Camila passa a Plantation contro Gabriela Paz



Camila passa a Plantation contro Gabriela Paz

Buona vittoria nell’esordio stagionale di Camila, sui campi di terra della Florida nel torneo da 25.000 dollari di Plantation. Al primo turno infatti ha sconfitto per 6-1 6-2 Gabriela Paz, diciannovenne venezuelana numero 477 del mondo. La Paz, che all’ultimo turno di qualificazioni ha eliminato per 6-4 7-5 l’americana Ellen Tsay (n.589), è arrivata nel 2009 fino alla 230° posizione nel ranking, per poi perdere moltissimi posti per un infortunio che l’ha tenuta ferma per sette mesi. Al secondo turno, Camila se la vedrà con Dia Evtimova, ventitreenne bulgara numero 258 del mondo, che ha sconfitto la testa di serie numero 6, Ana-Clara Duarte, ventunenne brasiliana numero 242 della classifica WTA. La Evtimova, che è stata anche tra le top200 nella scorsa estate, sconfiggendo anche giocatrici di rilievo come Tatjana Malek, ma poi ha chiuso la stagione con sei sconfitte consecutive. Camila giocherà giovedì sul campo numero 11 come secondo incontro dalle 17.00.

21 Commenti »

in risposta a Tvb Cami che chiedeva del meteo a Plantation. Oggi sole e 28 gradi. Domani rischio pioggia e temperature più basse di 8-10 gradi, poi torna il sole. Per quanto riguarda Memphis, non credo: è un torneo da 10 giorni, quindi le quali iniziano il lunedì della settimana prima, quando dovrebbe giocare il 100.000 di Midland, che è a 1.300 km da Memphis.

buon sorteggio…vediamo di appofittarne…

Ok Alberto grazie mille come sempre gentilissimo…..
Senti un’ultima cosa…..
Sai se c’è un order of play per vedere il programma del torneo.
Cosi vediamo se la possiamo seguire in streming….

Pubblicano qui l’order of play, ma ancora non c’è quello di domani
http://www.usta.com/Pro-Tennis/Pro-Circuit/ResultsSchedules/

Non è un sorteggio buonissimo. Voglio dire.. tra le qualificate si poteva sicuramente pescare di meglio. La Paz è Venezuelana ma si è sempre allenata negli USA e se ne parlava davvero bene. Occhio!

Vale sempre il fatto che se vuole fare il salto questi sono turni da passare in scioltezza!

Ogni giocatrice tra le prime 4/500 …é stata la x del mondo….ha battuto tal dei tali……ha fatto semi nell’itf…….è in progresso…….

Hai ragionissima Cataflic, però è il primo torneo dell’anno, e la sua avversaria ha già carburato vincendo 3 partite, abituandosi quindi anche alle condizioni di gioco…

E oltretutto la sua avversaria non è la prima arrivata..

E’ stata numero 230 2 anni fa, è stata top10 juniores e ha fatto finale agli UsOpen junior battendo Marino,Oudin, E.Bogdan e Lertcheewakarn, perdendo in finale contro la Vandeweghe
E da junior ha battuto anche la McHale, la Capra e la Tomljanovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *