New Haven, Camila batte la Vandeweghe. Al secondo turno c’è la Wozniacki



New Haven, Camila batte la Vandeweghe. Al secondo turno c’è la Wozniacki

Camila torna alla vittoria e lo fa superando in due rapidi set la numero 38 del mondo, l’americana CoCo Vandeweghe nel primo turno del Connecticut Open di New Haven. Al secondo turno l’azzurra affronterà Caroline Wozniacki, numero 11 del mondo e testa di serie numero 4 del torneo americano. Due precedenti: nel primo, un anno fa agli Us Open, Camila battè in rimonta la danese per ritagliarsi un posto agli ottavi di finale. L’ultimo incontro risale invece a pochi mesi fa, ai quarti ad Eastbourne, dove fu la Wozniacki a rimontare Camila dopo aver perso il primo set.

Primo set 6-3: Camila va sotto di un break cedendo la battuta a 0 nel terzo game, ma lo recupera nel sesto game alla prima occasione. Dopo aver tenuto agevolmente in servizio, nell’ottavo gioco annulla tre palle game alla Vandeweghe prima di convertire la seconda palla break conquistata ai vantaggi e andare avanti di un break. Camila va a servire per il set e senza tremare conquista a 15 in game ed il primo set.

Secondo set, 6-3, 6-1: Cami si costruisce due palle break nel game d’apertura e scappa subito avanti di un break, confermato a 15 nel secondo game. Nel quinto game l’azzurra breakka ancora a 0 e conferma anche il secondo vantaggio tenendo il servizio a 0. Nel game successivo non concretizza due occasioni dallo 0-40, ma al terzo match point Camila chiude la pratica in poco più di un’ora.

LE STATISTICHE DEL MATCH

CAMILA IN CAMPO (by gregbodenlos)

About the author

Related Posts

216 Comments. Leave your Comment right now:

Bravissima Cami!
Ottima partita, ma la cosa più bella è stato l’atteggiamento convinto, determinato e consapevole. L’avevamo detto in tanti e tante volte che era un problema di testa e in questo torneo c’è stato uno scatto importante. E’ quello che aspettavamo tutti. Ora bisogna andare avanti sempre con meno pressione e più divertimento!
Bello vederti uscire dal campo felice e timida, ma la prossima volta non avere vergogna di salutare il pubblico in maniera più decisa….tranne il padre della Woz erano sicuramente tutti dalla tua parte, affascinati dal tuo splendido gioco!
Quando giochi tu è davvero un altro sport.

Ma Peng Muguruza stanno giocando al rallentatore. ….ahh. no era cami che giocava a velocita’ doppia

In realtà la Muguruza picchia pure…non come Cami, ma picchia anche lei…

palla un pelo meno veloce ma più lavorata e pesantissima, altro che rallentatore, nel primo set è stata semplicemente ingiocabile

dichiarazioen della woz:
“My head was saying ‘go for it’, but my legs were moving a little bit too late, said Wozniacki. “I just didn’t move as well as I usually do. I felt a little tired out there, and that doesn’t help when you play somebody where you really have to be ready from the first point.”

la verita’ è che se trovi una come Camila di sicuro le tue gambe fanno fatica a muoversi

mi sa domani muguruza giorgi….

domani muguruza …. grande match…forza camila…

ok domani camila muguruza terzo incontro sullo stadium dall’1 p.m locale ovvero dalle 19 italiane …forza camila

Vittoria schiacciante di Camila, grandissima e meritatissima:
VAMOOOOOOS CAMILAAAAAAAAAAAAA!

grande Cami…la nostra stella è tornata a brillare…l’ho vista carica a palla…e poco prima degli US è un’ottima notizia….VAMOSSSSSS

LA DIVINAAAAAAAAAA colpisce ancora. XD

Poteva tranquillamente essere 6-2 6-2 ma va bene così! Finalmente è tornata la Cami che non vedevo dal RG contro la Kuznetsova

Grandissima! Direi la miglior partita di Camila vista finora.
Vai così

Camila; tutto il resto è noia.

SUPERLATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…Non ho mai visto giocare così…contro una top Ten (fra poco) in grande forma…Sono emozionato…

Partita perfetta di Camila,a parte qualche errore di rovescio in risposta (ma ci stanno) direi condotta di gara eccezionale.Non ha esasperato nessun colpo,al servizio benissimo con soli 3 DF.

Se leggo da qualche parte che la Wozniaki stava male (come Masha o Vika) me li mangio,giuro!
XD

l’ha distrutta…. ragazzi una come lei non esiste nel circuito . new haven puo’ essere un grande torneo per lei …incrociamo le dita …e grazie camila per questa meraviglia di gioco…

Grande,bella prtita di Camila…..e’ un vero piacere vederla giocare in questo modo……

Sììììììììì come godooo!
Camila perfetta! Ha giocato benissimo e di conseguenza la danese che nelle ultime settimane aveva perso solo dalla Williams, deve alzare bandiera bianca dopo aver ccorso da una parte all’altra del campo per tutta la partita

enorme..unica…. da top 10 . numero 1 . e domani ancora una grande vittoria .

Andiamo…primo set perfetto

grande… meglio che la woz chieda di uscire un attimo a comprare le sigarette

No ma cosa ha fatto ? Come l’ha giocata quella demi volè ?
Quanto sei forte Camila .

Spettacolo a New Haven! Alcuni colpi di Camila meravigliosi come l’ultima demivolè con cui si aggiudica il set!

Ma che mi chiude il set con la demivoleè.
SOLONI DOVE SIETE.
VAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!
Ok, calmiamoci, c’è ancora un set da portare a casa…

Ora niente scherzi Camila !
Il rovescio lungo linea in corsa eè stato spettacolare.

grande con un woz mortificata…una grande campionessa. great camila giorgi .

Settimo gioco davvero brutto di Camila,speriamo non debba pentirsene.
Fino ad ora al servizio molto bene,maluccio in risposta.

dai forza..deve chiudere ora…

chiusura da grande .

Ricordiamoci questo game…2/4 0/40, Camila sbaglia 5 risposte di fila e Wozniacki vince il game senza dover neanche scambiare.

Ragazzi, sto vedendo il match: Camila benino, la Wozniacki maluccio, non mi sembra al 100%…

Sembra in palla Camila !
Forza che si vince !

sta giocando bene con grandi punti….la woz sembra fiacca…è il momento giusto…

Gioca con calma che ci sei!

Un utente su livetennis azzarda “(Camila Giorgi) già tanto se fa 3 game”. Io voglio osare e rovinarmi: ne facciamo ALMENO 4, SE NON ADDIRITTURA 5. Ma deve proprio essere Natale eh…

e vai si inizia

Dai che vogliamo una bella partita…

dai camila così ..che la fai

@ zio gio, non metterti sullo stesso piano del Ballista professionista. I suoi giochetti maligni di mettere in competizione Camila con chiunque al solo scopo di denigrarla o denigrarci ormai lo conosciamo. Il Divino Otelma (che non c’ha zecca mai niente) non aspetta altro. Di qualsiasi persona parlavi hai sbagliato. Tutti gli utenti di questo blog compreso il sottoscritto siamo degli OSPITI e come tali siamo tenuti al massimo rispetto di tutti. Forza Camila

ancora un’ora e poi grande partita…..forza camila .

Non capisco. A cosa ti riferisci?

Ok,ho recuperato tutto. Niente di preoccupante. Mi sono voluto mettere al suo livello: troppo basso,troppo scomodo. Quando si divertono a pubblicare foto sulle gambe della nostra o sull’acne giovanile, cosa pensi che stiano facendo? Mi sono limitato a ricordare fatti,ben noti,raccontati dai diretti interessati: il vecchio è così malconcio che non si è neppure accorto che mi stessi riferendo all’ultimo flirt. Non vi rammento gli insulti e le minacce che ha paventato sulla mia famiglia.
Ok,passerò oltre. Il fetore è troppo forte.

Cardiofreqenzimetro applicato dopo i180 battiti spengo la TV.
Camila per sempre♡♥♡♥♡♥♡♥

Buon Giorno
Woz US open e dintorni!

L’incontro di oggi si fa interessante per le circostanze nelle quali si viene a giocare assommando tutto cio che fa concentrare Camila al massimo.
Woz dimostra molta praticità indicandone un avversaria non semplice e non sottovaluta niente.
Dice anche qualcosa di importante nel momento in cui afferma che Cami picchia OGNI palla davvero forte per cui focalizzare la ribattuta.
Leggiamola attentamente questa affermazione: in realtà dice che è semplice perché non vi è da aspettarsi variazione se non dettata da particolari circostanze di gioco non è semplice dal punto di vista fisico (dote nella quale lei eccelle) ma tattico si. Insomma si può essere d’accordo o no ma rifletterci non fa male.
Leggo anche che farà il doppio con Mandy Minella all’US Open (aprendo un piano B in caso di sconfitta prematura) e mi sembra un “avvenimento mediatico/sportivo” di grande presa. Con un nome Mandy Minella e una discreta capacità di giocare a tennis unito al talento e alla Grazia di Cami ne viene fuori qualcosa che potrebbe essere sfruttato a livello di Televisione in maniera eccezionale. Inoltre la fa giocare di piu le fa sviluppare un “rapporto” di reciproca fiducia e responsabilità” e può trascinare Minella in altissimo (penso che i vantaggi siano reciproci). Se poi Minella è anche loquace più di Cami che per sua natura bada al sodo…….! Ve lo immaginate quanto il tennis guadagnerebbe dall’avere una simile coppia visibile ad ogni torneo? Vinci ed Errani che con tanto merito hanno vinto di tutto hanno beneficiato del doppio disciplina che purtroppo vien scarificata.
Potrebbero concentrare una stagione sul doppio e uscirne rinforzate sul singolo e un bel gruzzoletto in più!

Ciao a Tutti
J.I.

Se poi la madre disegna i completi anche per Minella ve li immaginate i fuochi di artificio.

condivido gioca piu’ partite ed è un rafforzativo al suo gioco… visto che è un gioco di attacco e non di difesa..

Oggi mi aspetto una super prestazione di Camila,ho tanta fiducia.
Inoltre la sua vittoria è data a 4,45 ! Ottima quota,da giocare certamente.

Sto cercando di lavorare, ma in realtà sono già in pieno clima pre partita. Stasera sono sicuro che vedremo la Cami migliore, perché ci sono tutte le condizioni: avversaria di prestigio; primo turno passato agevolmente e conseguente confidenza con il torneo; superficie veloce; campo centrale e copertura televisiva. Quando si combinano tutte queste circostanze di solito Cami esprime il suo tennis ai massimi livelli. Che poi questo possa valere a consentire il passaggio del turno, è difficile da ipotizzare: la Woz sta giocano da paura nelle ultime settimane e praticamente perde solo da Serena. Ma io sono fiducioso.

Giorgio Spalluto,commentatore di Supertennis,ha confermato attraverso il suo account twitter la diretta dalle 19 dell’incontro Giorgi-Wozniacki.
Olè.

dai forza…poi muguruza nei quarti ….

ore 2.40 halep a rischio con rybarikova….

avrei voluto vedere halep giorgi per vedere la giorgi vincere sulla halep, ma halep è fuori . al secondo turno

Ragazzi, un passo alla vota, intanto pensiamo alla Woz che di questi tempi è osso durissimo…

voglio giorgi muguruza così vedono chi è la vera tennista campionessa emergente…no queste halep e bouchard o muguruza…brave ma nulla a che fare con la determinazione e i colpi stupendi di camila.

Oh ragazzi…speriamo soltanto in un incontro ordinato( sull’aspetto del servizio…al resto sa Cami come fare).
Halep,più prevedibile di un rovescio incrociato della Errani,si fa fuori nell’ennesimo torneo pre-slam (noti i precedenti di Sidney,Roma,’s Hertogenbosch e New Haven).
Forza.

è pure odiosa…se la mena

mi sono andato a rileggere il nostro entusiasmo dopo la vittoria di cami su woz l’anno scorso a new york..
mi son venuti i brividi ripensando alle emozioni di quella notte…
subito dopo il match point scrissi:

VAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS .
ADESSO ANCHE TUTTO IL RESTO DEL MONDO SA’ QUELLO CHE NOI SAPEVAMO DA TEMPO:
STA NASCENDO UNA STELLA .

forza camila !! facci gioire anche domani..

anch’io l’ho rivista l’altra sera..una grande camila che avrebbe vinto con chiunque..

mi spiace tanto che flavia abbia perso….
insomma sembra proprio che camila non perda con delle scarsone…(vedi riske a wimbledon)
ecco ,l’unica sconfitta che non perdono a camila è quella con dabrowski….:-)
secondo me la batterebbe anche il mio socio di doppio. -)

Non e’ che battere Flavia sia segno di gran qualita’. Cioe’, non mi pare proprio che Flavia Pennetta sia questa gran giocatrice ultimamente. Ok, ha avuto la sua settimana a Indian Wells, ma a parte quello quest anno e’ buio pesto. La Riske che ho visto io a Birmingham e Wimbledon.. Servizio a parte non vale poco. Sara’ che ero li’.. Ma quella sconfitta non l’ ho digerita!:-)

*vale ben poco, intendevo

magari flavia non sara’ nel suo periodo migliore ma, comunque è una top 20 ..non credo che sia mai semplice batterla…poi la partita non l’ho vista e non posso dire piu’ di tanto.
riske secondo me non è una brutta giocatrice…certo non credo che diventera’ top 5

Ma poi basta con le altre italiane. Non è live tennis…questo è il blog di Cami. Scusa l’arroganza,ma vedo che insisti

Va bè zio gio, Cami indirettamente ci entra nel discorso, dato che si parla di un’avversaria in comune tra lei e Flavia nel recente passato, quindi il paragone ci sta…

Come anticipato da Carlo poco fa il programma di domani sul centrale si aprirà con l’incontro di Cami.Ore 13 locali e quindi 19 italiane..gli orari combaciano con la programmazione di Supertennis.
Mi sbilancio:la vedremo in tv!!
Forza Cami,l’Italia del tennis femminile questa settimana si affida solo a te….forza….abbiamo una voglia matta di assistere ad una tua incredibile impresa.

felice…. credo che supertennis la trasmetta …per forza—che trasmette seno?… è il primo incontro sul centrale l’orario coincide… la trasmettono sicuro….. wow domani davanti alla tu …e forza camila….metticela tutta …devi vincere così andiamo ai quarti e a giovedì…:)

deve mangiarsi la woz .

cmq è un torneo tosto… sono rimaste giocatrici di valore…è l’occasione per far vedere chi è camila…

Ragazzi, su http://www.diretta.it l’incontro di Camila per domani è previsto per le ore 18:00, mentre su http://www.supertennis.tv la diretta live del torneo di New Heaven è prevista per le ore 19:00:
Se la partita inizierà più tardi (come verosimilmente dovrebbe accadere, dato che è l’ultimo incontro in programma) e sarà sul centrale, la diretta dell’incontro è assicurata, quindi finalmente potremo rivedere all’opera la nostra Cami.

Diretta tennis scriveva l’incontro alle 18 insieme alle altre tre partite perché non aveva ancora recepito nessun ordine di match. Avuto la notizia di come cronologicamente si susseguiranno le partite ha inserito l’orario corretto. Il sito penso sia tra i più seri e non sbaglia quasi mai. Ciao.

Il sito è molto attendibile, lo so, io ci vado sempre, anche per vedermi i livescore, difatti adesso l’incontro viene dato per le 19, come previsto…Vedremo la nostra Cami in diretta, VAMOOOOOOOOOOS.

Permettete una piccola parentesi su Nadal di cui sto guardando su Supertennis un incontro di qualche anno fa. Non aveva alcun tic e giocava di pura potenza. Devo dire che tutti gli atleti spagnoli dal tennis, al ciclismo, al motociclismo ecc non mi sono mai stati simpatici per le ombre gettate da Fuentes e i suoi seguaci. Ebbene l’anno scorso Nadal è stato fermo per circa sette mesi a causa di un malanno al ginocchio (cosi si diceva). E’ rientrato e dopo 15 giorni correva più di prima e chi ha fatto sport sa come è difficile riprendersi da infortuni al ginocchio. Quest’anno ho visto Nadal giocare varie volte e sono rimasto sempre perplesso. Gioca benissimo sulla terra dove la corsa è fondamentale per il tempismo sui colpi ed invece ha difficoltà sui campi veloci in cui occorre anche il tocco e la classe. Quando lo guardo giocare lo ammiro per la forza del suo gioco e per quel diritto micidiale ma mi fa un po’ “pena”( termine improprio) per come lo vedo in campo. Oltre i tic che aumentano sempre di più, mostra una continua sofferenza e addirittura l’ho visto molto invecchiato in volto e con meno capelli. Tanto è vero che ho scritto in un post che avevo la sensazione che la sua carriera stesse per finire nonostante fosse il n. 1. Una serie di infortuni alla schiena , al polso eccecc anche quest’anno gli ha impedito di giocare tornei importanti e perfino gli US Open. La domanda che sorge spontanea e che mi attirerà forse tanti insulti, siamo sicuri che questi infortuni non nascondano qualcos’altro? Insomma non servano a far “decantare” qualcosa che ricorda il sopra citato Fuentes la sua “scuola” ed il suo modo di” preparare” gli atleti? Siamo sicuri che tanti tennisti vanno in Spagna perché c’è una scuola migliore? Sono strafelice che Camila si alleni e continui ad allenarsi a Tirrenia e su di lei non ci sia e non ci sarà mai alcuna ombra. Concludo precisando che le mie sono solo semplici domande e non certo giudizi…ma…

non riuscirei a vedere camila che gioca di difesa…. lei è determinata e vuole giocare d’attacco. e secondo me fa bene. prende dei rischi notevoli. come essere troppo avanzata nel rispondere alla 2 dell’avversaria oppure spingere troppo sulla sua di 2. sono rischi che richiedono tempo per dare origine poi a frutti e a punti. per lei credo la via di mezzo non esiste. e’ così e io l’apprezzo perchè è determinata e ha tanta voglia di riuscire….

le altre tenniste italiane sono arrivate ad un certo punto de poi si sono fermate e forse sono destinate anche a scendere in classifica…l’unica secondo me che puo’ crescere è camila

Primo incontro sul centrale alle 7 domani sera. Speriamo in supertennis.
Camila per sempre♡♥♡♥♡♥♡

visto ora figata

sicuro lo trasmettono…

ho visto anch’io 5 minuti oggi della famosa finale di roma dei 5 set con federer…
nadal è invecchiato,ma anche roger. -)
comunque anch’io spesso mi pongo le domande che ti fai tu…ma non solo per rafa,anche ad esempio per del potro ( fermo da una vita per il polso che se nonsbaglio gli aveva dato problemi la prima volta subito dopo,guarda caso la vittoria agli us open).per soderling (sparito dopo essersi ammalato di mononucleosi ,malattia stranamente frequente nei tennisti,mica di colera o tbc) per bartoli (ritiratasi subito dopo wimbledon,che dopo qualche mese poi sembrava avesse cambiato idea)
del resto sappiamo che ai tempi agassi era stato coperto dall’atp…
insomma i dubbi ci sono,.quello che non so è che vorrei sapere è se durante il periodo in cui un giocatore è infortunato puo’ essere sottoposto lo stesso ai controllo anti doping,perchè se cosi’ non fosse aumenterebbero i sospetti sui finti infortuni.

ad ogni modo amo talmente il tennis che voglio credere che vinca sempre chi se lo merita

sono gia’ in agitazione per il match di domani..
vamoooooooooooooooos . camila…

I veri controlli sono quelli a sorpresa. Oggi abbiamo ad esempio epo di seconda e terza generazione senza contare i c.d “coprenti” Vuol dire che i controlli dopo la gara non servono quasi a niente se non a scoprire raramente cocaina o altri farmaci che sono presi non tanto per migliorare la prestazione sportiva ma spesso per uso personale. In Spagna non si fanno controlli a sorpresa poi la “preparazione” Fuentes prevedeva l’assimilazione del doping in lungo lasso di tempo. .I muscoli di Nadal sono venuti da giocare a tennis o dalla palestra? Ho seri dubbi. I velocisti in atletica sembrano sollevatori di pesi…sono muscoli formati in laboratorio…Infatti alcuni giamaicani sono stati pizzicati a “sorpresa”, dopo che l’americano LEWIS si era lamentato che in quel paese non si facessero quei tipi di controlli. Lo stesso nostro Schwager marciatore fu beccato da un controllo a sorpresa, perché al momento della gara non sarebbe risultato niente. Spesso la Wada delega la nazione indicata a controllare i propri atleti.. e ci sono federazioni che non fanno il proprio dovere.. Insomma con i metodi di Fuentes e dei suoi seguaci e con i controlli mancati della Spagna questo paese diventa un “paradiso” per il doping. Con questo non voglio dire che Nadal e company siano dopati…ma insomma se la situazione fosse più chiara non sarebbe male…

vabbe’ ma non ha senso che sia la solo stessa nazione a controllare i propri atleti.dovrebbe farlo un organo super partes .
ma i controlli possono essere fatti anche se il giocatore si da’ per infortunato ?

Un accenno alla discarica “al chiuso” dove commenta, anzi sproloquia un certo antoniuzzo a proposito di un mio post in cui mi ponevo domande sulla causa di infortuni di atleti spagnoli (vedi Nadal) e sui metodi di preparazione di certi medici spagnoli epigoni del famigerato Fuentes di cui tutto il mondo ha parlato. Ebbene questo signore (per modo di dire) a cui le cazzate non vengono spontanee ma le studia pure di notte…ha tirato in ballo perfino Pantani (che non c’entra niente col doping sportivo) e Basso e Schwager che sono stati accusati, con prove, di doping derivato, guarda caso proprio dal dott. Fuentes. Le mie erano solo riflessioni e interrogativi. che perfino Djokovic si era posto alcuni anni fa. Ma la malafede evidente di questo signor nessuno, che deve ancora scoprire se è vivo o morto ,merita solo la citazione di un verso dantesco di cui mi approprio e che gli dedico (canto xxi dell’inferno) … e del cul faccio trombetta…

Partenza incubo per la Pennetta,sotto 6-1 in mezz’ora con la Riske ed ha perso tutti i turni di servizio nei quali ha raccolto solo il 30% dei punti.
Sono dispiaciuto per lei..speriamo che riesca a riacciuffare la partita.
Un’altra cosa invece che ci riguarda da vicino:la Woz ieri ha servito il 100% di prime nel terzo set,il cento per cento,zero seconde!Ha fatto tra l’altro 16 punti su 20…qui il livello è oltre l’immaginabile!Occorrono i miracoli.

ora sottp 5 4 nel secondo..forza flavia !!
per la woz bisogna vedere che tipo di prima ha messo pero’..

pennetta in crisi….

rimane solo camila….a rappresentare il bel paese forza camila elimina la woz e vai avanti …. facci gioire….

Grazie Alison!
Vamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooos!

Che ne dite, entriamo in clima partita?

Four-time former champion Caroline Wozniacki rallied from a sluggish start to beat Timea Bacsinszky 4-6 6-1 6-2 to set up a second round showdown with Camila Giorgi, a 6-3 6-1 winner over CoCo Vandeweghe.

“There isn’t really going to be much thinking out there, there’s just going to be a lot of reaction,” Wozniacki said. “She hits the ball really and goes for every shot, so it’s going to be all about just being ready and trying to stay aggressive with her.”

yes….. la woz teme camila… ed è giusto che sia così camila deve dare il max..

Insomma…non le da della pallettara

secondo me si ricorda ancora gli us open

nel tennis se vuoi arrivare in alto devi tirare e fare vincenti… se giochi troppo di difensiva non sarai mai una tra le prime. intanto pennetta sta perdendo…rimane solo camila veramente…

Non è una gatta morta insomma

La Wozniacki è partita a regime ridotto,perdendo il primo set in cui ha concesso tre break all’avversaria e dominando i due set conclusivi…la danese ragiona da grande e Cami dovrà giocare il suo miglior tennis per provare a metterla in difficoltà…noi ci crediamo perchè sappiamo di cosa sia capace la nostra Cami…forza.

DIRETTA SU SUPERTENNIS ?

la diretta domani su supertennis ci dovrebbe essere….

Da domani Supertennis seguirà live il torneo di New Haven,aggiungiamoci che trasmettono spesso gli incontri sul campo centrale,mettiamoci anche che sia Cami che la Woz hanno giocato il primo turno sul campo centrale,concludiamo che tutto lascia intendere che sarà ancora centrale e che le probabilità di vederla in diretta tv sono altissime ma aspettiamo l’ufficialità

vero probabilita’ altissima visto che dovrebbe giocare sul centrale…poi ci sono solo due campi forse sono coperti entrambi…cmq incrocio le dita e spero di vederla domani

Ragazzi, speriamo sia proprio così!

E Wozniacki sia…
Caroline ultimamente ha ripreso a giocare alla grande, tanto meglio: ci godremo un bel match, sarà certamente una bella battaglia, e in caso di vittoria non potranno dire che Camila ha battuto una nessuno qualsiasi

intanto oggi siamo con flavia
forza . vendica tu la sconfitta di cami a wimbledon

avevo scritto che la vittoria di woz non era scontata ma mi son sbagliato,pero’ un set l’ha perso…ci tocca ancora lei…certo viene da un periodo in cui ha giocato tanto,magari è anche stanca.
comunque se cami gioca al meglio puo’ batterla anche se è riposata (come del resto è gia’ successo nella emozionante ed indimenticabile partita degli us open..mi vengono ancora gli occhi lucidi al pensiero..)

Cami deve migliorare e di molto la % di 1e in campo se vuole vincere.
Caroline è molto migliorata in questo fondamentale e quasi sempre è tra 60 e 70%.
Poi sappiamo tutti quanto è brava in difesa , le ributta tutte.
Insomma una avversaria difficile per Camila.
CAMI FOR EVER .

si…sarà dura..
l’unica cosa buona è che woz gioca piatto,se arrotasse come sara sarebbe peggio

cami dovra’ trovare il modo di accorciare gli scambi

secondo me la woz è stanca..ha giocato molto partite …e poi sa che camila è un osso duro per lei quindi sara’ molto tesa.

Ragazzi intanto la Bacsinszky ha vinto per 6/4 il primo set contro la Wozniacki! Speriamo bene

infatti. ) così camila gioca con uan diversa

Ora sono pari e stanno disputando il terzo set, purtroppo temo che alla fine passerà la Wozniacki come da pronostico. E’ il tipo di giocatrice peggiore che possa incontrare Camila in questo momento: una regolarista difensivista che ributta tutti i palloni dall’altra parte della rete

2/2 terzo set…cmq la woz sembra stanca…arrivare al 3 set non è un buon segnale

contro woz ancora….vinci cami .

Che fortuna la Garcia. Entra nel MD come lucky loser, incontra la Begu (una qualificata)
e vince il 1° R 7-6 7-6 . Più LUCKY di così .

Incontrerà al secondo turno la Zahlavova-Strycova,diciamo non un incontro impossibile…

In attesa di sapere chi sarà l’avversaria del secondo turno sappiamo già che non si giocherà domani..è uscito l’ordine di gioco e Cami non c’è!

ma dove l’hai letto ? io sul sito del torneo non l’ho visto

meglio così, gioca mercoledì e c’è la copertura di supertennis

Guarda che l’avversaria di Camila deve ancora giocare. Solitamente aspettano la fine dell’incontro per eventualmente indicare partita e orario.

l’ho visto ora sul sito.
ci sono 4 singolari (tra cui flavia e halep anche se la sua avversaria non è ancora definita)
immagino che gli altri 4 ottavi (tra cui quello di cami ) verranno giocati mercoledi.
giovedi quarti
venerdi semi
sabato finale

Facile sia come dici tu

E’ uscita entry list del torneo di Wuhan categoria premier e Camila risulta iscritta rientrante nel MD. Bene .

ha perso anche sara..
son rimaste solo cami e flavia

queste azzurre…..un po’ piu’ di determinazione..

Ho letto che agli US Open Camila giocherà il doppio con la Minella. A mio parere non è una scelta sbagliata anzi sarà senz’altro una esperienza utile, non tanto per migliorare il gioco di volo ma soprattutto per rendere il suo gioco più moderato e ragionato essendo responsabilizzata dalla presenza di una compagna. Vedremo.

Come mi sono divertito oggi. Ero in spiaggia quando ricevo strane email sul mio phone.Era Tafanus pronto, con tanto di insulti,ad elemosinare uno ” sgub” sulla Pennetta. Alla mia risposta…sono partiti una serie di epiteti di quell’ateo marcio che spero possano provocarli tante belle cose. Ha messo in mezzo la mia famiglia. Tafanus…siamo molto vicini…querelami se ne hai voglia…a me lo hanno sconsigliato.
Una domanda: ma la mia mail non era finta. Ridicolo.

Non mi piace quello che hai scritto sulla Pennetta. Puoi avere un milione di ragioni nei confronti di chi gestisce quel sito ma non dovresti prendertela con lei. So che non sono affari miei, scusa la sincerità’.

Quale sito? La discarica?

Figurati. Io sono ancora più sincero e scrivo quello che penso

condivido… poi così gioca molto di piu’ …camila è l’unica tra le tenniste italiane che puo’ fare e ottenere qualcosa di diverso

a me piacerebbe che giocasse spesso il doppio…un po’ perchè io adoro giocarlo e vederlo un po’ perchè potrebbe permetterle di provare alcune soluzioni senza troppa pressione…
ricordiamoci quanto bene ha fattoa roberta e sara che grazie al doppio sono diventate ancora piu’ forti in singolo.
comunque credo che l’unico obbiettivo del doppio cami minnella sia guadagnare qualche soldo…se anche fosse cosi’,va bene lo stesso,fan sempre comodo

Prima defezione Suarez Navarro

Anche oggi niente streaming.

speriamo domani …se camila gioca

Sapete dirmi a che ora è programmato il match della Wozniacki? Su diretta tennis l’incontro non c’è.

non prima delle 7 di sera locali …quindi qui notte fonda

Ho appena visto, grazie lo stesso.

Porca miseria,su Stopstream qwesta mattina c’era lo streaming di oggi adesso è sparito mah.
Camila per sempre

speriamo che perda

Una rondine non fa primavera, però a me pare che si confermino le caratteristiche di Camila: a volte ci mette un pò ad entrare in partita, ma quando ci riesce non ce n’è per nessuno.
La Vesnina è riuscita a cavarsene fuori con un po’ di esperienza, la Woz con un po’ di fortuna… Coco, invece, non è riuscita a scansarsi ed è stata travolta!

Molto bene, ora bisogna restituire alla Woz la pariglia per la sconfitta di qualche mese fa… e magari sarebbe bello restituirgliela con gli interessi…

ma siete tutti cosi’ sicuri che woz oggi vincera’ ? io non sono cosi’ convinto..

Vincerà vedrai , è molto in forma e in fiducia.
A volte, essere piantate dal fidanzato, ti fa…. rinascere!

speriamo di no..è così noiosa nel giocare…sempre a difendersi da fondo

e poi anche per camila… una giocatrice diversa….sempre sta woz

Se gioca vince ma io non sono così sicuro si presenti avendo fatto parecchi punti nei precedente torneo (semifinale). Non mi sorprenderei si cancellasse per allenarsi bene agli Us open. Sarebbe una scelta più che condivisibile .Attenzione non è una speranza ma solo una logica considerazione. Secondo me chi non ha l’esigenza del punteggio ha più senso che si alleni per l’ultimo torneo veramente importante prima delle finali. Woz è una campionessa e ,se riposata, può arrivare distante. Se giocherà a new haven una Camila in giornata comunque non deve temere nessuno ma solo mettere la prima in campo almeno il 60% di volte e la partita potrà portarla a casa.

la woz la butti giu’ con un gran gioco e soprattutto con dei vincenti… come ha fatto camila allo us open e come stava facendo in inghilterra…se non ci fosse stata quell’interruzione sono convinto camila avrebbe vinto anche in inghilterra contro la woz

d’accordo ci vorrebbe una bella vittoria

Non è un po’ strano che Woz la facciano scendere in campo stasera!? A me pare strano!

t.o. vi saluta, si scusa per non aver potuto scrivere sul sito in queste settimane ma tornerà con delle novità

Lo aspettiamo…sappiamo che ha allenato Cami a Tirrenia

macche’ scuse…siamo stati cosi’ bene senza di lui !
dai…scherzo…
t.o. fatti vivo…

Vittoria fondamentale, per le premesse della vigilia, per le modalità con cui è avvenuta e perchè interrompe un trend negativo piuttosto preoccupante (era da tempo immemore che la nostra non perdeva quattro partite di fila…)
Adesso, se tutto procede come previsto, sotto con la Wozniacky:
VAMOOOOOOOOS CAMILAAAAAAAA!

*Wozniacki (mi sembrava ci fosse qualcosa che non andasse… :))

Finalmente si torna a far punti (55) e a giocarcela con una ex numero 1 su un campo centrale.
E’ scandaloso però che un torneo premier non abbia la copertura televisiva dei primi turn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *