Camila rinuncia a Dubai e si prepara per l’Australia



Camila rinuncia a Dubai e si prepara per l’Australia

Nientre trasferta negli Emirati Arabi per Camila, che dopo aver girato l’Europa e aver affrontato la vittoriosa trasferta canadese, ha deciso di chiudere la sua stagione agonistica e di perfezionare la preparazione per il 2010. La stagione si chiude quindi con 21 vittorie e 7 sconfitte per Camila, che ha chiuso l’anno guadagnando 232 posizioni. Al termine del 2009 era infatti 480° nella classifica WTA, mentre questa settimana si trova alla 248° (ha infatti perso 19 posizioni rispetto alla settimana scorsa per alcuni punti in scadenza dalla passata stagione). Con Camila quindi appuntamento per il 2010: le qualificazioni degli Australian Open non sono troppo lontane.

4 Commenti »

La prossima settimana con i punti di prerov camila risalirà intorno al 230° posto. Dovrebbe essere sufficiente per andare alle qualificazioni degli australian open. Aspettiamo notizie sul sito sulla partecipazione al primo slam in carriera, la scelta è complessa. Da una parte la voglia di andare e di bruciare le tappe, dall’altra una programmazione più misurata che finora ha funzionato come dimostra la crescita costante della classifica…

se mai dovesse avere la classifica per poter partecipare alle quali dell’australian open dovrà assolutamente partecipare per due motivi:
1 c’è la possibilità di guadagnare parecchi soldini e punticini, che non fanno mai male anzi, aiuteranno ad affrontare la stagione con piu serenità;
2 passare le quali ad uno slam, per una tennista in ascesa, non è un gran problema in quanto dovrà affrontare 3 partite con tenniste al di sopra della 120^ posizione nel ranking wta.
Non potrà e non deve. esimersi dal partecipare.
Camila! sei una tennista ambiziosa e all’ambizione bisogna dar seguito al coraggio e alla giusta presunzione e sfrontatezza.
Noi siamo sempre tutti con te.

ma quinid hai avuto notizie da camile?ha intenzione di provare le qualificazioni all’australian open .

Non è ancora certissima, ma se non ci sono problemi con la preparazione dovrebbe partire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *