Camila batte la numero 1 delle quali di Nantes



Camila batte la numero 1 delle quali di Nantes

Camila nelle qualificazioni di Nantes

Gran partita di Camila Giorgi nel secondo turno delle qualificazioni del torneo da 50.000 dollari di Nantes. Dopo aver sconfitto in mattinata la ceca Vladimira Uhlirova, nel pomeriggio Camila ha superato la ben più ostica argentina Maria Irigoyen, ventidue anni, numero 228 del mondo e prima testa di serie del tabellone di qualificazioni. Il risultato, 7-6 6-0, non lascia dubbi sulla bellissima partita di Camila: ora tra lei e il tabellone principale rimane soltanto una partita, quella contro l’ucraina Tetyana Arefyeva. Nata come Camila nel 1991, la Arefyeva è oggi al numero 255 delle classifiche mondiali (suo best ranking), posizione che le consente di essere la testa di serie numero 6 di queste qualificazioni. Le due giocatrici si sono già incontrate meno di due mesi fa, al secondo turno di Alphen a/d Rijn, e in quel caso Camila lasciò all’avversaria soltanto quattro games. L’incontro si giocherà alle 15.00 sul campo 1, e anche in caso di sconfitta ci sarà una possibilità su quattro di essere ripescati come lucky loser, visto il ritiro della testa di serie numero 1 del tabellone principale, Jelena Dokic.

2 Commenti »

Ho dato un’occhio al main draw, se ce la facciamo a portare a casa il turno decisivo di qualificazione possiamo sperare in un buon sorteggio. FORZA CAMILLA!!

Camila Giorgi (ITA) d. (6)Tetyana Arefyeva (UKR) 63 61

Leave your response!

Novità da LiveTennis.it

  • Lleyton Hewitt si sta allenando dalle 6 alle 8 ore al giorno per ritornare al meglio nel circuito maggiore
  • Australian Open: Forfait di Juan Carlos Ferrero. Entra K. Beck. Bolelli fuori di 4 posizioni. Alberto Brizzi entra nelle qualificazioni
  • Wayne Odesnik ritorna alle gare dopo la squalifica per doping

Commenti recenti

  • Bruno Michelucci su Gli auguri di Camila… e le interviste di Sergio
  • VUPI su Gli auguri di Camila… e le interviste di Sergio
  • max su A Opole Camila perde con Iryna Kuryanovich
  • tvb Cami su A Opole Camila perde con Iryna Kuryanovich

Contatti

Per informazioni, invio di immagini e video su Camila o comunque per contattare il webmaster del sito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *