Camila lotta e passa il primo turno a Perigueux



Camila lotta e passa il primo turno a Perigueux

Più sofferta del previsto e per questo ancora più importante arriva la vittoria al primo turno del torneo da 25.000 dollari di Perigueux, in Francia, giocato sulla terra rossa. Camila ha sconfitto per 5-7 6-3 6-3 la bulgara Elitsa Kostova, numero 354 del mondo. Nel primo set Camila ha perso il servizio, recuperando poi sul 3-3 e venendo brekkata nuovamente sul 5-5. Nel secondo, dopo aver perso il servizio nel primo gioco, ha recuperato solidità e vinto in maniera piuttosto agevole il set. Nel terzo, ha strappato due volte il servizio all’avversaria e portato a casa il match. Al secondo turno ora Camila affronterà Scarlett Werner, venticinquenne tedesca proveniente dalle qualificazioni e numero 541 del mondo. La partita si giocherà mercoledi, come prima a partire dalle 10 sul campo 3.

12 Commenti »

molto bene…il secondo turno dovrebbe passarlo facilmente….

cmq sono contento…sta iniziando ad acquisire continiutà..è già al 5 match vinto in una settimana…può solo migliorare…

Il match di secondo turno è in programma domani………
visto che l’avversaria ha giocato ieri………………

ho parlato con Camila, in attesa delle interviste, a lei e a suo padre, posso rispondere a qualche domanda che avete fatto nei giorni scorsi.

– l’abbigliamento: Camila ha avuto un contratto con Nike per 8 anni, ora è senza contratto, quindi indossa quello che le pare. Aspetta ancora un po’ per firmarne altri.

– la programmazione: non ha ancora deciso se chiedere la wc per Palermo, ma più probabilmente quella settimana giocherà a Contrexeville un 50.000.

– l’obiettivo: è chiaramente quello di arrivare alle quali degli Us Open e giocare il primo Slam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *