Karatantcheva ko, Camila in semi a Rock Hill



Karatantcheva ko, Camila in semi a Rock Hill

Continua a vincere senza perdere set Camila, che accede alle semifinali del torneo da 25.000 dollari in corso di svolgimento sul cemento di Rock Hill, nella Carolina del Sud. Camila, quarta testa di serie del torneo, ha sconfitto nei quarti per 6-4 6-3 la kazaka Sesil Karatantcheva, ventiduenne numero 205 del mondo che giovanissima, nel 2005, aveva raggiunto la 35° posizione del ranking. Sabato, in semifinale, se la vedrà con Grace Min, la diciassettenne americana, numero 480 del mondo, che dieci giorni fa ha sconfitto proprio Camila al primo turno di Troy, e che a Rock Hill ha già vinto sei partite perdendo in tutto solo 26 game. La Min gioca da poco nel circuito maggiore, mentre a livello junior ha vinto gli Us Open poco più di un mese fa. Ecco come cambierebbe la classifica di Camila (oggi al best ranking, n.141), in base al risultato di Rock Hill (torneo vinto l’anno scorso, quindi con 50 punti in scadenza):
– Semifinale: 146°
– Finale: 145°
– Vittoria: 141°

32 Commenti »

Ed ora una bella rivincita.

la Min è giovane, forte e determinata. E’ consapevole delle sue qualità tennistiche e domani, se batterà di nuovo la Giorgi, cambieranno tutte le strategie della nostra beniamina, comimiciando proprio dal suo allenatore. Se domani, dalla sfida, ne uscirà vittoriosa, brinderemo alla nascita di una nuova stella del tennis, e papà Giorgi diverrà intoccabile fino alla top 100.
Non posso che aggiungere un in bocca a lupo sia al padre che alla figlia.

Firmato da un padre di una figlia tennista under 12.

Non si riesce a trovare l’order of play…speriamo in un livescore.

Camila giocherà il 2° match dopo quello della Oprandi a partire dalle 17 italiane;ci sarà il livescore.

In bocca al lupo Cami e Romina!

Occhio alla Min, e’ fortissima e lanciatissima, la volta scorsa non ha vinto per caso, ma sarebbe bellissimo una finale tutta italiana Romina vs. Camila.

sottolinerei la tristezza del post di giungla, ho la netta impressione che sia un altro padre incompetente che vuole allenare la figlia….poverina.

Per il sapientone che mi precede.
Le Williams, la Bartoli, la Lisicki, la Paszek, la Wickmayer, la Pironkova, la Wozniacki, le due Radwanska e la Dementieva sono allenate da proprio padre e non mi sembra che siano andate tanto male, non credi Marco?

novità sulla partita.

La Oprandi ha vinto 6-1, 6-1, tra poco (18.15) dovrebbe toccare a Camila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *