Camila batte Watson in 3 set: è main draw a Pechino



Camila batte Watson in 3 set: è main draw a Pechino

Continua la corsa di Camila nel nel torneo Premier Mandatory da 4.828.050 dollari che si sta giocando sul cemento di Pechino. Camila ha infatti battuto la ventenne inglese Heather Watson (n.66) per 5-7 6-2 6-3 in due ore e venti minuti, accedendo così al tabellone principale. Camila parte male, cedendo subito il servizio a 0. La Watson sale 3-1, poi è Giorgi-show, nel bene e nel male: Camila arriva fino al 5-3, salvo perdere i 4 games successivi e cedere il primo set all’avversaria. I game consecutivi dalla Watson diventano 5 quando, in apertura di secondo set, la britannica strappa ancora una volta il servizio a Camila. La ventenne maceratese è brava a reagire e a rientrare immediatamente in partita. La Watson tiene il proprio servizio, poi Camila infila cinque games consecutivi, con break a 15 e a 0 e porta il match al terzo set. Si segue il servizio fino al 2-2, con Camila che non sfrutta una situazione di 0-30 sul 2-1 e viene puntualmente punita con il break dall’avversaria. Camila controbreakka l’avversaria immediatamente, tiene il proprio servizio, piazza l’allungo decisivo, chiude rapidamente tenendo a 0 il proprio servizio e accede al tabellone principale.

Nel primo turno del tabellone principale Camila affronterà in un derby italiano Sara Errani, sesta testa di serie del torneo, nel terzo derby del 2012 (dopo le vittorie con Pennetta e Schiavone).

Camila won agains Heater Watson in the last match of the qualifying tournament in Pechino. 5-7 6-2 6-3 the final result: now Camila will play in the first match of the main draw in an italian derby against Sara Errani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *