Terza vittoria per Camila, che nei quarti di finale del torneo da 25.000 dollari di Rock Hill, sul cemento della Carolina del Sud, ha sconfitto per 7-5 7-6 (1) la sedicenne americana Krista Hardebeck, che precedentemente aveva eliminato la testa di serie numero 2, Julia Cohen. Camila accede così alle semifinali, nelle quali sabato alle 16.30 affronterà la croata Jelena Pandzic, che nei quarti ha sconfitto la giovane americana Grace Min (16 anni, numero 627) per 6-4 3-6 6-2. La Pandzic, ventisettenne numero 323 del mondo, è stata tra le top 150 un paio di anni fa, e si sta riprendendo dopo un lungo infortunio al polpaccio che l’ha tenuta ferma per un’intera stagione. Quest’anno ha vinto il torneo da 10.000 dollari di Sumter e un mese fa ha raggiunto le semifinali in un altro torneo da 25.000 dollari, quello di Redding. Nel frattempo Camila è stata anche brevemente intervistata su Facebook dagli organizzatori del torneo, dichiarando cosa preferisce tra gli animali (il suo pastore tedesco Cracobia), cantanti (Lenny Kravitz), cibo (italiano e argentino), hobby (la moda e uscire con gli amici), libri (L’arte della guerra) e film (Tre metri sopra al cielo).

About the author

Alberto Brumana

Alberto Brumana - Nato in Piemonte nel 1979, vive da 15 anni a Milano, è giornalista pubblicista e lavora a Sky Cinema. Appassionato di tennis, ha scritto in passato di sport per quotidiani locali e ha gestito per 2 anni TennisBlog. Dopo aver visto per la prima volta Camila al Bonfiglio 2006, nel 2009 ha fondato CamilaGiorgi.it. E-Mail: alberto.brumana@camilagiorgi.it. Twitter: @AlbertoBrumana

  • Cincinnati, che vittoria di Camila! Battuta anche Gavrilova
    Cincinnati, che vittoria di Camila! Battuta anche Gavrilova
  • Cincinnati, Camila supera in 2 set Eguchi nel primo turno di quali
    Cincinnati, Camila supera in 2 set Eguchi nel primo turno di quali
  • WTA Shenzhen, Camila batte Qiang Wang in due set: è in semifinale
    WTA Shenzhen, Camila batte Qiang Wang in due set: è in semifinale
  • WTA Seoul, Camila esce nei quarti con Shuai Zhang
    WTA Seoul, Camila esce nei quarti con Shuai Zhang

10 Comments. Leave your Comment right now:

  1. by tvb Cami

    Ecco appunto….Nei prossimi tornei Usa di Camila non c’è il live score….Forse solo bet365 lo fornisce ma la probabilità è assai bassa…Purtroppo….

    • Alberto Brumana by Alberto Brumana

      il risultato è già nell’altro post, Camila ha vinto 6-3 6-2 🙂

  2. by Angeli Pierre

    Hai pienamente ragione!

    Soprattutto negli USA non si trovano livescore neanche nei 50.000

  3. by tvb Cami

    Certo che anche nei Challenger piu bassi 30.000 £ c’è il live score non capisco perchè negli ITF nella maggior parte dei casi non ci debba essere siete d’accordo????

  4. by Angeli Pierre

    Mi sa che oggi la nostra spia è andato a fare una passeggiata in centro.

    Aspettiamo con ansia il risultato.

  5. by tvb Cami

    alle 16.30 quindi starebbe giocando……
    Alberto aggiornamenti???

  6. by brianstark

    quando gioca oggi?

  7. by Angeli Pierre

    Mi sembra che Camila abbia tutta l’intenzione di fare il maggior numero di tornei possibili in questo finale di stagione.

    Solo giocando si trova il ritmo.

    Nel 2011 spero di vederla in campo già da gennaio. L’esperienza di questo deludente 2010 deve pur insegnare qualcosa.

  8. Francesco by Francesco

    Finalmente Camila!!!
    Anche le semifinali sono alla sua portata….e pensare che le basterebbe solo giocare di più per prendere confidenza con i suoi colpi sempre al limite…..e con un bravo coach migliorando il servizio si potrebbe arrivare ben più in alto.
    Comunque………..vai Camila!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply