Camila ko in finale a Bratislava: riparte da Perigueux



Camila ko in finale a Bratislava: riparte da Perigueux

Niente da fare per Camila nella finale del torneo da 25.000 dollari giocato sulla terra rossa di Bratislava. Dopo quattro vittorie, ha infatti perso nel turno decisivo contro la slovacca Lenka Jurikova, ventenne numero 277 della classifica WTA. Netto il risultato finale, 6-2 6-1, con una Camila imprecisa sin dal servizio e decisamente fuori partita. Si tratta comunque di un ottimo torneo, e grazie a questo risultato guadagnerà almeno 30 posizioni nella classifica WTA, avvicinandosi alle top 200. In più Camila non perderà tempo e da lunedì sarà impegnata nel torneo da 25.000 dollari di Perigueux, in Francia. E’ già stato effettuato il sorteggio del primo turno, dove Camila sfiderà la bulgara Elitsa Kostova, numero 354 del mondo. Si tratta di un tabellone sicuramente più impegnativo di quello di Bratislava, con due giocatrici tra le migliori 200 del mondo, ma Camila almeno per i primi due turni deve sfruttare l’ottimo tabellone.

47 Commenti »

per cronaca gioca martedi ecco il sito dove potete vedere tabbelloni aggiornati e ordine di gioco…….
Tournois Internationaux…………
Alberto come mai Camila durante il match di finale indossava una fascia della Nike e un abbigliamento dell’Adidas.
Per chiudere ci sono molte persone che mi stanno chiedendo se Camila farà le qualificazioni negli IFT e a partire da quando…………

piccolo errore a tabelloni e le qualificazioni non negli ITF ma nel circuito WTA………

domanda interessante quella sull’abbigliamento…a breve dovrei fare un’intervista al padre da pubblicare qua, glielo chiederò. anzi se avete altre domande da fargli suggerite pure!

ottima osservazione quella sull’abbigliamento!!anche perchè mi pare solo nella finale la maglietta era marcata adidas!!mentre mi pare nelle partite precedenti era totalmente firmata dalla nike.

Alberto se puoi domanda al padre come pensano di programmare la stagione estiva…diciamo da agosto in poi…se hanno intenzione di andare a giocare la stagione sul cemento americano.

Se puoi domanda su che aspetti del gioco della ragazza stanno lavorando…soprattutto se stanno cercando di inserire variazioni nel suo gioco,magari servire una seconda palla in kick invece che due prime di servizio…quali sono gli obbiettivi di classifica per fine anno

Bella Alberto questa cosa dell’intervista…….Io avrei un sacco di domande ma riporto solo quelle più importanti secondo la mia idea…..
-La domanda sull’abbigliamento……
-Come dice effe se ha intenzione di fare la stagione sul cemento visto che parte da Stanford fino allo US OPEN………Ho se provare qualche qualificazione in qualche WTA sulla terra.
-Domanda a livello di curiosità:
Se giocherà nella seconda metà di Luglio il torneo di Palermo dovrei esserci e vorrei vederla dal vivo se possibile…….
-La domanda più interessante che vorrei fargli come mai ha portato sua figlia in un’accademia proprio durante la stagione agonistica anzichè durante la preparazione invernale.
Durante il soggiorno all’accademia su quali fattori hanno lavorato maggiormente………
-Ultima domanda sul servizio che è il colpo più criticato……
Vedendo il torneo di Toronto da lei vinto si è potuto notare che ha un movimento fluido durante il lancio della pallina,anche il movimento della gambe mi sembra ottimo….Direi che sembra quello di un “mulinello” perchè tirare troppo forte la seconda magari più precisa e meno potente…Anche perchè nei momenti di tensione c’è il rischio di “incappare” più frequentemente nell’errore del doppio fallo……..

cambiando tema…cami gioca domani? se sì si sa a che ora? se c’è un livescoring…

teoricamente sul sito del torneo dovrebbero aggiornare: http://captennis.com/opengdf
Camila giocherà sul centrale come secondo incontro dalle 11.30, quindi dovrebbe scendere in campo verso le 13 circa.

si c’è anche il live score meglio di ninte……..

Alberto scusa se te lo chiedo ma l’intervista a Sergio Giorgi la fai in settimana.

non sono ancora sicuro, penso o questa settimana o la prossima

va bene mi raccomando le mie domande ci tengo

ora sono in campo piquion e kichenok, dopo di loro inizia camila

Alberto quella che batte è quella più chiara o quella più scura perchè io non riesco a capire chi serve dammi una mano………..

Purtroppo il sito non da + aggiornamenti sui match………..

infatti, non so come mai, pensavo alla pioggia e invece c’è il sole

beh la pioggia dovrà attendere fino a Domenica(minimo) non dovrebbe scendere una goccia…Cosa che presumo dovremmo fare anche noi fino a stasera-tardo pomeriggio per sapere il risultato…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *