Dopo la sconfitta a Jersey con la russa Yulia Fedossova (commentata da Camila “Ho tirato pallonate dappertutto e il servizio non è andato bene.  Devo riprendere il ritmo delle partite, presto ricomincerò a giocare tornei con continuità“), Camila ha deciso di rinunciare alla trasferta russa cancellandosi dal torneo di Khanty-Mansiysk. Camila sta decidendo in queste ore se partire per una serie di tornei negli Usa oppure partecipare dal 5 aprile al torneo di Torhout in Belgio.

About the author

Alberto Brumana

Alberto Brumana - Nato in Piemonte nel 1979, vive da 15 anni a Milano, è giornalista pubblicista e lavora a Sky Cinema. Appassionato di tennis, ha scritto in passato di sport per quotidiani locali e ha gestito per 2 anni TennisBlog. Dopo aver visto per la prima volta Camila al Bonfiglio 2006, nel 2009 ha fondato CamilaGiorgi.it. E-Mail: alberto.brumana@camilagiorgi.it. Twitter: @AlbertoBrumana

  • Camila esce nelle quali a Mosca e chiude la stagione: appuntamento al 2017
    Camila esce nelle quali a Mosca e chiude la stagione: appuntamento al 2017
  • Camila risponde in video alle vostre domande #AskCami
    Camila risponde in video alle vostre domande #AskCami
  • Si chiude nei quarti a Mosca la stagione di Camila: arrivederci al 2015
    Si chiude nei quarti a Mosca la stagione di Camila: arrivederci al 2015
  • Camila avanza a Mosca: battuta nel derby Flavia Pennetta
    Camila avanza a Mosca: battuta nel derby Flavia Pennetta

2 Comments. Leave your Comment right now:

  1. ciao Alberto,Camila è andata in belgio x il torneo da 50.000?
    poi risulta iscritta anke a un 50.000 americano x la precisione $50,000 Dothan dal 19-25 aprile come mai questa scelta,rimarrà poi negli USA x il torneo da 50.000 di Charlottesville oppure riverrà in europa e ultima cosa sè fara il torneo di Roma………
    grazie in anticipo…….

  2. Alberto Brumana by Alberto Brumana

    Come avrete notato, nei giorni scorsi il sito ha avuto qualche problema e sono scomparsi alcuni commenti per un attacco malware. Ora è tutto tornato a posto, in attesa delle nuove partite di Camila!

Leave a Reply