Malgrado la scorsa settimana non siano arrivati punti, causa l’eliminazione al terzo turno di qualificazioni a Saint Malo, Camila ha guadagnato una posizione anche questa settimana, migliorando così il suo best ranking e piazzandosi al 303° posto della classifica WTA. Camila si conferma anche n°14 in Italia e la migliore del nostro Paese tra le ragazze nate dopo il 1990. Camila tornerà a giocare la prossima settimana nel torneo da $25.000 di Limoges. Al momento è la n°2 delle qualificazioni, quindi con buone probabilità potrà accedere direttamente al tabellone principale.

About the author

Alberto Brumana

Alberto Brumana - Nato in Piemonte nel 1979, vive da 15 anni a Milano, è giornalista pubblicista e lavora a Sky Cinema. Appassionato di tennis, ha scritto in passato di sport per quotidiani locali e ha gestito per 2 anni TennisBlog. Dopo aver visto per la prima volta Camila al Bonfiglio 2006, nel 2009 ha fondato CamilaGiorgi.it. E-Mail: alberto.brumana@camilagiorgi.it. Twitter: @AlbertoBrumana

  • WTA Strasburgo: Camila esce al secondo turno con Ashleigh Barty. Ora si va a Parigi
    WTA Strasburgo: Camila esce al secondo turno con Ashleigh Barty. Ora si va a Parigi
  • Quali di Strasburgo: Camila lotta per tre ore e supera Dayana Yastremska
    Quali di Strasburgo: Camila lotta per tre ore e supera Dayana Yastremska
  • Camila Giorgi esce al secondo turno del Roland Garros
    Camila Giorgi esce al secondo turno del Roland Garros
  • Camila supera il primo turno al Roland Garros: battuta Alizé Lim, prossimo match con Kiki Bertens
    Camila supera il primo turno al Roland Garros: battuta Alizé Lim, prossimo match con Kiki Bertens

1 Comment. Leave your Comment right now:

  1. by LUKE

    Al momento è la n°1 delle QUALI ma spero vivamente che entri direttamente nel tabellone principale xchè sarebbe una beffa,sempre meglio non giocarle soprattutto se in campo c’è Camila dove ti puoi aspettare di tutto.

Leave a Reply