Camila vince 6-2 6-4 a Troy contro Petra Rampre



Camila vince 6-2 6-4 a Troy contro Petra Rampre

Ottima vittoria per Camila al primo turno del torneo da 50.000 dollari in svolgimento sul cemento di Troy, in Alabama. Ha infatti superato per 6-2 6-4 l’esperta slovena Petra Rampre, trentenne numero 336 del mondo. I primi tre game del match si sono disputati martedi (2-1 per Camila), mentre il match si è concluso nella mattinata di mercoledi. Professionista dal 1996, la Rampre ha raggiunto il best ranking (162) esattamente dieci anni fa e ormai disputa solamente il circuito dei tornei nordamericani, ottenendo buoni risultati soprattutto in doppio (è campionessa in carica proprio a Troy). In singolare, quest’anno ha ottenuto il successo nel torneo da 10.000 dollari di Mount Pleasant (a giugno), mentre nella recente serie di tornei di livello superiore ha raccolto due vittorie e quattro sconfitte. Il secondo turno sarà sicuramente più impegnativo per Camila, che se la vedrà con la canadese Rebecca Marino, numero 117 del mondo e seconda testa di serie del torneo. La Marino, vent’anni ancora da compiere, è attualmente al suo best ranking ed è una delle ragazze più in forma del circuito americano, avendo appena vinto i due tornei da 50.000 dollari di Saguenay e Kansas City. Al primo turno, malgrado un’intossicazione alimentare che l’ha costretta a ritirarsi dal torneo di doppio, ha sconfitto per 6-4 6-4 la russa Elena Kulikova. Il match, il primo tra Camila e la canadese, si svolgerà oggi come terzo incontro dalle 17 sul campo numero 2 e quindi inizierà verosimilmente verso le 21.

14 Commenti »

Livescore o qualcosa di simile.

Temo di no, se scopro qualcosa vi aggiorno

ok……Nemmeno su bet danno i match di Troy peccato.

in questo momento è a rischio anche contro la 500 wta!
speriamo bene!
dai CAM, dacci un segno di vita!

la partita è stata rinviata a oggi alle 16

qualcuno sa qualcosa?

so che ieri la partita era stata sospesa sul 2-1 per Camila nel primo set, ma non ho notizie su oggi

nemmeno io putroppo….Bisogna aspettare domani mattina preso che l’itf aggiorni tutti i risultati….Comunque in caso di vittoria odierna di Camila la Marino ho letto ha un problema di affaticamento non so fino a che punto però…
Ricordo che deve difendere ancora la bellezza di 115 punti quindi è ora di darsi una svegliata…..

Si la Marino ha avuto una specie di intossicazione alimentare e ha rinunciato al doppio di ieri. Non so però se si sia ripresa per il singolare di oggi. Certo che senza di lei si aprirebbe un percorso interessante. In ogni caso vediamo prima di vincere questa partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *