Camila al n. 199. A Petange contro la Niculescu



Camila al n. 199. A Petange contro la Niculescu

Perde due posizioni ma rimane nelle top200 Camila nella nuova classifica WTA, dove questa settimana occupa la 199° piazza, rimanendo undicesima tra le italiane. Intanto in questi giorni sarà impegnata a Petange, nel torneo da 100.000 dollari in corso sulla terra rossa lussemburghese. Prime due teste di serie del torneo sono la tedesca Kristina Barrois (numero 68 del mondo) e l’altra italiana Romina Oprandi (n.80). Non ha avuto un sorteggio benevolo Camila, che al primo turno se la vedrà mercoledì con la rumena Monica Niculescu, ventiduenne numero 115 della classifica WTA ed ex top50, che quest’anno ha per lo più giocato nel circuito maggiore, raggiungendo anche il secondo turno a Wimbledon. Le due hanno avuto un brevissimo incontro nel 2007, quando a Glasgow una giovanissima Camila si ritirò al primo turno.

23 Commenti »

in risposta al post dell’altra pagina:

– sapevo anch’io che dopo una settimana di sosta sarebbe partita per gli usa. non so francamente il perché delle cancellazioni, appena riesco ad avere qualche notizia vi informo.

– confermo che il sito di Petange è una pena per essere un torneo da 100.000 dollari. l’ordine di gioco comunque si trova qua: http://web411.s14.pixelx.de/tennis1/tcpetange/client/tournoi_all.php?lang=FR&t=2

Il match di Camila è in programma domani alle 11.30

FORZA CAMI, FACCI SOGNARE DOMANI

Ben vengano partite con giocatrici quotate. Fanno solo bene alla crescita di Camila. Con testa e tattica di gioco lei puo’ vincere con chiunque.

Mi ricordo la Niculesco a Wimbledon contro la Pennetta nel 2°turno e quel dritto in ciop della rumena che da particolarme fastidio perchè rimbalza poco soprattutto sull’erba…Quindi se Camila sarà paziente nel prendersi i punti a mio avviso vincerà mentre se attacca a tutta perderà commettento oltre al servizio moltissimi errori gratuiti….
Come sempre dipende tutto da lei……..
Ora è uscita dalle 200 e si trova in posizione 201 e visto che deve scartare anche 8 punti di Les-Contamines deve assolutamente vincere per stare tranquilla per la prossima entry list dello US OPEN……..
Mi confermate che non c’è livescore.
Forza Cami.

…Camila paziente nel prendere i punti. E quando ce lo vedi
Scherzi a parte… temo che oggi ci sia poco da fare… pero’ la speranza è l’ultima a morire…

sapete dirmi se c’è il livescore per seguire camila?grazie

Se oggi Camila ce la fa, si accende una gran luce…..
giocatrice che sembrerebbe studiata apposta per darle fastidio…

Comunque non capisco bene tutta questa “tensione” per le quali degli USOpen…non è mica l’unico torneo dell’anno.
l’importante per Cam è crescere costantemente e vincere match su match….che poi agli USOpen ci entra..ma in tabellone principale!

Camila ha perso 6-1 6-2

Purtroppo ha perso netto 61 62

è regredita ancor piu di quanto pensassi.
complimenti al sig.Giorgi

Madò 61 62 è un risultato pesantissimo secondo me Cami deve trovarsi qualche allenatore ma molto esperto… Speriamo Che Si Riprenda Presto…
Forza Cami…

Sempre peggio…… Giocatrice mediocre e senza tattica…. E menomale che sarebbe diventata la numero 1 …… Si dei tornei da 10000 dollari…….un consiglio? Allenatore serio e basta con i servizi fotografici

US Closed
Serve urgente ridimensionamento.
A tirrenia si può lavorare benissimo…..

C’era un motivo se giocava i 25.000….non si puo’ dire che non fosse consapevole della sua reale forza. Vediamo come andra’ la stagione sul cemento.

correre sul cemento, la terra non è ancora per cami. e ripeto: mollare il padre immediatamente e cercare un allenatore decente.

Ormai la situazione e’ in caduta libera. Camila sta pagando i lunghi e incomprensibili mesi di stop e la mancanza di un team che la segua seriamente. Se non cambia qualcosa non riuscira’ a fare il salto. Peccato vedere sprecata tanta bella dote…

Pessima sconfitta non ci sono alibi…………

Non disperate!! Si impara di più perdendo 6-1 6-2 che vincendo 6-0 6-0, a 19 anni ovviamente e poi la terra non sembra propio la sua superficie. Sicuramente però la gestione tecnico tattica e la pianificazione lasciano molti dubbi ma non vorrei ripetermi…. Era il primo 100.000 $, qui non si improvvisa nulla è quasi normale che sia andata in questo modo e sicuramente ne farà tesoro.

che barboni cancellate anche i messaggi che secondo voi offendano la grande promessa

Io non dispero di certo
non certo perchè le ha prese dalla n°110!!

la cosa importante è l’abitudine mentale e il livello di gioco, cose che si costruiscono in modi e maniere che solo un coach sa!

A ognuno il suo!
noi si può fare solo il tifo…….

Non è stato cancellato nulla, semplicemente il primo messaggio di un utente va approvato e ho potuto farlo solo stamattina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *