Camila batte Alexa Glatch ed è al 2° turno di Clearwater



Camila batte Alexa Glatch ed è al 2° turno di Clearwater

Terza vittoria su tre partite contro Alexa Glatch per Camila, che accede così al secondo turno del torneo da 25.000 dollari in corso di svolgimento sul cemento di Clearwater, in Florida. Camila ha sconfitto per 6-1 6-3 la ventiduenne americana (numero 182 del mondo), come aveva già fatto per due volte lo scorso anno. Al secondo turno avrà un impegno più complicato, martedì come secondo incontro dalle 15.00 sul campo numero 9, contro la francese Avarane Rezai, che proprio oggi compie 25 anni. La Rezai, oggi numero 125 del mondo ma poco più di un anno fa era alla posizione 15 delle classifiche WTA, ha avuto un 2011 da incubo, ricco di sconfitte (e comunque la finale del torneo di Dallas). Anche nel 2012, quattro eliminazioni al primo turno in tornei WTA, prima di scendere di categoria qui a Clearwater, dove ha passato il primo ostacolo per ritiro dell’avversaria.
Ecco come cambierebbe approssimativamente la classifica di Camila in base al risultato del torneo americano, il cui punteggio verrà calcolato il 26 marzo, quando avrà in scadenza i punti dei quarti di Pelham dello scorso anno.
– Secondo turno: 9 punti, 148°
– Quarti: 14 punti, 148°
– Semifinali: 24 punti, 147°
– Finale: 34 punti, 141°
– Vittoria: 50 punti, 137°

10 Commenti »

Punteggio della partita contro la Glatch, please?

non si sa, non sono stato ancora pubblicati, ma sicuro ha vinto perchè è nell’ordine di gioco di domani…

domani partita bombardamento Giorgi Rezai, obbligatorio elmetto e giubbino antiproiettile per gli spettatori…

ha vinto ad uno e a 3 bella vittoria

C’è chi dice che devi migliorare la battuta, chi che il tuo gioco è troppo aggressivo, chi che devi fare tornei che mettano a disposizione più punti… per la simpatia che provochi sono sicuro che sono tutti consigli con intenti costruttivi… io però, che sono un profano di questo sport, posso solo dire che secondo me un giovane fenomeno italo-argentino si sta aggirando per il globo… quindi anche per oggi il grido può essere uno solo: VAMOS CAMILA!

Suerte vs Aravane Rezai Cami, tienes todo para ganar. Estaremos pendientes, tu partido debe estar por iniciar.

Pare abbia battuto la Rezai 6-3 6-0 dopo essere partita sotto 3-0 nel primo set

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *