo (non tanto), però Giorgi – S. Williams sarebbe uno spettacolo da non perdere!

    • by lucio

      Ma dai ……siamo realisti grande fortuna. Dobbiamo ammettere che finora è stata sempre fortunata. Vuoi guardarti i sorteggi della Schiavone gli ultimi due anni ?

  115. Sephir by Sephir

    Buon sorteggio….spero unicamente che si arrivi al derby….poi da lì vedremo 🙂

  116. by Mape

    Non male il sorteggio, speriamo in una buona Errani!

  117. by lucio

    Sorteggio fortunato e speriamo in un secondo turno con derby tra italiane. Sara sul cemento non è come incontrarla sulla terra rossa . Non si arrabbi la Errani ma per Camila è una delle migliori tds da incontrare agli Us OPEN.

  118. Madoka by Madoka

    Se la Errani fa il suo dovere, possiamo sperare in un terzo turno Venere contro Camila sul centrale.

  119. Giovaneale by Giovaneale

    Sorteggio più che buono..unico ostacolo tra Cami e il terzo turno la Flipkens..dispiace per Sara ma contro la Flipkens non ha speranze!
    Forza Cami!!!!!

Leave a Reply