Camila contro Sharon Fichman a Charlottesville



Camila contro Sharon Fichman a Charlottesville

Subito dopo la vittoria nel torneo di Dothan, Camila si sposta di 1000 km a nord e torna in campo in un altro torneo da 50.000 dollari, a Charlottesville, in Virginia. Al primo turno Camila, che è rimasta fuori dalle teste di serie solo per una posizione, affronterà mercoledì la canadese Sharon Fichman, ventunenne numero 206 della classifica WTA. La Finchman quest’anno ha vinto una sola partita di main draw, proprio a Dothan, dove poi ha perso con la finalista Gallovits-Hall. Le due si sono già affrontate lo scorso anno, a Plantation, dove la canadese vinse in tre set, vincendo alla fine anche il torneo. Prime teste di serie del torneo sono la canadese Stephanie Dubois (n.94) e l’americana Irina Falconi (n.104). In caso di vittoria Camila probabilmente affronterà la terza testa di serie, la russa Alla Kudryavtseva (n.117).

In questo torneo Camila difenderà i quarti di finale dello scorso anno, quindi ecco come sarà la sua classifica in base al risultato:
Eliminata al 1° turno: 129° (-17 punti)
Eliminata al 2° turno: 129° (-7 punti)
Eliminata nei quarti: 129° (+1 punti)
Eliminata in semifinale: 128° (+15 punti)
Finalista: 123° (+33 punti)
Vincitrice: 118° (+ 53 punti)

22 Commenti »

scusami, ma vorrei precisare che il prospetto sulle posizioni di camila in base al risultato del torneo di charlottesville non tiene conto del funzionamento effettivo del rank Wta.
Il giusto prospetto dovrebbe essere questo:

Eliminata al 1° turno: 129° (-10 punti)
Eliminata al 2° turno: 129° (-8 punti)
Eliminata nei quarti: 129° (0 punti)
Eliminata in semifinale: 128° (+4 punti)
Finalista: 123° (+32 punti)
Vincitrice: 118° (+ 52 punti)

qualora dovesse uscire subito al primo turno non perderebbe tutti e 18 i punti perché in tal caso subentrerebbe tra i suoi migliori 16 risultati conteggiati anche l’attuale diciassettesimo risultato (8pts.) al posto dell’eventuale 1 punto in caso di eliminazione.

I know the draw will be tough, as all these 50K tournaments are, but I hope you can make the semis and hopefully the finals.

Your fans are with you.

Como siempre, te deseo mucha suerte Cami! Vienes de dar un gran torneo, espero que tus triunfos sigan en Charlottesville. Buena foto, una mas de las que te tome en Memphis

Alberto ce la fai a sapere se verrà a Roma!
Vorrei andarla a vedere….e devo organizzarmi per prendere i biglietti!
Un saluto!

Nocci lo sapremo il giorno in cui saranno comunicate le WC. Anche nel caso che Camila fosse già stata contattata dalla Federazione, non credo possa rivelarlo prima dell’annuncio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *