Phoenix, Camila a mezzo servizio perde dalla Sanchez



Phoenix, Camila a mezzo servizio perde dalla Sanchez

Tenta una piccola impresa, ma alla fine esce sconfitta Camila, nei quarti di finale del torneo da 75.000$ in corso di svolgimento a Phoenix, in Arizona. In dubbio fino all’ultimo se scendere o meno in campo a causa di un infortunio alla spalla, Camila ha infatti lottato contro Maria Sanchez, ventiduenne americana numero 139 del mondo, uscendo alla fine sconfitta per 1-6 6-0 7-5. Nel primo set, Camila ha palesato problemi al servizio, dovuti all’infortunio, ma escludendo un break ha tenuto in mano le redini dell’incontro. Nel secondo, Camila non è praticamente riuscita a servire, riuscendo a ottenere pochissimi punti e perdendo nettamente. Nel terzo, sotto 2-5 dopo un break a zero, Camila sembrava sconfitta, ma ha tirato fuori una ritrovata grinta, recuperando fino al 5-5. Sul servizio dell’avversaria, Camila va 0-30, ma perde il game ai vantaggi. Nell’ultimo game, il problema alla spalla le impedisce ancora di servire come vorrebbe, commette due doppi falli e perde il game a zero, chiudendo set e match sul 5-7. Camila chiude così la sua stagione 2012, e tra poco inizierà la preparazione per la tournee australiana che culminerà negli Australian Open.

Camila lost her quarterfinal against Maria Sanchez 1-6 6-0 7-5. Camila suffered with a shoulder injury that caused big problems with service, and finished here her 2012 season.

*** NOTA PER I LETTORI DI www.CAMILAGIORGI.IT ***

A causa di discussioni che sono andate decisamente al di là dell’argomento Camila Giorgi, gli amministratori del sito hanno deciso di:
– Eliminare tutti i commenti nell’ultima settimana non strettamente legati a Camila
– Non consentire tra i commenti argomenti extratennistici, insulti o toni troppo accesi. Nel caso i commenti potranno essere cancellati.
– In caso di cancellazione di un commento, il lettore del sito sarà contattato per un’ammonizione. In caso di altri interventi necessari di cancellazione, sarà bannato e non potrà più effettuare commenti.
Ci spiace dover procedere a provvedimenti così drastici, ma a causa di alcuni comportamenti il sito rischiava di diventare ingestibile, e illeggibile per chi semplicemente vuole leggere, e scrivere, di Camila.
Grazie a tutti,
Alberto Brumana e Matteo Veronese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *